Gianfry15 ha scritto:
ma non è una questione solo di portafoglio! è che secondo me è ricdicolo comprare una 250 e cambiarla del tutto... allora perchè non acquistare un 600?????? per lo scarico posso capire, modificare l'estetica per renderla personalizzata sicuramente ma toccare la centralina, il motore, carburazione e quant'altro è una cosa del tutto inutile, non renderà mai quanto moto più grosse e si va a compromettere la struttura di una moto che ha delle prestazioni ottime ma relative alla sua cilindrata... è anche una moto relativamente leggera, che va anche in autostrada quindi ci penserei bene prima di esagerare! non stiamo parlando di una rs50 che deve camminare per strada ed invece di fare 70 orari ne farà 110-120 qui parliamo di una moto che di base fa 16-170 orari e che è nuovissima rovinarla mettendo mani al motore è un peccato... davvero non è una questione di soldi, pensate che gareggiavo in tuning con la macchina ho speso bei soldi!
perchè c'è gente come me che non sa che farsene della potenza di un 600,o non vuole buttare lo stipendio tra benzina e assicurazione...un pò di coppia in piu' non fa mai male,e poi,penso condividerai,il tuning è una passione!