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Ducati Hyper9 - Atto III
12856582
12856582 Inviato: 4 Gen 2012 0:15
 

quella strumentazione non la ha O.O strano bo forse per questo le ducati le fanno solo a persone intelligenti XD
 
12856671
12856671 Inviato: 4 Gen 2012 0:57
 

didi17 ha scritto:
quella strumentazione non la ha O.O strano bo forse per questo le ducati le fanno solo a persone intelligenti XD


icon_asd.gif La Panigale, infatti, mi sa che è la prima dotata di contamarce.
L'intelligenza si va disperdendo icon_asd.gif
 
12856858
12856858 Inviato: 4 Gen 2012 8:28
 

io infatti la comprerei solo per il contamarce icon_asd.gif
 
12859292
12859292 Inviato: 4 Gen 2012 18:51
 

Dischi arrivati oggi:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Davvero ben tenuti e sono anche da 5 mm, contro i 6 mm di quelli precedenti.
Pesano meno e non poco!

0510_saluto.gif
 
12859385
12859385 Inviato: 4 Gen 2012 19:13
 

a roma se dice
"ma li mortacci tuaaaaaaaa!!!" icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

cerchio BST + pistabassa.... 0510_mina.gif 0510_mina.gif

non si fa così! eusa_naughty.gif uffa! eusa_snooty.gif

per curiosità la moto in totale a 130 kg ci arriva? col pieno?
 
12859390
12859390 Inviato: 4 Gen 2012 19:14
 

sai cosa pesa troppo su questa moto...IL MOTORE... bisognerebbe informarsi se c'è qualcuno che fa motori in magnesio e ergal icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
dopodichè devi stare attento al vento quando la parcheggi...se poi vola come la riprendi?
 
12859419
12859419 Inviato: 4 Gen 2012 19:19
 

Aho! Il motore viene da Roma!!! icon_biggrin.gif

Uhm! 130 no, penso che siamo alquanto sopra eusa_doh.gif
Lidea iniziale, infatti, era di andare sul 1100 2V e ottenere ancora di più (oltretutto, adoro il 2V). Ogni tanto mi torna anche la voglia di sostituirlo, mi frena perché è un R e perché mi piacerebbe fare un 2V con carter coppa bassa, ma costa e ci vogliono competenze meccaniche che non ho.

Grazie caro 0510_abbraccio.gif
 
12862776
12862776 Inviato: 5 Gen 2012 16:36
 
 
12862778
12862778 Inviato: 5 Gen 2012 16:36
 

Mi vuoi sposare?? (ps così col divorsio tu ti tieni i figli (improbabile, siamo 2 maschi) ed io mi prendo la moto!!!) rotfl.gif 0509_lucarelli.gif tie.gif
 
12862798
12862798 Inviato: 5 Gen 2012 16:41
 

ypm1 ha scritto:
Mi vuoi sposare?? (ps così col divorsio tu ti tieni i figli (improbabile, siamo 2 maschi) ed io mi prendo la moto!!!) rotfl.gif 0509_lucarelli.gif tie.gif


Mi va bene che sono contrario al matrimonio!!! 0509_banana.gif

0510_abbraccio.gif
 
12862822
12862822 Inviato: 5 Gen 2012 16:47
 

anomico ha scritto:
Aho! Il motore viene da Roma!!! icon_biggrin.gif

Uhm! 130 no, penso che siamo alquanto sopra eusa_doh.gif
Lidea iniziale, infatti, era di andare sul 1100 2V e ottenere ancora di più (oltretutto, adoro il 2V). Ogni tanto mi torna anche la voglia di sostituirlo, mi frena perché è un R e perché mi piacerebbe fare un 2V con carter coppa bassa, ma costa e ci vogliono competenze meccaniche che non ho.

Grazie caro 0510_abbraccio.gif

Anomico... sai già che per il tuo motore R avresti già un acquirente.... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif icon_asd.gif
 
12862863
12862863 Inviato: 5 Gen 2012 16:56
 

gio749 ha scritto:

Anomico... sai già che per il tuo motore R avresti già un acquirente.... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif icon_asd.gif


icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Ti terrei ben presente! 0510_five.gif
 
12862868
12862868 Inviato: 5 Gen 2012 16:57
 

scusa ma mi sono perso un passaggio...non avevi il motore dell's4rs?
 
12862881
12862881 Inviato: 5 Gen 2012 16:59
 

wol ha scritto:
scusa ma mi sono perso un passaggio...non avevi il motore dell's4rs?


