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Consiglio Acquisto [R1 - 1098 - 1198 - RSV4]
11987807
11987807 Inviato: 15 Giu 2011 23:03
Oggetto: Consiglio Acquisto [R1 - 1098 - 1198 - RSV4]
 



Ragazzi ho un dubbio che non so come risolvere, non ci dormo la notte piu (ehehhe), praticamente devo prendere la mia nuova moto, provengo da un cbr 1000 rr con un po di elaborazioni tipo scarico completo centralina e filtro, ora sono indeciso se prendere
R1 2007/2008
oppure
1098
e se riesco a livello economico
1198 oppure RSV4

chi mi aiuta a scegliere???sto leggendo varie discussioni e praticamente tutte hanno pro e contro e difficilmente mi viene da scegliere una di loro se non sul fattore economico.
mi hanno leggermente sconsigliato di piu l r1 per una questione di meno ciclistica ma non so non l ho mai provata...
mentre sabato ho provato il 1098 e devo dire che dopo un solo giro sembrava gia mia la moto come se l avessi sempre portata (adirittura giravo piu forte che col cbr che porto da 3 anni)
ah dimenticavo il fattore di non rimanere senza soldi quando voglio rivenderla o perdere grosse cifre...

HELP MEEE!!!
Grazie a tutti voi per l aiuto a scegliere
 
11987828
11987828 Inviato: 15 Giu 2011 23:06
 

be sicuramente il 1098 e' un assegno circolare.

poi naturalmente conta anche il fattore economico 0509_up.gif
 
11987867
11987867 Inviato: 15 Giu 2011 23:17
 

se hai la possibilita economica vai sul 1098 che penso sia la migliore moto riguardo motore e ciclistica un po meno a livello economico
 
11987951
11987951 Inviato: 15 Giu 2011 23:42
 

non conta nulla che ce gia in giro il 1198???o la differenza non è molta, e volendo la recupero con scarico completo filtro e centralina???
 
11988103
11988103 Inviato: 16 Giu 2011 1:12
 

Bhe` la migliore ciclistica ce l`ha la Aprilia RSV4, la tradizione Aprilia non mente e non ha mai mentito.
su questo Aprilia non ha rivali nel mondo, e` ora di rendersene conto.

Pero` se non prendi la RSV4 vai di Ducati.

Meglio di quello non puoi scegliere, fidati. doppio_lamp.gif
Il resto sono tutte belle moto, direi fantastiche visto il livello che ti poni come target, buoni rapporti qualita`/prezzo (come i Giapponesi insegnano), ma alla fine nessuno ti regala nulla, e con entrambe le due moto citate scegli per l`eccellenza, altro che CBR.... (RSV4 domina).
Su Ducati poi basta guardarla per farti accellerare i battiti cardiaci, e anche quello penso faccia piacere, per me una delle piu` belle moto mai realizzate.

Aggiungo: la migliore estetica e` Ducati (1198 la prendi indemoniata), la migliore ciclistica RSV4
ma avere queste indecisioni vuol dire non sbagliare.
 
11988423
11988423 Inviato: 16 Giu 2011 8:19
 

penso che prima di aprire nuovi topic si dovrebbe usare la funzione "cerca" dove sicuramente troveresti tutte le nozioni che ti servono eusa_whistle.gif

R1 2008: bella moto ma. [problemi e difetti]

R1 2008 : problemi ai freni anteriori

Kit YEC R1 2008 [valutazione prezzo acquisto]

Yamaha YZF-R1 2007 vs. Ducati 1098 S


pista: R1 vs 1098 S

Se compro la 1098..... [pregi e difetti]

Sfida tra titani! RSV4 vs R1 vs 1198s vs CBR vs..[Le SBK'09]

basta cercare e si trova quasi di tutto ....caratteristiche, comparative e molto altro .... 0509_campione.gif
 
11988688
11988688 Inviato: 16 Giu 2011 9:16
 

frabiker ha scritto:
Bhe` la migliore ciclistica ce l`ha la Aprilia RSV4, la tradizione Aprilia non mente e non ha mai mentito.
su questo Aprilia non ha rivali nel mondo, e` ora di rendersene conto.

