davidbosssss ha scritto:
inutile pero' come al solito i nuovi soprattutto parlavo a vanvera, perche' non hanno ancora la moto o sono del 14enni che devono ancora prendere il patentino e pensano che uno zip ufficiale faccia i 200 e prenda il volo!!!!!!!!!
se non sapete le cose non parlate, e adesso so che mi tirero' dietro tutto il forum, ma l'husky a mio parere e' ferma, ma parecchio, e per girare in strada, per me che ormai sono abituato a un altro concetto di moto, non e' il massimo, molto meglio una racing, che non e' troppo scorbutica nel traffico, non soffre e tira di meno a stare a marce basse, non ha un buco al posto del carburatore(io ho un 40), non e' molto meno affidabile di una street, per la strada e con gli amici con una racing ti diverti parecchio e se la trovi usata non costa una follia, con un pistone puoi fare anche 7/8000 km tranquillamente se non la strizzi tutto il giorno, e non e' vero che ha bisogno di questa manutenzione smisurata, per il fatto della miscela alla fine non muore nessuno e non si rischia di grippare per il miscelatore!!!!!!
il carburatore da 40 ce l'hai perchè l'hai messo te, altrimenti di serie monta il 38 se non il 36 ora, che volendo si possono mettere anche sull'husky...e 8000km con un pistone, per come la vedo io sono proibitivi, perchè se bisogna cambiarlo ogni 4000km significa soltanto sacrificare la moto...