Eh! Ma te sei indietro? icon_wink.gif

Scherzi a parte, purtroppo l'ho dovuto togliere e vendere icon_sad.gif
L'avevo modificato e piazzato sotto . . . mi sono accorto che aveva un attacco sul telaio spaccato (il motore proveniva da una moto incidentata, la parte sopra era stata risaldata e verniciata, sotto no. Non mi sono inginocchiato per vedere, fidandomi di un venditore di professione 0509_mitra.gif )
 
12862906
12862906 Inviato: 5 Gen 2012 17:04
 

e quindi giustamente ti sei riconsolato con un r...749 o 999?
 
12863854
12863854 Inviato: 5 Gen 2012 20:48
 

wol ha scritto:
e quindi giustamente ti sei riconsolato con un r...749 o 999?


999, sì ma solo perché l'ho trovato ad un prezzo talmente invitante . . . che ancora oggi ho qualche serio timore eusa_whistle.gif Io le domande le ho fatte al venditore, più di questo non potevo.
 
12864236
12864236 Inviato: 5 Gen 2012 22:27
 

anomico ha scritto:
La sorte mi sta tramando qualcosa? eusa_wall.gif

Link a pagina di Subito.it

Va beh! icon_rolleyes.gif


secondo me è un po basso eusa_think.gif

secondo me perde senso su una 999 eusa_think.gif

secondo me, nel caso, l'altro lo rivendi in mezzo secondo 1110_pat-pat.gif
 
12864262
12864262 Inviato: 5 Gen 2012 22:38
 

Eh! Il problema è che non sono sicuro sulle misure. le ho fatte comparare da un ragazzo sul forum e sembrano ridare (solo l'attacco sul telaio è più stretto, ma questo si attacca da un lato solo) . . . però, finché non si prova . . .
Boh! Onestamente non vorrei spendere altro eusa_think.gif
 
12865741
12865741 Inviato: 6 Gen 2012 14:36
 

Pupazza!!! E' la seconda suola che ci prendo con il silenziatore LeoVince.
Anche questa volta l'acquirente (estero) è scomparso e non risponde più (mi ha chiesto se monta sui collettori originali dopo aver vinto l'asta 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

Ho una certa sensibilità per i messaggi subliminali della sorte . . . mi sa che me lo tengo e lo uso per prendere i pezzi che mi servono. Al massimo mi vendo l'altro RS e recupero

Intanto . . .

. . . godetevi una chiara espressione di arte motoristica

Link a pagina di Raresportbikesforsale.com 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
12865804
12865804 Inviato: 6 Gen 2012 14:57
 

Pura arte motociclistica!
Riguardo il terminale...io farei un'ultima asta, poi se non andasse lo cannibalizzerei per prendere le curve per l'RS.

Te l'ho già detto che hai un avantteno da sbavo?!
 
12865884
12865884 Inviato: 6 Gen 2012 15:20
 

Il problema è che detratte le spese di ebay (28€ icon_eek.gif per l'asta appena chiusa), aggiunto il costo del tubo spedito da comprare, pagare chi me lo salda, il costo della fascetta per tenerlo . . . non ci vado pari, ma quasi!

Grazie! Ho un avantreno che sfida i pregiudizi rotfl.gif Cerchi in carbonio e Double System sono i prodotti più criticati icon_sad.gif
 
12866026
12866026 Inviato: 6 Gen 2012 16:17
 

anomico ha scritto:
Il problema è che detratte le spese di ebay (28€ icon_eek.gif per l'asta appena chiusa), aggiunto il costo del tubo spedito da comprare, pagare chi me lo salda, il costo della fascetta per tenerlo . . . non ci vado pari, ma quasi!

Grazie! Ho un avantreno che sfida i pregiudizi rotfl.gif Cerchi in carbonio e Double System sono i prodotti più criticati icon_sad.gif

Guarda, sulle Double System non mi esprimo, ma per i cerchi in carbonio ne avrei molto da dire. E non ne avrei una negativa!
Una domanda, magari mi sono perso il passaggio, ma che pinze monterai?
 
12866295
12866295 Inviato: 6 Gen 2012 17:58
 

Se vai sui forum ne senti di tutti i colori. Si rompono, si spezzano, si delaminano, si smaterializzano nel tempo . . . icon_sad.gif

Le pinze sono le radiali Brembo monoblocco del 1098, le trovi diverse pagine dietro.
Il problema sono i supporti, che dovrò far fare.

In questi giorni, infatti, mi stavano tornando in mente le assiali Brembo Racing biblocco e le avevo anche trovate, solo che avendo ripreso dei dischi pista bassa non vanno bene (la fascia frenante deve essere da 34 mm e non da 30). Altrimenti avrei messo quelle, vendute le radiali ed evitato i supporti.

Una buona e bella pinza assiali non invidia nulla alle radiali.

