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dr evo + arrow extreme
12064966
12064966 Inviato: 1 Lug 2011 9:55
Oggetto: dr evo + arrow extreme
 

Salve a tutti, sono nuovo del forum..
Volevo un pò di consigli siccome ieri ho montato gt dr evo su un areox, solo che ho un pò di problemi, faccio una gran fatica a carburarlo, trasmissione ha multivar cn gr 5, molla gialla e mollettine gialle..
adesso di carburatore ha un 12 e se riusciamo a trovarlo usato nelle vicinanze prendavamo un 17.5, e se un mio amico ci darebbe la sua pinasco pws (che non usa più da anni)...

Voi cosa mi consigliereste di fare, sia nella situazione di adesso e se per caso riusciamo a prendere 17.5 e pinasco pws??

Vi ringrazio gia in anticipo
 
12064982
12064982 Inviato: 1 Lug 2011 9:57
 

Allora devi decidere, se più avanti prenderai la pws lascia stare il 17.5, aspetti e poi prendi il 19, o il 21 sarebbe perfetto.
Se invece non prenderai la pws prendi il 17.5 e resta con l'arrow anche se ti consiglio comunque di aspettare e prendere un 19 dato che se poi tipo vuoi mettere una shot sei apposto icon_wink.gif
 
12064997
12064997 Inviato: 1 Lug 2011 10:00
 

l'arrow tappa su quel motore e la pinasco col 17.5 non è delle migliori abbinate.... io ti consiglio di prendere un 19 e la pws che vai benone oppure prendi una stage6 proreplica col 17.5....per la carburazione usa la candela così ti regoli un pò
 
12065558
12065558 Inviato: 1 Lug 2011 11:22
 

solo che dopo con il 19/21 sarebbe tutti i giorni dal benzinaio.. il fatto dell'arrow che tappava me lo aspettavo xkè pure a un mio amico che aveva l'arrow andava come prima, poi ha comprato 19 e pws andava e non poco...
comunque io il 19 lo escluderei solo per quel fatto li, che dopo sarebbe tutti i giorni dal benzinaio è per questo che ho detto il 17.5 XD...
comunque provo a proporre anche stage6 pro replica, se riesco trovarla a poco potrebbe anche andar bene...
 
12065677
12065677 Inviato: 1 Lug 2011 11:48
 

ti conviene prendere il 17.5 e prendi la pro replica o una shot, che con quel carburatore non è male!!
 
12117041
12117041 Inviato: 11 Lug 2011 14:39
 

purtroppo il mio amico non vuole cambiare la marmitta per mancanza di fondi... comunque, adesso che l'ho montato e carburato l'unica cosa che manca è la taratura.. io ho lasciato la taratura che aveva con il 50.. cioè massette del 5 mdc gialla e mollettine gialle.. però l'unico problema è la partenza che ci mette un pò a prendere.. secondo me è la mdc, perchè quando prende, prende bene i giri e non cala, voi cosa dite?? dite di ammorbidire la mdc e da gialla passarla a verde?? e di trasmissione ha il variatore malossi, frizzione malossi e i rapporti primari..
 
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