axels ha scritto:
cè chi critica e chi lavora,chi vuole(giustamente) sapere e chi non può parlare,cosi va il mondo,resta il fatto che motociclismo è fatto da gente professionale e professionista,che lavora sodo e si sbatte per un nostro "lusso" rimane il fatto che Ducati è ridotta ad un marchio come D&G o Carte d' or e quindi invece di vendere un prodotto(validissimo intendiamoci,mica sto a dire la scemata che le moto Ducati non valgono,anzi)vende un marchio.
ormai non si scappa,ormai tutte le case grosse,auto e moto,prima di tutto vendono i marchi,i prodotti solo secondamriamente.
comunque caro Motociclismo,grazie di essere in edicola tutti i mesi.Le mode cambiano,i marchi anche,le moto evolvono,ma quel giornale rimane sempre un piacevole diversivo in una giornata noiosa!e per tutto il mese!cè sempre qualche riga letta con meno attenzione che "obbliga"a riprendere in mano il giornale n volte!ehehehe
Approvo a pieno e aggiungo che secondo me la tecnica di ducati è quella giusta, creare uno status simbol è la giusta strategia per attirare piu clienti possibili che associano il marchio a un certo stile di vita. Sperando che questa strategia, efficace quanto deviante, non porti a snaturare il marchio e a fare grandi caxxate come si sono viste in passato per esempio nella moto guzzi.
Comunque, nessuno sà la data ufficiale della presentazione di questa ducati nuova? Tra un mesetto magari usciranno le foto complete?