Pero` se non prendi la RSV4 vai di Ducati.

Meglio di quello non puoi scegliere, fidati. doppio_lamp.gif
Il resto sono tutte belle moto, direi fantastiche visto il livello che ti poni come target, buoni rapporti qualita`/prezzo (come i Giapponesi insegnano), ma alla fine nessuno ti regala nulla, e con entrambe le due moto citate scegli per l`eccellenza, altro che CBR.... (RSV4 domina).
Su Ducati poi basta guardarla per farti accellerare i battiti cardiaci, e anche quello penso faccia piacere, per me una delle piu` belle moto mai realizzate.

Aggiungo: la migliore estetica e` Ducati (1198 la prendi indemoniata), la migliore ciclistica RSV4
ma avere queste indecisioni vuol dire non sbagliare.


eh si non vorrei sbagliare la scelta....ma sono molto indeciso mi attira molto il mondo ducati....ma vedendo ieri la rsv4 e un po le caratteristiche mi è piaciuta molto...non saprei davvero come fare a scegliere ehehehhe...... eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11988703
11988703 Inviato: 16 Giu 2011 9:19
 

doctor-kevin ha scritto:
penso che prima di aprire nuovi topic si dovrebbe usare la funzione "cerca" dove sicuramente troveresti tutte le nozioni che ti servono eusa_whistle.gif

R1 2008: bella moto ma. [problemi e difetti]

R1 2008 : problemi ai freni anteriori

Kit YEC R1 2008 [valutazione prezzo acquisto]

Yamaha YZF-R1 2007 vs. Ducati 1098 S


pista: R1 vs 1098 S

Se compro la 1098..... [pregi e difetti]

Sfida tra titani! RSV4 vs R1 vs 1198s vs CBR vs..[Le SBK'09]

basta cercare e si trova quasi di tutto ....caratteristiche, comparative e molto altro .... 0509_campione.gif


non sai quanto ho letto...ehehe tutti questi letti gia prima di scrivere il mio post...ma mi hanno messo solo piu dubbi ehehe.....quindi ho aperto questo per capire e scegliere definitivamente....
so che in ogni caso non cado male cioe sono tutteottime moto....pero vorrei esser certo della scelta, e non ritrovarmi fra un paio di anni senza moto e senza soldi, non so se mi spiego,.,,,ehehhe....
 
11992300
11992300 Inviato: 16 Giu 2011 20:03
 

vai di 1098 o se puoi 1198, fantastiche...
 
11993342
11993342 Inviato: 16 Giu 2011 23:17
 

oldrider ha scritto:
vai di 1098 o se puoi 1198, fantastiche...

ehehhe quasi tutti per ora optano ducati...
mmmm
comunque molto probabilmente prendo il 1098, penso che blocchero la moto e successivamente la andro a ritirare...

ps gia sto girando su scarico completo e monoposto...eehehe
 
11993867
11993867 Inviato: 17 Giu 2011 8:09
 

Raiden19 ha scritto:


non sai quanto ho letto...ehehe tutti questi letti gia prima di scrivere il mio post...ma mi hanno messo solo piu dubbi ehehe.....quindi ho aperto questo per capire e scegliere definitivamente....
so che in ogni caso non cado male cioe sono tutteottime moto....pero vorrei esser certo della scelta, e non ritrovarmi fra un paio di anni senza moto e senza soldi, non so se mi spiego,.,,,ehehhe....


