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Alimentazione beta rr (tpr 86)
12112165
12112165 Inviato: 10 Lug 2011 15:14
Oggetto: Alimentazione beta rr (tpr 86)
 

Che ne dite? icon_biggrin.gif

Pacco Lamellare Malossi (rivisto)
Collettore malossi (per Pwk e Koso)
Pwk 28
Filtro dritto polini con copertura ( lo metto per mancanza di spazio)

Secondo me può andare bene icon_smile.gif
 
12112193
12112193 Inviato: 10 Lug 2011 15:22
Oggetto: Re: Alimentazione beta rr (tpr 86)
 

TheKrisaSS ha scritto:
Che ne dite? icon_biggrin.gif

Pacco Lamellare Malossi (rivisto)
Collettore malossi (per Pwk e Koso)
Pwk 28
Filtro dritto polini con copertura ( lo metto per mancanza di spazio)

Secondo me può andare bene icon_smile.gif

s va bene,aggiungi le lamelle in carbonio 0509_up.gif
 
12112194
12112194 Inviato: 10 Lug 2011 15:22
 

per il pacco lam. punterei a qualcosa di meglio e che nn costi molto di piu'...... x esempio c'è il top tpr che è migliore e ha le lamelle in carbonio e lo trovi a 60 anche su biolla!!
 
12112199
12112199 Inviato: 10 Lug 2011 15:24
Oggetto: Re: Alimentazione beta rr (tpr 86)
 

Jacopo-SRR ha scritto:

s va bene,aggiungi le lamelle in carbonio 0509_up.gif


Già messe icon_asd.gif
 
12112979
12112979 Inviato: 10 Lug 2011 18:52
 

se hai soldini puoi puntare al lamellare della conti con tanto di collettore conti raccordato! se non ricordo male ha una volumetria maggiore del top tpr icon_mrgreen.gif il pwk spero sia un bel kehin luccicante icon_twisted.gif come filtro perchè non tieni la cassa originale? secondo me protegge il filtro e lo fa sporcare molto meno che con filtri conici etc. insomma se tieni la cassa sventrata secondo me hai un alimentazione piu pulita e meno revisione da fare al filtro 0509_doppio_ok.gif
 
12113095
12113095 Inviato: 10 Lug 2011 19:20
 

se posso dirti il mio parere il 28 è un po' grnadicello per un tpr 86!!! io ci metterei massimo massimo un 26 !!! poi è quello che penso io ma fai quello che vuoi !! perchè il 28 lo montano sui 125!
 
12113122
12113122 Inviato: 10 Lug 2011 19:24
 

matteoramello ha scritto:
se posso dirti il mio parere il 28 è un po' grnadicello per un tpr 86!!! io ci metterei massimo massimo un 26 !!! poi è quello che penso io ma fai quello che vuoi !! perchè il 28 lo montano sui 125!
sulle husqvarna sm e wre concepite per un uso stradale! secondo me su un 86 ci andrebbe anche un 30, è un GT molto spinto e ama girare alto, e facciamolo girare alto con un bel carburatore icon_biggrin.gif il discorso non è che il 28 lo montan sulle 125, perchè quelle da gara hanno 38mm di carburatore cosi come le 250 e pure le 500 2t honda e kawa importate!
 
12113298
12113298 Inviato: 10 Lug 2011 19:59
 

Lellez07 ha scritto:
sulle husqvarna sm e wre concepite per un uso stradale! secondo me su un 86 ci andrebbe anche un 30, è un GT molto spinto e ama girare alto, e facciamolo girare alto con un bel carburatore icon_biggrin.gif il discorso non è che il 28 lo montan sulle 125, perchè quelle da gara hanno 38mm di carburatore cosi come le 250 e pure le 500 2t honda e kawa importate!



io ho inteso i 4 tempi!!! ma non centrano i cavalli ma invece la quantità di benzina che un pistone riesce ad aspirare!!! fidati che un 30 è tropppoooo grande il giusto sarebbe un 26
 