Adesso mi sta solleticando un'altra idea . . . ma spero che non sia adattabile 0510_help.gif
 
12866373
12866373 Inviato: 6 Gen 2012 18:24
 

anomico ha scritto:
Se vai sui forum ne senti di tutti i colori. Si rompono, si spezzano, si delaminano, si smaterializzano nel tempo . . . icon_sad.gif

Le pinze sono le radiali Brembo monoblocco del 1098, le trovi diverse pagine dietro.
Il problema sono i supporti, che dovrò far fare.

In questi giorni, infatti, mi stavano tornando in mente le assiali Brembo Racing biblocco e le avevo anche trovate, solo che avendo ripreso dei dischi pista bassa non vanno bene (la fascia frenante deve essere da 34 mm e non da 30). Altrimenti avrei messo quelle, vendute le radiali ed evitato i supporti.

Una buona e bella pinza assiali non invidia nulla alle radiali.

Adesso mi sta solleticando un'altra idea . . . ma spero che non sia adattabile 0510_help.gif

Ma sei sicuro che le M4 siano idonee ai pista bassa?! Considera che le mie P4 30/34 non sono consigliate con quei dischi e sono un prodotto strettamente racing!
Per quanto riguarda i supporti, hai mai pensato a prendere dei piedini radiali?! Magari usati, basta che siano da 43.
Ps: che idea?!
 
12866704
12866704 Inviato: 6 Gen 2012 20:14
 

Sì, vanno bene perché conosco diversi esempi di montaggio (anche amici).
Oltretutto, le pinze radiali le spessori e via.

Oggi ho iniziato a "sventrare" icon_eek.gif lo scarico. Azz . . . che fatica!
Solo per togliere le canne forate!!!
Sono elettrosaldate e non venivano via neanche a pregarle. Visto che per comodità le avevo tagliate a pari di collettori (sul fondello) . . . era meglio lasciarle dov'erano icon_asd.gif

I piedini dovrei farli fare da zero perché la DS ha gli steli più piccoli rispetto alle misure solite e non si adattano. Oltretutto sono già in ergal dal pieno e fatti molto bene, non vale la pena

L'idea . . . dopo ti dico, ma è passata eusa_whistle.gif

Ultima modifica di anomico il 6 Gen 2012 21:05, modificato 1 volta in totale
 
12866821
12866821 Inviato: 6 Gen 2012 21:01
 

Una domanda: per dissaldare i collettori dal fondello devo necessariamente segare il fondello o posso dissaldarli in altro modo? icon_redface.gif
 
12866941
12866941 Inviato: 6 Gen 2012 21:38
 

Vai di frullino e non ci pensi più!
Comunque dimmi tutto su quell'ideuzza...sono curioso.
Per i piedini, essendo il produttore della DS una realtà artigianale, hai provato a vedere se te li fa lui?!
 
12867289
12867289 Inviato: 6 Gen 2012 23:15
 

anomico ha scritto:
Una domanda: per dissaldare i collettori dal fondello devo necessariamente segare il fondello o posso dissaldarli in altro modo? icon_redface.gif


ma è saldato a proiezione o ha proprio i cordoni?
 
12867569
12867569 Inviato: 7 Gen 2012 0:26
 

per un preventivo per i piedini non hai che da chiedere! eusa_whistle.gif
 
12867802
12867802 Inviato: 7 Gen 2012 3:03
 

ypm1 ha scritto:
per un preventivo per i piedini non hai che da chiedere! eusa_whistle.gif


Grazie!!! Adesso ci dovremmo essere 0509_banana.gif

sgommatore ha scritto:


ma è saldato a proiezione o ha proprio i cordoni?


Ti faccio vedere una foto, ma se non ho capito male dovrebbe essere le seconda.

Pizio250 ha scritto:
Vai di frullino e non ci pensi più!
Comunque dimmi tutto su quell'ideuzza...sono curioso.
Per i piedini, essendo il produttore della DS una realtà artigianale, hai provato a vedere se te li fa lui?!


Per i piedini, meglio evitare il produttore della DS. Troppa attesa eusa_doh.gif
L'idea folle mi era balenata, ancora una volta riguardo al forcellone eusa_whistle.gif Stavo valutando una possibile adattabilità di un forcellone HRC per VTR SP (un bel gioiellino fatto a mano e anche alquanto simile al Febur che monto). Mi avrebbe permesso, forse, di montare il cerchio senza problemi e di evolvere la ciclistica come mi piacerebbe (soprattutto dopo aver visto che Gianesin di GPM l'ha fatto su una STW Ducati) . . . ovvero montare il mono incassato dentro al forcelonne, come sulle giapponesi o sulla D16, una soluzione che mi è sempre piaciuta.

Ho chiesto le misure al venditore e mi ha detto che quel forcellone monta solo su Honda RC51 (dev'essere uno colto) e che gli adattamenti sono da evitare . . . icon_eek.gif . . . ma che risposta è?

Comunque, penso che infilarlo tra motore e telaio sia dura 0509_banana.gif
 
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