più di questo cosa ti serve sapere? icon_rolleyes.gif eusa_think.gif
Ci sono anche le comparative ..... icon_wink.gif
Se queste nozioni non ti bastano .... non ti resta che andare in concessionario, vederle, se possibile provarle, e portarla a casa eusa_whistle.gif
Questo topic sarà la replica degli altri, forse nemmeno (in quanto gli altri erano un po piu mirati) e pertanto non credo ti possa aiutare a toglierti i dubbi ... eusa_think.gif
Per esperienza ... devi andare un po a pelle, prendere quella che piu ti piace ....
R1 è ciclisticamente piu facile, agile e non da mai problemi (i tagliandi costano anche meno), la Ducati ha un telaio molto piu rigido (quindi nel misto stretto troverai qualche difficoltà), maggior valutazione sull'usato ma i tagliandi sono piu cari eusa_wall.gif . Aprilia rsv 4 .... è una gran moto, specie la Factory. (ma essendo una moto recentissima anche sull'usato costa parecchio).
Ciaooooooooo 0510_saluto.gif
 
12007380
12007380 Inviato: 20 Giu 2011 11:15
 

doctor-kevin ha scritto:


più di questo cosa ti serve sapere? icon_rolleyes.gif eusa_think.gif
Ci sono anche le comparative ..... icon_wink.gif
Se queste nozioni non ti bastano .... non ti resta che andare in concessionario, vederle, se possibile provarle, e portarla a casa eusa_whistle.gif
Questo topic sarà la replica degli altri, forse nemmeno (in quanto gli altri erano un po piu mirati) e pertanto non credo ti possa aiutare a toglierti i dubbi ... eusa_think.gif
Per esperienza ... devi andare un po a pelle, prendere quella che piu ti piace ....
R1 è ciclisticamente piu facile, agile e non da mai problemi (i tagliandi costano anche meno), la Ducati ha un telaio molto piu rigido (quindi nel misto stretto troverai qualche difficoltà), maggior valutazione sull'usato ma i tagliandi sono piu cari eusa_wall.gif . Aprilia rsv 4 .... è una gran moto, specie la Factory. (ma essendo una moto recentissima anche sull'usato costa parecchio).
Ciaooooooooo 0510_saluto.gif


ehmmm io fino a mo ho sentito dire che l r1 ciclisticamente non e paragonabile a honda e ducati e tu mi dici il contrario????un mio amico per scherzarmi sull r1 dice che prima di girare la curva devi prendere la mira....ehehhe....
comunque ho scelto eheehehe
rullo di tamburi
Ducati 1098 sto solo cercando qualche buona offerta ne ho trovata una ma dovrei spararmi 1100km per andare a prenderla, sabato stavo gia per fare il bonifico ma ora cio un po ripensato, in zona da me non riesco a trovare un concessionario che ce l ha (da pazzi sembro in africa mah)...non e che mi sapreste aiutare in merito???dalla calabria fino a roma sono disposto tranquillamente a spostarmi senza dubbi in caso conoscete concessionari di fiducia che l hanno mi fate sapere-....Grazieeeee 0509_up.gif
 
12007854
12007854 Inviato: 20 Giu 2011 12:34
 

Va di piú?!
Va di meno?!
riesci a recuperare?!
Ma vuoi una moto o un soprammobile da ostentare? icon_smile.gif
Visto che come hai detto tu hanno tutte i loro pregi e difetti, una vale l'altra. scegli quale soddisfa piú le tue esigenze, o quella che ti piace di piú.
se prendi una moto solo per poter dire "è la piú......" ti consiglio aprilia, che va molto di moda, o ducati, che conta fra gli appassionati anche molti cacciatori di staus symbol. Ovviamente cerca di trovare un 1198, che è un modello piú recente e quindi piú ammirato.
 
12008040
12008040 Inviato: 20 Giu 2011 12:59
 

Ti direi r1 perchè la amo, ed è la mia moto.
Ma ti dico rsv4 perchè è la migliore.
Punto. 0509_up.gif
 
12008089
12008089 Inviato: 20 Giu 2011 13:05
 

Io fossi in te mi chiederei due tre cose:

guiderò la moto in pista?
ho tanti soldi da sputtanare?
voglio una moto status symbol?


