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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

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elaborazione minarelli orizzontale
11994031
11994031 Inviato: 17 Giu 2011 8:52
Oggetto: elaborazione minarelli orizzontale
 

Allora ragazzi inizio col dirvi che sono nuovo e quindi se c'e qualcosa di sbagliato correggetemi.
Volevo chiedervi dei pareri sulla mia prossima elaborazione :
GT : athena sporting
Marmitta : pinasco pws
carbutatore 19
multivar
fly
albero carenzi

che ne pensate accetto critiche e consigli icon_smile.gif
 
11994052
11994052 Inviato: 17 Giu 2011 8:57
Oggetto: Re: elaborazione minarelli orizzontale
 

dunda96 ha scritto:
Allora ragazzi inizio col dirvi che sono nuovo e quindi se c'e qualcosa di sbagliato correggetemi.
Volevo chiedervi dei pareri sulla mia prossima elaborazione :
GT : athena sporting
Marmitta : pinasco pws
carbutatore 19
multivar
fly
albero carenzi

che ne pensate accetto critiche e consigli icon_smile.gif



metti una red sponge 0509_up.gif e che scooter è e di che anno icon_rolleyes.gif
 
11994075
11994075 Inviato: 17 Giu 2011 9:02
 

Aereox 2010
 
11994107
11994107 Inviato: 17 Giu 2011 9:08
 

oddio forse ci sta bene anche un filtro a cono,un 21 e centralina top rossa...l'albero è poco affidabile comunque
 
11994123
11994123 Inviato: 17 Giu 2011 9:12
 

Il filtro a cono fa troppo casino e poi non so con la polizia come finisce. Vedo come va e poi se e lo metto.per il 21 ci avevo pensato anche io ma consuma troppo la centralina vedo piu in la. GRAZIE icon_smile.gif
 
11994125
11994125 Inviato: 17 Giu 2011 9:13
 

dunda96 ha scritto:
Aereox 2010

Io metterei come carburatore metterei un 21. Per il resto va tutto bene, l'unica cosa è che potresti abbinare a quel gt la marmitta Athena sporting. 0509_up.gif
 
11994138
11994138 Inviato: 17 Giu 2011 9:15
 

dunda96 ha scritto:
Il filtro a cono fa troppo casino e poi non so con la polizia come finisce. Vedo come va e poi se e lo metto.per il 21 ci avevo pensato anche io ma consuma troppo la centralina vedo piu in la. GRAZIE icon_smile.gif

Se hai paura della polizia, fai un'elaborazione base, tanto con l'airbox originale non vai da nessuna parte, l'unica cosa sarebbe quella di trapanarlo, ma un po' di rumore lo fa ugualmente.
 
11994144
11994144 Inviato: 17 Giu 2011 9:15
 

dunda96 ha scritto:
Aereox 2010



metti una centralina ti consiglio top rossa 60€ la tua a il limitatore di giri
 
11994183
11994183 Inviato: 17 Giu 2011 9:22
 

Ok mi avete cobvinto a mettere il filtro a cono, per la centralina aspetto un po perche mi servono i soli.
Ma la differenza di consumo tra il 19 o il 21 e parecchia? ??
 
11994197
11994197 Inviato: 17 Giu 2011 9:27
 

dunda96 ha scritto:
Ok mi avete cobvinto a mettere il filtro a cono, per la centralina aspetto un po perche mi servono i soli.
Ma la differenza di consumo tra il 19 o il 21 e parecchia? ??

Questi motori consumano molto, ma se prendi un buon 21, che sia specifico per i 2tempi e lo carburi per bene, puoi ridurli un po'. Io posso soltanto dirti che da un 17.5 ad un 19 un po' di differenza c'è.
 
11994220
11994220 Inviato: 17 Giu 2011 9:30
 

Quindi ricapitolando :
Athena sporting
pws
multivar
21
Filtro a cono
fly
albero carenzi

cosi e completa? ?
E l'affidabilita? ?
 
11994257
11994257 Inviato: 17 Giu 2011 9:39
 

dunda96 ha scritto:
Quindi ricapitolando :
Athena sporting
pws
multivar
21
Filtro a cono
fly
albero carenzi

cosi e completa? ?
E l'affidabilita? ?

Così è completa, per l'affidabilità non so dirti nulla perché quel gt non lo ho nemmeno mai sentito girare, comunque è di alluminio, dovrebbe essere più difficile da grippare, ma non è affidabile come un ghisa.
 
11994350
11994350 Inviato: 17 Giu 2011 9:58
 

già che ci sei un collettore dritto girato sul cilindro così non si vede il filtro icon_xd_2.gif
 
11994429
11994429 Inviato: 17 Giu 2011 10:11
 

ti coniglio di metterci pure un pacco lamellare
 
11994448
11994448 Inviato: 17 Giu 2011 10:14
 

ragazzi ma è del 2010 lo scooter quindi euro 2?se non cambia centralina gli buca il pistone e addio motore e tutto....
 
