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Elaborazione base Hm derapage rr
12094280
12094280 Inviato: 6 Lug 2011 21:57
Oggetto: Elaborazione base Hm derapage rr
 

Ciao a tutti, ho usato già la funzione cerca (spero di averla usata bene) ma non ho trovato risposte alle mie domande.
Io avrei in mente un elaboazione di questo tipo:
Top Nero con travasi lavorati
carburatore del 21
pacco lamellare polini
sesta lunga top
molle frizione malossi 110 kg
collettore (non so ancora quale, avete qualche idea?)
airbox lavorato
cuscinetti skf ad altà velocità
frizione (sono ancora indeciso, avete qualche idea ? Ma è per forza necessaria oppure posso tenere quella originale ?)

Per ora la moto monta solo una giannelli con silenziatore in carbonio e i rapporti 13-58

E fin qua ci sono molti topic a riguardo, ma qua nasce la mia domanda.
Io vorrei togliere il miscelatore, ma al posto del miscelatore cosa ci metto?
Quanto potrebbe costare di manodopera (onestà) il montaggio di questi pezzi ?


(il top nero,carburatore,pacco lamellare,sesta allungata e le molle frizione le ho già comprate su castiglione e mi dovrebbero arivare tra poco)

comunque senza badare a spese vorrei avere un gt abbastanza buono e affidabile.
doppio_lamp_naked.gif
 
12094331
12094331 Inviato: 6 Lug 2011 22:08
 

frizione metti la top, ma perchè la 6 lunga? icon_rolleyes.gif devi aprire il blocco per una simile cazzata.
già che ci sei lavora i carter
 
12094346
12094346 Inviato: 6 Lug 2011 22:11
 
 
12094435
12094435 Inviato: 6 Lug 2011 22:30
 

Simone_95 ha scritto:
frizione metti la top, ma perchè la 6 lunga? icon_rolleyes.gif devi aprire il blocco per una simile cazzata.
già che ci sei lavora i carter



si la frizione anche io ero indirizzato verso la top ma non tutti ne parlano bene, tu mi consigli di non mettere la sesta lunga? io ormai lo già comprata però non so a questo punto se la comprerò, da una parte penso anche io he sia una troiata però magari ci guadagno qualcosa, si ho intenzione a lavorare i carter 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif
 
12094453
12094453 Inviato: 6 Lug 2011 22:34
 

se hai intenzione di lavorare i carter mettila, sennò non ti consiglio di aprire i carter per una sciocchezza così.
 
12094477
12094477 Inviato: 6 Lug 2011 22:39
Oggetto: Re: Elaborazione base Hm derapage rr
 

lelemotard95 ha scritto:
Ciao a tutti, ho usato già la funzione cerca (spero di averla usata bene) ma non ho trovato risposte alle mie domande.
Io avrei in mente un elaboazione di questo tipo:
Top Nero con travasi lavorati
carburatore del 21
pacco lamellare polini
sesta lunga top
molle frizione malossi 110 kg
collettore (non so ancora quale, avete qualche idea?)
airbox lavorato
cuscinetti skf ad altà velocità
frizione (sono ancora indeciso, avete qualche idea ? Ma è per forza necessaria oppure posso tenere quella originale ?)

Per ora la moto monta solo una giannelli con silenziatore in carbonio e i rapporti 13-58

E fin qua ci sono molti topic a riguardo, ma qua nasce la mia domanda.
Io vorrei togliere il miscelatore, ma al posto del miscelatore cosa ci metto?
Quanto potrebbe costare di manodopera (onestà) il montaggio di questi pezzi ?


(il top nero,carburatore,pacco lamellare,sesta allungata e le molle frizione le ho già comprate su castiglione e mi dovrebbero arivare tra poco)

comunque senza badare a spese vorrei avere un gt abbastanza buono e affidabile.
doppio_lamp_naked.gif




Un'espansione e un bell'albero motore anche direi.....già che apri il blocco 0509_up.gif
 
12094485
12094485 Inviato: 6 Lug 2011 22:41
Oggetto: Re: Elaborazione base Hm derapage rr
 

betaforever ha scritto:




Un'espansione e un bell'albero motore anche direi.....già che apri il blocco 0509_up.gif

la gianneli va bene, ma per l'allbero concordo.
 
12094499
12094499 Inviato: 6 Lug 2011 22:45
 

betaforever ha scritto:
lelemotard95 ha scritto:
Ciao a tutti, ho usato già la funzione cerca (spero di averla usata bene) ma non ho trovato risposte alle mie domande.
Io avrei in mente un elaboazione di questo tipo:
Top Nero con travasi lavorati
carburatore del 21
pacco lamellare polini
sesta lunga top
molle frizione malossi 110 kg
collettore (non so ancora quale, avete qualche idea?)
airbox lavorato
cuscinetti skf ad altà velocità
frizione (sono ancora indeciso, avete qualche idea ? Ma è per forza necessaria oppure posso tenere quella originale ?)

