biondob ha scritto:
Quindi c'è un personaggio che ha la facolta di girare per "certe" stanze, che anche se non è un fotografo, è riuscito a fare alcune foto, con una buona macchina fotografica (che non tutti sono in grado di usare) dopo di che le ha date a motociclismo e forse anche a qualche altro giornale.
Va bene, benissimo, d'accordo.
Ma la domanda del mio primo post è diversa.
Credo che sia fuori discussione che per un giornale, in caso di anteprima, sia molto più appetibile la foto di una moto intera piuttosto che la foto di un dettaglio.
Mi è stato detto che la foto della moto intera non è stata fatta perchè magari stava arrivando qualcuno che non doveva vedere.
Secondo il mio modestissimo punto di vista, la priorità della persona che ha fatto le foto, visto che le ha fatte per darle al giornale, dovrebbe essere stata quella di fare per prima cosa la foto della moto intera o quasi (bastava allontanrsi 50 cm) e poi se c'era modo quelle dei dettagli, per fare le quali bisogna essere molto vicini e girare intorno alla moto.
E' solo questo che mi rimane difficile da capire.
Comunque, chiunque a voglia di leggere per intero questo topic, può tranquillamente trarre le conclusioni che ritiene più adatte.
Ci rinuncio...