Ciao a tutti, avevo gia chiesto in passato per modificare il mio sr in modo da avere piu scatto e ripresa (lo uso in città) e mi erano stati dati degli ottimi consigli... Ora però ho pensato di mettere un 70 solamente ke non so cosa abbinargli, avevo pensato a variatore e stage 6, lasciando tutto il resto originale,di carburatore ho il 17,5...
Inoltre giusto ieri un mio amico mi ha proposto un polini 70 da pista a 70€, devo controllare com'è messo (mi sembra troppo poco) però l'ho provato sul suo zip e va veramente bene...
Secondo voi cosa dovrei fare?
Cilindro 70, variatore, stage 6 e poi? Aiutatemi
JAM
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Lug 2011 14:18
ma vuoi un gt spinto o un base ? ... comunque io metterei un base tipo il pinasco t-force poi ci abbini una marmitta variatore e frizione ... ovviamente va tarato
greg95
Senza Benza
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12095320
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Inviato: 7 Lug 2011 8:32
1. Non so cos'è il gt, perdona l'ignoranza....
2. Per la taratura del carburatore non c'è problema, il tizio dell'officina della concessionaria dove ho anche fatto il tagliando è bravissimo
3. Ma che marmitta? Devo prendere qualcosa che non faccia casino, io sono di Pavia e qui se ti fermano passi brutti momenti...
4. Ricordo che mi interessa soprattutto accellerazione e ripresa, però su questo mi hanno detto ke una volta messo il 70 non avrò problemi...
JAM
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Lug 2011 9:56
allora metti un gruppo termico base (top trophy o pinasco t-force o dr evolution) come marmitta metterei una giannelli shot variatore multivar malossi, carburatore o lasci quello o metti un 19
greg95
Senza Benza
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Inviato: 11 Lug 2011 12:30
Mi avevano giusto consigliato il DR perchè mi hanno detto che spinge e costa poco... Carburatore comunque lo cambio così ho ancora pi accellerazione.... Piu che altro però la shot me l'hanno sconsigliata, mi sono dimenticato di dire una cosa... Per mancanza di soldi metterò prima variatore frizione e marmitta, il 70 verrà dopo, quei pezzi posso tenerli anche col 50 o devo per forza mettere tutto insieme in un colpo solo? Alternative alla giannelli shot? (considera sempre accellerazione e ripresa)
P.S. ho provato l'sr di un ragazzo uguale identico al mio, aveva variatore e stage quella col silenziatore nero.... Faceva 95 si..... Ma in accellerazione era fermo, lo brucio ioche ho solo fatto la spiombatura
JAM
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Lug 2011 12:36
Cosa ne pensi della pinasco power sound? Mi è venuto in mente che me l'ha consigliata un ragazzo dicendomi che va bene per accellerazione e ripresa e al contrario di quello che si puo pensare fa meno casino del solito... Tu che dici?
JAM
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Lug 2011 12:42
la pinasco power soun è un ottima marmitta ... però va messa su un gt intermedio perchè non credo che una power sound vada bene per un dr ... per un dr va bene una giannelli shot sennò prendi un pinasco g-force e ci metti una bella power sound
greg95
Senza Benza
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Inviato: 11 Lug 2011 12:46
Quindi dici tutto pinasco? Non sarebbe una brutta idea effettivamente, poi metto frizione e variatore, e per aumentare ulteriormente accellerazione e ripresa cosa ci metto?
Però aspetta, devo montare tutto insieme... Oppure posso lasciare la power sound sul 50 e poi mettere il g-force in un secondo momento?
JAM
Foglio Rosa
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12116359
Inviato: 11 Lug 2011 12:52
credo che alla fine sia uguale ... forse è meglio montare tutto insieme io l elaborazione la farei cosi :
pinasco g-force
pinasco power sound
carburatore 19 o 21 dell' orto phbg
albero motore carenzi evo
variatore multivar malossi
frizione fly clunch
poi se il tuo motorino è euro 2 metti una centralina top rossa
filtro aperto malossi o se non vuoi fare casino una red sponge
ovviamente se cambi albero metti anche i cuscinetti skf c4 gabbia in teflon e paraoli
greg95
Senza Benza
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12116425
Inviato: 11 Lug 2011 12:59
Mmmm mi gusta mi gusta,però devo mettere da parte un botto di soldi perchè devo mettere tutto insieme in un colpo solo, ma va bè pazienza, ne vale la pena...
Comunque per il filtro ovviamente la red sponge... Non devo assolutamente dare nell'occhio...
Poi ho un altra domanda, con tutta questa roba alla fine si vede solo la marmitta e un pochino di casino giusto?
Sulle prestazioni come andrá?
JAM
Foglio Rosa
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12116459
Inviato: 11 Lug 2011 13:04
la marmitta è omologata quindi non darai molto nell' occhio non farà molto casino credo .... per le prestazioni saranno molto buone ... per il carburatore lo puoi trovare anche usato ... i pezzi comprali su internet ( io per esperienza mia ti consiglio di non comprarli su biolla perchè sta mattina ho ordinato e ancora non mi danno la conferma ) infatti ora ordino su castiglione
greg95
Senza Benza
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Inviato: 11 Lug 2011 13:08
Strano si trovano tutti bene su biolla... Quindi compro tutto nuovo tranne il carburatore... Maaa alla fine stò giochino quanto mi costa?
JAM
Foglio Rosa
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12116562
Inviato: 11 Lug 2011 13:16
allora costa intorno ai 400 - 450 € se non vuoi spendere cosi tanto ed avere lo stesso buone prestazioni compra :
- top trophy o dr evolution ( sono quasi uguali )
- marmitta giannelli shot o stage 6 pro replica
- variatore multivar
- carburatore 19
la frizione se non è tanto consumata la puoi cambiare anche in seguito
greg95
Senza Benza
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Inviato: 11 Lug 2011 14:49
JAM ha scritto:
Strano si trovano tutti bene su biolla... Quindi compro tutto nuovo tranne il carburatore... Maaa alla fine stò giochino quanto mi costa?
Io lo prenderei nuovo il carburatore, magari prendi usata la marmitta, una bella pinasco power sound che la trovi sui 40€, e nuova costa 160€
kristian1996
Solo Gas
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Inviato: 11 Lug 2011 14:52
kristian1996 ha scritto:
Io lo prenderei nuovo il carburatore, magari prendi usata la marmitta, una bella pinasco power sound che la trovi sui 40€, e nuova costa 160€
si anche la marmitta si può prendere usata mi ero scordato di dirlo
greg95
Senza Benza
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