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Inviato: 7 Lug 2011 8:10 Oggetto: trasmissione che non va
Ciao a tutti , ieri mentre che andavo in giro con il mio scooter ho notato un netto calo di ripresa . Ho provato mettendolo nel cavaletto e quando accelero la ruota non gira . Cosa potra essere . Grazie in anticipo.
braying
Senza Targa
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Inviato: 7 Lug 2011 8:12
usura della trasmissione...controlla rulli cinghia e frizione
GLS
Sbk
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Inviato: 7 Lug 2011 8:19
la cinghia è nuova. Potrebbe essere il variatore oppure i rulli che sono quadrati e quindi non scivolano bene nella loro sede ?
braying
Senza Targa
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Inviato: 7 Lug 2011 9:00
braying ha scritto:
la cinghia è nuova. Potrebbe essere il variatore oppure i rulli che sono quadrati e quindi non scivolano bene nella loro sede ?
Si potrebbe, ma controlla prima campana e frizione!
Nrg_mc3
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Lug 2011 9:06
come faccio a capire se sono consumati . e poi se quando do gas il motore messo nel cavalitto la ruota dopo un po gira ma sempre piano invece per me se era la frizione quando attacca dovrebbe attacare con maggiori giri e quindi maggiore è la velocita della ruota , giusto ?
braying
Senza Targa
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12095549
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Inviato: 7 Lug 2011 9:22
raga rispondete x favore . non so quale sia il problema e le salite nn se le fa . A meno che non do assai gas
braying
Senza Targa
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12095557
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Inviato: 7 Lug 2011 9:24
rispondete raga x favore . Non so cosa fare
braying
Senza Targa
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12095719
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Inviato: 7 Lug 2011 9:53
Apri il carter e controlla le condizioni della tua trasmissione! saranno in rulli finiti..ma non te lo posso dire con certezza..
-trentale-
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Lug 2011 9:58
ma invece di dire raga non so cosa fare aiutatemi ecc....perchè non fai come ti hanno già detto???controlla la frizione prima e poi tutta la trasmissione....se è consumata la frizione anche se attacca ad un numero di giri elevato non riesce a bloccarsi sulla campana quindi ci scivola di sopra.....quando si consuma la frizione non vuol dire nulla a che giri attacca se i ferodi sono al limite non fa il suo lavoro....per fare quello che dici tu bisogna cambiare le mollette e metterne di più dure(sempre fino ad un certo punto) ma sempre su una frizione nuova o comunque ancora in buono stato (usabile )
luigif12
S. Sport Champ
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Inviato: 7 Lug 2011 10:20
Sicuramente sarà la frizione consumata , controlla tutta la trasmissione e anche se la cinghia è nuova potrebbe essersi consumata per un malfunzionamento della trasmissione , poi se i rulli sono quadrati rovini il variatore
Davidfitty
MotoGp
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Inviato: 7 Lug 2011 10:21
perche prima di smontare vorrei essere sisuro su quello che faccio . e poi volevo sapere eltre opinioni . e dopo che smonto la frizione come capisco se è in buone condizioni ?
braying
Senza Targa
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Inviato: 7 Lug 2011 10:24
avevo pensato di cambiare variatore perche i km li ha . Quale mi consigliate ? La mia ela è la seguente : dr base,sp3,e cinghia malossi belt,
braying
Senza Targa
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Inviato: 7 Lug 2011 10:25
Secondo me e la frizione da cambiare
CATA96
Senza Targa
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Inviato: 7 Lug 2011 10:28
braying ha scritto:
avevo pensato di cambiare variatore perche i km li ha . Quale mi consigliate ? La mia ela è la seguente : dr base,sp3,e cinghia malossi belt,
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