Per ora la moto monta solo una giannelli con silenziatore in carbonio e i rapporti 13-58

E fin qua ci sono molti topic a riguardo, ma qua nasce la mia domanda.
Io vorrei togliere il miscelatore, ma al posto del miscelatore cosa ci metto?
Quanto potrebbe costare di manodopera (onestà) il montaggio di questi pezzi ?


(il top nero,carburatore,pacco lamellare,sesta allungata e le molle frizione le ho già comprate su castiglione e mi dovrebbero arivare tra poco)

comunque senza badare a spese vorrei avere un gt abbastanza buono e affidabile.
doppio_lamp_naked.gif




Un'espansione e un bell'albero motore anche direi.....già che apri il blocco 0509_up.gif




che albero mi consigli da abbinarci ? hai ragione comunque già che apro il blocco posso cambiare anche l'albero 0509_up.gif
volevo farvi anche un altra domanda, se tolgo il miscelatore cosa ci metto al suo posto ?
 
12094560
12094560 Inviato: 6 Lug 2011 22:55
 

Non ti conviene togliere il miscelatore. Con un 21 e il top nero non grippi quasi sicuramente e al posto del miscelatore l unica cosa che puoi metterci è il secondo radiatore m'a uno solo su un elaborazione base va piu che bene quindi al posto di lasciare un buco lascia il miscelatore he è molto utile e di problemi sicuramente non te ne crea
 
12094671
12094671 Inviato: 6 Lug 2011 23:06
 

Lo so che in un elaborazione base non devi togliere il miscielatore ma volevo una moto racing icon_wink.gif
 
12094680
12094680 Inviato: 6 Lug 2011 23:08
 

Lele non fare il tamarro che ti strino lo stesso;)
 
12094688
12094688 Inviato: 6 Lug 2011 23:10
 

lelemotard95 ha scritto:
Lo so che in un elaborazione base non devi togliere il miscielatore ma volevo una moto racing icon_wink.gif

allora toglilo e al posto metti un radiatore (che di certo male non fa).
e poi la moto sale meglio senza
 
12094692
12094692 Inviato: 6 Lug 2011 23:11
 

Alà che non mi strini con il tuo chiodo 0509_pernacchia.gif ! Comunque quanto mi potrebbe costare tutto il montaggio ?
 
12094746
12094746 Inviato: 6 Lug 2011 23:25
 

lelemotard95 ha scritto:
Alà che non mi strini con il tuo chiodo 0509_pernacchia.gif ! Comunque quanto mi potrebbe costare tutto il montaggio ?

non so ma conta che solo per aprire i carter il mecca chiede sui 200 euro
 
12098363
12098363 Inviato: 7 Lug 2011 16:01
 

metti un albero (tipo il top ma per un top nero è veramente sprecato) perchè cambiare i cuscinetti senza cambiare albero non ha veramente senso!!!!!! poi non stare a lavorare i travasi perchè è un gt base!!! non ti da quasi niente quel tipo di lavorazone sul base mentre se fosse un intermedio potresti pensarci a fare ad esempio la lavorazione dei carter!! 0509_up.gif
 
12099052
12099052 Inviato: 7 Lug 2011 18:09
 

non è vero, le lavorazioni si sentono sia su un base sia su un over-trofeo
 
12099234
12099234 Inviato: 7 Lug 2011 18:37
 

Simone_95 ha scritto:
non è vero, le lavorazioni si sentono sia su un base sia su un over-trofeo


si ma quello che intendo e che per prendere un gt così e doverci fare 250 euro di lavoro se non di più non credo che abbia un gran senso !!!!
poi ognuno la pensa come vuole!!! 0509_up.gif
 
12099979
12099979 Inviato: 7 Lug 2011 20:44
 

matteoramello ha scritto:
Simone_95 ha scritto:
non è vero, le lavorazioni si sentono sia su un base sia su un over-trofeo


si ma quello che intendo e che per prendere un gt così e doverci fare 250 euro di lavoro se non di più non credo che abbia un gran senso !!!!
poi ognuno la pensa come vuole!!! 0509_up.gif


quoto matteo.. sul top nero non star li a spendere soldi per lavorare i carter, piuttosto prendi un viola che risparmi anche, perchè per lavorare i carter devi spenderli davvero 250€ dal mecca 0509_up.gif
 
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