hells81 ha scritto:
Dunque ora ho 70 base non so di che marca perchè lo comprato già con quello montato,rapporti ho rimesso gli originali,rulli da 5,4 g,marmitta originale,frizione originale,molla di contrasto originale,carburatore 17,5 con getto max 82 getto min 34,spillo alle 2a tacca dall'alto,filtro mallossi spugna rossa su scatola originale e ho tenuto anche la pipetta della scatola del filtro,vite dell'aria aperta di 2 giri e 1/4 da tutta avitata e lamelle e pacco lamellare originali quindi di modifiche per ora ha solo gruppo termico e ricarburazione.il meccanico mi ha detto che è un problema di mollette della frizione che sono troppo molli e apre subito la frizione e non da tempo di prendere i giri giusti per dare lo scatto,lui mi ha consigliato molla di contrasto verde e mollette gialle....così com'è mi fa gli 80 massimo 83 km/h....è normale?????........ripresa non ne ho e vorrei che almeno mi dia lo scatto......io proverei a mettere molla verde mollette gialle e lamelle del pacco da 0,25,che ne dite
beh se hai la marmitta originale, i rulli da 5.5 sono leggeri.. comunque sul fatto delle mollette concordo, ma sulla molla di contrasto no assolutamente.. la verde e dura.. monta le mollette della frizione verdi malossi, che sono molto buone, e i rulli da 6 grammi, 6.3 ... lascia la molla di contrasto originale, che e perfetta.. alla fine, la carburazione sembra giusta