mato64 ha scritto:
allora ti tengo informato appena farò le modifiche, speriamo si risolva il tutto ( velocità sopratutto) per quanto tappata possa essere sarà di sicuro più performante della gp! ho visto le foto del tuo scooter, che dire una meraviglia!!!!
a presto. ciao
.
Grazie mille amico
Comunque la pro replica è nettamente superiore della gp...
Pietrol1003 ha scritto:
mato64 ha scritto:
purtroppo penso che lo scarico sia quello che a te non piace! ( stage 6 pro replica 136euro) comunque ho letto abbastanza bene in giro. allora per quanto riguarda la taratura i rulli sul variatore malossi sono in questo momento da4,7gr, le molle frizione sono gialle e la molla di contrasto e la malossi gialla( della molla non sono sicurissimo) notavo oggi che il variatore non è lucido sulla parte più esterna ed è un pò lasco sull'albero (3 o 4 mm avanti indietro per capirsi) può essere un problema? mi dimenticavo la cinghia ora è orig. ma è in arrivo malossi in kevlar. grazie per la tua gentilezza. questo è il mio scarabeo. Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
beh allora quello scarico tappa sul top racing
la taratura va bene forse rulli un po' leggeri dato che hai una marmitta tappo
la cinghia originale non dice nulla.
Il tuo scooter è molto bello ma togli il portatarga originale e mette delle frecce a punta.
Comunque assicurati di avere il top racing e non il nero, è importante perché se fosse il nero la pro replica va bene
La taratura da me consigliata prima era per la situazione di adesso con la gp. I cui rulli potrebbero essere leggeri.
Invece con la pro replica dei 4,7 vanno bene. Se invece metti una marmitta più aperta allora si dovranno allegeire di un pelino.
Comunque oltre che alla taratura i problemi all'allungo possone essere dati da una cinghia usaurata, da una carburazione sballata...