12012964
Inviato: 21 Giu 2011 10:57
adeangeli ha scritto:
Anzitutto grazie mille delle info. Quindi un 4 in linea piu` corposo ai bassi di un V4? Incredibile, ma tanto venendo io dal 600 ci guadagno in ogni modo o sbaglio ???
E a livello invece di comodita` di viaggio? Io avro` sempre la mia ragazza dietro e quei marmittoni sotto sella mi preoccupano sia per vibrazioni che per calore, su questo punto che esperienza avete?
non è che il 4 cilindri in linea ha più tiro sotto...solo che il cbf1000 ha 200cc in più inoltre il 4 inlinea è più regolare per come gira, è vero sembra elettrico, fluido...il V4 a 90°...quello del vfr...sotto i 3000 giri non è equilibrato cinematicamente per cui vibra un pò, pistona...ma fa parte della sua caratteristica
per gli scarichi sottosella metti degli aftermarket in carbonio o titanio e la tua ragazza non si lamenta più...se metti dei terminali in alluminio o acciaio continuerà a lamentarsi...se lasci gli originali sarà contenta in inverno ma spero che a te in estate piaccia il culatello alla brace
Ultima modifica di Javana il 21 Giu 2011 11:59, modificato 1 volta in totale