HGH ha scritto:
Ciao estel
Concordo con biker86, potrebbe non essere la moto adatta a te o potresti essere tu che come me non hai uno smanettone inside.
Nel gruppo piemonte ci sono altre 3 street (te non ti conto perché non vieni mai
), e due di loro danno filo da torcere alle ss mentre io resto molto dietro, non credo si tratti di un problema di moto.
La nostra è una moto leggera con un motore con prestazioni simili se non superiori ad altre naked e ciclistica all'altezza, infatti anch'io sono più veloce con la street di quando avevo la Z750, però non andrò mai come altri del gruppo con il mio stesso mezzo o anche con mezzi inferiori, è il pilota che fa la differenza, io penso a divertirmi e non me ne faccio un problema
Lamps!
OT: Non vengo (quasi) mai perchè ogni volta che leggo i giri della settimana mi sento male quando vedo i 700km iva esclusa di Edo
Comunque sono sempre in agguato per aderire a tingagiri !!
Per quanto riguarda il commento iniziale: credo invece sia assolutamente adatta a me perchè la adoro e mi ci trovo bene, ma hai ragione tu: probabilmente non possiedo lo smanettone inside nella guida spinta !!
Peccato perchè intuisco il "potere" della moto, ma non mi sento di sfruttarlo del tutto.
Ciò non toglie che me la goda. Anzi, ogni anno che passa va sempre meglio.
Dai voglio trovarmi un'attenuante: magari fatico anche perchè ho iniziato ad andare in moto un pò tardi (25 anni). Prima non andavo neanche in bicicletta !!!