Cambiando il gt al Factory e mettendone uno di 70 cc, + il Multivar, che velocità raggiungerei?
montando il Gt devo cambiare anche l'iniettore?
Knoxville
Senza Targa
Ranking: 24
700714
700714
Inviato: 1 Ott 2006 16:10
Cambiando il gt non devi obbligatoriamente cambiare anche l'iniettore (anche se faresti una cosa ottima) ma la centralina.... in quanto la "carburazione" viene gestita da questo componente.
Per la velocità non si può dire perchè ci sono moltissimi fattori che la influiscono.
Dono
Very Important Tinga
Ranking: 2598
700719
700719
Inviato: 1 Ott 2006 16:14
Alcuni miei amici non hanno cambiato la centralina qndo hanno messo il gt, se dovessi anche io in futuro modificarlo quale centralina mi consiglieresti Dono?
DJTiesto
Ginocchio a Terra
Ranking: 228
700726
700726
Inviato: 1 Ott 2006 16:17
DJTiesto ha scritto:
Alcuni miei amici non hanno cambiato la centralina qndo hanno messo il gt, se dovessi anche io in futuro modificarlo quale centralina mi consiglieresti Dono?
ti consiglio di farti un topic tuo.
Dono
Very Important Tinga
Ranking: 2598
700933
700933
Inviato: 1 Ott 2006 17:32
comprati il gt malossi ke ha anke la centralina
DarT
Ospite
Ranking: -
701058
701058
Inviato: 1 Ott 2006 18:16
DarT ha scritto:
comprati il gt malossi ke ha anke la centralina
si ma costa come un altro gt con una centralina a parte....a parere mio, i malossi costano molto e non rendono quello che dovrebbero....
Dono
Very Important Tinga
Ranking: 2598
701116
701116
Inviato: 1 Ott 2006 18:35
DonoF12 ha scritto:
DarT ha scritto:
comprati il gt malossi ke ha anke la centralina
si ma costa come un altro gt con una centralina a parte....a parere mio, i malossi costano molto e non rendono quello che dovrebbero....
ti sbagli se confronti con polini e compani non è che sia molto cara...cmq tornando al gt a iniezione...se lo monti devi montarci anche i rapporti per avere più allungo altrimenti la velocità di punta rimarrà pressochè invariata...
di iniettori maggiorati NON ESISTONO l'unico in comemrcio è quello di serie.
la cantralina va montata solo col kit malossi...col polini assolutamente no. éper questo che il malossi costa 100 euro in più perchè ti fornisce anche la cantralina mentre il polini no(quindi non è cara) e cmq è piu performante del polini come gt
jova
Very Important Tinga
Ranking: 883
701295
701295
Inviato: 1 Ott 2006 19:21
ma è vero ke sul blocco morini il polini rende + del malossi (io l'ho sentito dire ma mi pare una stronzata).. e quanto è la differenza tra i 2 blokki? in pratica quanti km orari da il migliore + dell'inferiore?
DarT
Ospite
Ranking: -
701331
701331
Inviato: 1 Ott 2006 19:29
allora cn un motorino ad iniezione truccato nn si va oltre gli 8 cv. x superare questa soglia dovresti fare pesanti modifiche all'apparato elettronico. poi gli iniettori di serie nn riescono a superare i 10000 giri quindi montando un gt più spinto di quello originale si va incontro alla rottura dell'iniettore. il consiglio che do sempre a tutti e quello di montare il kit KRM della malossi che trasforma il tuo motorino da iniezione a carburatore. cn questa modifica puoi arrivare anche alla soglia dei 20 cv a differenza degli 8 cv che può sviluppare un'elaborazione ad iniezione.
ciao
ps. se sbaglio correggetemi, nessuno è perfetto.
Buca
Impennata
Ranking: 390
703008
703008
Inviato: 2 Ott 2006 11:56
DarT ha scritto:
ma è vero ke sul blocco morini il polini rende + del malossi (io l'ho sentito dire ma mi pare una stronzata).. e quanto è la differenza tra i 2 blokki? in pratica quanti km orari da il migliore + dell'inferiore?
no non è vero rende cmq di più il malossi...il problema del blocco morini sono i cuscinetti di banco che sono"deboli"...ora col polini non hai problemi perkè è più rilassato ma invece col malossi se lo tieni sempre a palla o cmq lo maltratti con brusche accellerate ecc rischi di rimanere a piedi...
tra i due blocchi è miglior eil piaggio come affidabilità
jova
Very Important Tinga
Ranking: 883
703029
703029
Inviato: 2 Ott 2006 12:05
ma quanto viene a costare per un Factory tutto questo?
perchè sul sito della Polini non c'è il motore specifico per il mio scooter!
e quanto ci si mette a FARLO MONTARE?
Ore? Giorni? ANNI?
Knoxville
Senza Targa
Ranking: 24
703039
703039
Inviato: 2 Ott 2006 12:07
1 mio amico ha montato semplicemente il base malossi blocco piaggio e stop....
DJTiesto
Ginocchio a Terra
Ranking: 228
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi