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combinazioni di elaborazioni Booster
12026450
12026450 Inviato: 23 Giu 2011 17:32
Oggetto: combinazioni di elaborazioni Booster
 

Raga ecco a voi delle possibili elaborazioni base che potrei fare al mio boosterello del 2009(bws).
Ditemi qual'e la migliore e la piu' performante...GRAZIE

icon_arrow.gif marmitte: giannelli shot,stage 6 pro replica,pinasco pws,yasuni r.

icon_arrow.gif variatori: malossi multivar, tpr,polini hi speed control.

icon_arrow.gif carburatore: si sa 17.5 dell'orto(il 19 nn mi va di comprarlo).

icon_arrow.gif gt: dr evo,top trophy,malossi base,polini corse(e' base?),stage6 streetrace(e' base?)

quanto mi verrebbe a costare?ci sono questi pezzi per il booster bws del 2009?(scusate l'ignoranza eusa_wall.gif )
 
12026480
12026480 Inviato: 23 Giu 2011 17:37
 

metti dr evo, giannelli shot, multivar e ti viene quasi 300 euro su biolla, in negozio dipende! 0509_up.gif
ma metti anche la yasuni r, io l'ho vista rendere molto! icon_biggrin.gif
 
12026483
12026483 Inviato: 23 Giu 2011 17:38
 

-dr 100 euro circa(il trophy è identico) il polini corse è intermedio, lo streerace è un base spinto dicono poco affidabile

-shot 130-140 circa
-multivar 50 euro
 
12026632
12026632 Inviato: 23 Giu 2011 18:02
 

se vuoi c'è un bel' intermedio in alluminio che costa 100€ che si chiama athena sporting
poi metti variatore athena speedmatic che costa 40€
carburatore 19 ma sarebbe molto meglio un 21 dato che i blocchi verticali hanno bisogno di carburatori più generosi che costano 48€
marmitta athena sporting che costa 128€

verrebbero a costare 316 € ed è un elaborazione veramente buona certo non affidabile quanto un base

se proprio vuoi un base metti
t-force 115€
variatore pinasco 40€
carburatore con la shot meglio il 19 con la pinasco pws per fare monomarca meglio 21
marmitta shot/pinasco pws
 
12026741
12026741 Inviato: 23 Giu 2011 18:23
 

con l'ela base che dici tu andrei forte? il t-force e' buono?
 
12027087
12027087 Inviato: 23 Giu 2011 19:22
 

- T-Force Bifascia= 79€
- 21 ma un 19 va bene= 19 (50€), 21 (50€)
- Pinasco Overdrive da 16 mm o 19,5 mm= 16mm (40€) 19mm (54€)
- Pinasco Powersound= 160€
- Frizione Fly= 50€
- Lamelle quelle che ti danno con il cilindro che vanno bene solo sul pacco lamellare originale
- Red Sponge= 4€

Montando tutto questo avrai una buona elaborazione base con 380€ più o meno icon_wink.gif
 
12028377
12028377 Inviato: 23 Giu 2011 22:44
 

io all' elaborazione di nik cambiarei la frizione malossi con quella pinasco che è migliore e costa meno poi fa monomarca 0509_up.gif
 
12028933
12028933 Inviato: 24 Giu 2011 7:22
 

vorrei sapere qualcosa in piu' sul t-force...e' buono?rende di piu' du un dr o di un topo trophy?e' affidabile?il prezzo?
e poi che differenza c'e' tra l'overdrive da 16 e da 19,5?qual'e' il migliore?

Ultima modifica di NicoBooster il 24 Giu 2011 10:51, modificato 1 volta in totale
 
12029749
12029749 Inviato: 24 Giu 2011 10:31
 

La frizione Pinasco dicono che non è tanto buona.. Si rompe facilmente..
 
12030006
12030006 Inviato: 24 Giu 2011 11:12
 

la frizione pinasco è migliore l'ho montata per più di 10 mila km è ancora buona e mai problemi, mentre per il t force prendilo che è più forte del trophy/dr mentre per il variatore va bene quello da 40 perchè quell'altro è migliore con il suo correttore 0509_up.gif
 
12030166
12030166 Inviato: 24 Giu 2011 11:33
 

quanto lo pago il t-force per minarelli verticale ad aria?alcuni dicono che la differenza tra dr/top trophy e t-force e' minima...
 
12030219
12030219 Inviato: 24 Giu 2011 11:42
 

beh si sente la differenza e su quartoricambi se non sbaglio costa 85€
 
12030289
12030289 Inviato: 24 Giu 2011 11:54
 

ok grz ma se invece del pinasco metto un multivar va bene lo stesso?
 
12030628
12030628 Inviato: 24 Giu 2011 13:02
 

si ma il multivar è vecchio e variatori come pinasco o stage 6 sono molto migliori 0509_up.gif
 
12031286
12031286 Inviato: 24 Giu 2011 14:41
 

deck93 ha scritto:
la frizione pinasco è migliore l'ho montata per più di 10 mila km è ancora buona e mai problemi, mentre per il t force prendilo che è più forte del trophy/dr mentre per il variatore va bene quello da 40 perchè quell'altro è migliore con il suo correttore 0509_up.gif


insomma, non è niente di che il dr ha 9 cv, il t force ne ha 9.3 la differenza è minima
 
12031368
12031368 Inviato: 24 Giu 2011 14:59
 

va bè ma tanto costano quasi uguali
 
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