wilecoyote ha scritto:
Caro Cueza, l'impatto non puo' essere stato a piu' di trenta Km/ora, scooter su macchina, e parecchio meno tra testa di Gabri e parabrezza, se no non ci sarebbe stato scampo. Hanno sicuramente frenato tutti e lo scooter disintegrandosi ha dissipato ulteriore energia.
La cosa ce mi fa' accaponare la pelle e' il sapere che il casco sia volato via, o si sia spostato, non vedo altra ragione per giustificare lo scalpamento. Era un jet o una scodella immagino, allacciato lasco, se era allacciato...Gesu'.
Io tanti anni fa ho perso tre amici, tutti per danni cerebrali: se avessero avuto il casco forse sarebbero ancora qui, queste cose mi gelano la schiena tutte le volte che le sento.
Pensateci ragazzi, non siete invulnerabili, quei cavoli di caschi prendeteli buoni e allacciateveli, caxxo!
E comunque e' vero, la medicina fa' miracoli, non spaventatevi per le condizioni della faccia, pensate a come si riducono i pugli, se non lo tengono in coma farmacologico e' un gran bel segno, in bocca al lupo.
Ti ringrazio per il conforto.. Il casco era allacciato perchè è stato rimosso dai soccorritori.. Sicuramente sarà stato il solito caschetto nero opaco demi-jet, se non addirittura la scodella..
E' vivo per miracolo.. Non so come ha fatto a sopravvivere a un impatto simile..
Speriamo che tutto proceda senza problemi, e che si riprenda al più presto