11994521
11994521 Inviato: 17 Giu 2011 10:29
 

io ti consiglio di lasciar stare il filtro a cono, fa tanto rumore per niente!! icon_wink.gif
e poi l'accensione è €2 quindi monta una accensione ducati €0 perchè ho sentito dire che l'accensione yamaha da problemi indipendentemente da €0 e €2!!
e per l'albero ti consiglio di spendere di più!il carenzi fa schifo, ancora ancora con un base lo puoi mettere ma con l'intermedio sbielli e i filetti sono fatti malissimo!!..ti consiglio un athena (95€) o magari un rhq (190€)!!così se un domani magari passi a un semitrofeo, trofeo hai un albero con le contropalle! icon_wink.gif
 
11994540
11994540 Inviato: 17 Giu 2011 10:33
 

Ma quindi se non cambio la centralina rompo il motore?
 
11994566
11994566 Inviato: 17 Giu 2011 10:40
 

dunda96 ha scritto:
Ma quindi se non cambio la centralina rompo il motore?

ma che rompi...io ho tutto mhr team da 2 anni e non ho rotto niente senza centralina!
 
11994571
11994571 Inviato: 17 Giu 2011 10:41
 

dunda96 ha scritto:
Ma quindi se non cambio la centralina rompo il motore?


certo!detoni il pistone, ma anche l'accensione completa perchè l'€2 fa massimo 8000 giri, mentre l'€0 non ha problemi...!
 
11994572
11994572 Inviato: 17 Giu 2011 10:42
 

luigif12 ha scritto:
ragazzi ma è del 2010 lo scooter quindi euro 2?se non cambia centralina gli buca il pistone e addio motore e tutto....

è euro 2 se lascia i pezzi originali ma se cambia gia solo il gt e la marmitta non può essere più euro 2
 
11994577
11994577 Inviato: 17 Giu 2011 10:42
 

GiovanniSR ha scritto:

ma che rompi...io ho tutto mhr team da 2 anni e non ho rotto niente senza centralina!


certo ma tu di sicuro non hai l'accensione €2
 
11994587
11994587 Inviato: 17 Giu 2011 10:43
 

GiovanniSR ha scritto:

è euro 2 se lascia i pezzi originali ma se cambia gia solo il gt e la marmitta non può essere più euro 2

ma non diciamo cavolate
 
11994597
11994597 Inviato: 17 Giu 2011 10:44
 

GiovanniSR ha scritto:

ma non diciamo cavolate

io ho l'sr del 2007,sarà euro 1 al massimo...e ho l'accensione originale con tutti pezzi mhr team!
 
11994632
11994632 Inviato: 17 Giu 2011 10:50
 

[quote="GiovanniSR"#11994587]
GiovanniSR ha scritto:

è euro 2 se lascia i pezzi originali ma se cambia gia solo il gt e la marmitta non può essere più euro 2


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

euro2 è l'accensione e tutte le centraline!!non centr niente gruppo termico e marmitta!
 
11994639
11994639 Inviato: 17 Giu 2011 10:52
 

GiovanniSR ha scritto:

io ho l'sr del 2007,sarà euro 1 al massimo...e ho l'accensione originale con tutti pezzi mhr team!


se è del 2007 è piaggio!!!!non minarelli!!c***o ma cosa parli??!!?!?
 
11994649
11994649 Inviato: 17 Giu 2011 10:53
 

luca_evo1 ha scritto:


se è del 2007 è piaggio!!!!non minarelli!!c***o ma cosa parli??!!?!?

che c***o centra minarelli o no sempre euro 1 o2 era!!!!!!!
 
11994657
11994657 Inviato: 17 Giu 2011 10:55
 

GiovanniSR ha scritto:

che c***o centra minarelli o no sempre euro 1 o2 era!!!!!!!

anzi ancora peggio a me è euro 3
 
11994662
11994662 Inviato: 17 Giu 2011 10:56
 

GiovanniSR ha scritto:

che c***o centra minarelli o no sempre euro 1 o2 era!!!!!!!

nel piaggio è diverso!!! il motore riesce a girare lo stesso!sul minarelli no! eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11994667
11994667 Inviato: 17 Giu 2011 10:57
 

luca_evo1 ha scritto:

nel piaggio è diverso!!! il motore riesce a girare lo stesso!sul minarelli no! eusa_wall.gif eusa_wall.gif

casomai la centralina è diversa.... eusa_wall.gif
 
11994789
11994789 Inviato: 17 Giu 2011 11:22
 

Non ci sto capendo molto. Che devo fare? icon_smile.gificon_smile.gificon_smile.gif
 
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