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filtro aperto o scatola?
12073687
12073687 Inviato: 3 Lug 2011 1:27
Oggetto: filtro aperto o scatola?
 

salve a tutti ho un nrg power con ela in firma
adesso monto il filtro aperto polini a cono ma visto che da me i carabinieri rompono vorrei rimettere la scatola con la red sponge

voi che mi consigliate? rimetto la scatola o lascio il filtro? le prestazioni cambiano di molto?
 
12073693
12073693 Inviato: 3 Lug 2011 1:32
Oggetto: Re: filtro aperto o cono?
 

nrgpowerpolini ha scritto:
salve a tutti ho un nrg power con ela in firma
adesso monto il filtro aperto polini a cono ma visto che da me i carabinieri rompono vorrei rimettere la scatola con la red sponge

voi che mi consigliate? rimetto la scatola o lascio il filtro? le prestazioni cambiano di molto?

beh certo non migliorano... però se fai qualche buco all'air box potresti andar quasi come un cono...
ma dimmi una cosa... con quella marmitta e quel gt ti preoccupi del rumore del filtro a cono? icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
 
12073704
12073704 Inviato: 3 Lug 2011 1:48
 

no il rumore è bello e mi piace ma sai con la scatola originale il rumore è si e no la metà e magari mi salvo il c""o con gli sbirri... tu cosa mi consigli? a me interessano molto le prestazioni perchè se diminuiscono di molto lascio assolutamente il cono...
 
12073705
12073705 Inviato: 3 Lug 2011 1:50
 

.se vuoi un consiglio,informati x la scatola aria Motorfors,è ottima xkè non fa casino e rende di + di un originale..è simile alla scatola filtro di un go kart..e non costa tanto..
 
12073731
12073731 Inviato: 3 Lug 2011 2:24
 

nrgpowerpolini ha scritto:
no il rumore è bello e mi piace ma sai con la scatola originale il rumore è si e no la metà e magari mi salvo il c""o con gli sbirri... tu cosa mi consigli? a me interessano molto le prestazioni perchè se diminuiscono di molto lascio assolutamente il cono...

concordo con bice28... potrebbe essere un'alternativa
però certo con quel gt e quella marmitta un cono è tutta un'altra storia...
le prestazioni saranno sempre migliori sul cono perchè ha una maggiore portata d'aria
 
12073746
12073746 Inviato: 3 Lug 2011 4:02
 

bice28 ha scritto:
.se vuoi un consiglio,informati x la scatola aria Motorfors,è ottima xkè non fa casino e rende di + di un originale..è simile alla scatola filtro di un go kart..e non costa tanto..

filtro provato e veramente penoso...se non fissato oltre che al venturi anche d un supporto esterno si stacca alla prima buca,ma soprattutto se non si toglie le spugniette lo scooter non va...arriva meno aria dell'airbox di serie...senza spugnette non è male peccato che passa ogni tipo di sporcizia
 
12073747
12073747 Inviato: 3 Lug 2011 4:09
 

bice28 ha scritto:
.se vuoi un consiglio,informati x la scatola aria Motorfors,è ottima xkè non fa casino e rende di + di un originale..è simile alla scatola filtro di un go kart..e non costa tanto..

filtro provato e veramente penoso...se non fissato oltre che al venturi anche d un supporto esterno si stacca alla prima buca,ma soprattutto se non si toglie le spugniette lo scooter non va...arriva meno aria dell'airbox di serie...senza spugnette non è male peccato che passa ogni tipo di sporcizia
 
12074164
12074164 Inviato: 3 Lug 2011 10:35
 

Devi arrivare a un compromesso un po di meno prestazioni = meno rumore = meno problemi con gli sbirri , io ti consiglio di mettere l'air box originale , mettere una spugna stage 6 doppia porosità e di aggiungere pippette così dovrebbe andare quasi come prima
 
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