12114519
12114519 Inviato: 10 Lug 2011 23:50
 

matteoramello ha scritto:



io ho inteso i 4 tempi!!! ma non centrano i cavalli ma invece la quantità di benzina che un pistone riesce ad aspirare!!! fidati che un 30 è tropppoooo grande il giusto sarebbe un 26
ma l 86 è 2 tempi, e comunque togli l esempio del 500..... ma una 125 non aspirerà mai quanto una 250, entrambe van su di giri che è un piacere quindi non si potrebbe dire ad esempio che le 125 han il pistone piccolo ma aspiran grazie ai piu giri mentre le 250 han un pistone piu grande ma giri inferiori... boh io resto dell idea che fino a 30 si può azzardare, certo se vuoi sentire l allungo del tpr non solo in alto un 26 ( che ti rivilegia molto i medi) è ottimo.... io premetto che amo sentire un due tempi con i giri alle stelle e perciò prediligerei un carburatore che faccia rendere il motore in alto ( nonostante i consumi 0509_si_picchiano.gif )
 
12115972
12115972 Inviato: 11 Lug 2011 11:44
 

io invece conosco diversa gente che si trova bene sul tpr 86 con il 26 e solo uno a messo il 28 !! il 28 già non mi piace perchè l'ho provato però se uno vuole il carbu più grande può andare di 28 però se vuoi il carburatore ''PERFETTO'' devi andare di 26!! poi ognuno è libero di scegliere
 
12118421
12118421 Inviato: 11 Lug 2011 19:16
 

matteoramello ha scritto:
io invece conosco diversa gente che si trova bene sul tpr 86 con il 26 e solo uno a messo il 28 !! il 28 già non mi piace perchè l'ho provato però se uno vuole il carbu più grande può andare di 28 però se vuoi il carburatore ''PERFETTO'' devi andare di 26!! poi ognuno è libero di scegliere
sono d accordo, infatti è una mia opinione e il mio gusto per i giri alti 0509_doppio_ok.gif
 
12119555
12119555 Inviato: 11 Lug 2011 22:49
 

Non sono 2 millimetri di carburatore che ti cambiano l'erogazione della moto, quando si fa un'elaborazione si sceglie tutto nell'insieme a seconda di cosa si vuole ottenere icon_wink.gif
 
12122786
12122786 Inviato: 12 Lug 2011 15:33
 

il 28 Pwk mi viene a costare 70 euro nuovo icon_asd.gif per quanto riguarda il pacco lamellare, non ho la minima intenzione di prendere il conti, preferisco il tpr che costa di meno, oppure il v-force 3 quello con 12 lamelle eusa_drool.gif
 
12124141
12124141 Inviato: 12 Lug 2011 20:00
 

prendi il tpr 8 petali che va molto bene!!
 
12125088
12125088 Inviato: 12 Lug 2011 22:26
 

per 10 euro che ci saranno di differenza icon_xd_2.gif
 
12127580
12127580 Inviato: 13 Lug 2011 12:44
 

il top tpr costa sulla 70 di listino e invece il v-force 3 lo trovi a più di 100 euro!!
 
12129739
12129739 Inviato: 13 Lug 2011 19:15
 

matteoramello ha scritto:
il top tpr costa sulla 70 di listino e invece il v-force 3 lo trovi a più di 100 euro!!
Il tpr l'ho trovato dal mio ricambista a 50 eusa_drool.gif Comunque il v-force 3 nuovo ne costa 230 eusa_wall.gif
 
12140248
12140248 Inviato: 15 Lug 2011 18:48
 

il v-foce è esagerato se parliamo di una moto elaborata ma alla fine è sempre una moto dove spendere 200 euro per una cazzatina mi sembra proprio uno spreco di soldi e poi il tpr 8 petali è uguale al v-force 8 petali!!! sono = 0509_up.gif
 
12140706
12140706 Inviato: 15 Lug 2011 20:18
 

quoto! il top tpr è un replica del v-force e se anche fosse di qulità leggermente inferiore, quel gap di prezzo lo rende senza dubbio l opzione favorita! nonostante ciò io continuo a dirti che secondo me col conti hai una volumetria maggiore e quindi per 10 euro in più io prenderei quello! 0509_doppio_ok.gif
 
12140790
12140790 Inviato: 15 Lug 2011 20:38
 

il v force lo montano preferibilmente sui 125 e 250 2 tempi!! in quel caso è utile!! 0509_up.gif
 
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