Se vuoi una moto da pista - utilizzabile anche in strada ovviamente- RSV4 magari APRC è la via.
Se hai tanti soldi da sputtanare vadi di Ducati, non ti stancherai mai di dover puntualmente portarla dal meccanico a fare la messa a punto
Se vuoi una moto da mostrare agli amici per fare il figo bé ancora Aprilia, anche se Ducati è Ducati.

Tra le elencate da te la R1 è quella che più ne prende da tutti. 0510_saluto.gif
 
12008106
12008106 Inviato: 20 Giu 2011 13:08
 

Jack_Shadow ha scritto:
Io fossi in te mi chiederei due tre cose:

guiderò la moto in pista?
ho tanti soldi da sputtanare?
voglio una moto status symbol?


Se vuoi una moto da pista - utilizzabile anche in strada ovviamente- RSV4 magari APRC è la via.
Se hai tanti soldi da sputtanare vadi di Ducati, non ti stancherai mai di dover puntualmente portarla dal meccanico a fare la messa a punto
Se vuoi una moto da mostrare agli amici per fare il figo bé ancora Aprilia, anche se Ducati è Ducati.

Tra le elencate da te la R1 è quella che più ne prende da tutti. 0510_saluto.gif
Veramente, se uno volesse andare in pista, tutte e quattro sarebbero l'ideale. E per quanto riguarda il costo, si pareggiano.
 
12008184
12008184 Inviato: 20 Giu 2011 13:19
 

Se non vuoi trovarti con la moto che non vale niente evita la apirlia.
Hai considerato moto come KTM RC8?
 
12008663
12008663 Inviato: 20 Giu 2011 14:46
 

Raiden19 ha scritto:


ehmmm io fino a mo ho sentito dire che l r1 ciclisticamente non e paragonabile a honda e ducati e tu mi dici il contrario????un mio amico per scherzarmi sull r1 dice che prima di girare la curva devi prendere la mira....ehehhe....
comunque ho scelto eheehehe
rullo di tamburi
Ducati 1098 sto solo cercando qualche buona offerta ne ho trovata una ma dovrei spararmi 1100km per andare a prenderla, sabato stavo gia per fare il bonifico ma ora cio un po ripensato, in zona da me non riesco a trovare un concessionario che ce l ha (da pazzi sembro in africa mah)...non e che mi sapreste aiutare in merito???dalla calabria fino a roma sono disposto tranquillamente a spostarmi senza dubbi in caso conoscete concessionari di fiducia che l hanno mi fate sapere-....Grazieeeee 0509_up.gif


non so la tua esperienza in moto ma forse fai un po di confusione eusa_whistle.gif
Se si parla di stabilità in curva, sicuramente ducati e aprilia sono dei binari, le butti giù e da li non si muovono, (merito del telaio rigido e delle sospensioni al top di gamma ... per moto commerciali). Se invece parliamo di agilità di scesa in curva, l'R1 è molto più svelta (merito del talaio in alluminio meno rigido di quello a traliccio). Ovvio che è meno stabile, tende più facilmente a "sbacchettare" ma il pregio che piega senza dover guidare troppo di corpo. Ducati, come MV Augusta, vanno guidate molto di corpo essendo a telaio rigido ... Quindi nel misto stretto l' R1 risulta più facile... Il discorso cambia se si parla di piloti con una certa esperienza che, fatto il giusto apprendistato, si trovano bene un po su tutte le moto.
quindi riepilongando:
- R1 più facile da far piegare e più agile nel misto stretto (ma meno precisa e meno sicura in uscita di curva in quanto sbacchetta davanti e ondeggia un po sul posteriore
- Aprilia e Ducati sono un po più tecniche, "dure" da mettere in curva ma più stabili in uscita (dove il mono lavora meglio che non sulla giapponese).
ciaooooooo 0510_saluto.gif
 
12009875
12009875 Inviato: 20 Giu 2011 18:49
 

doctor-kevin ha scritto:


non so la tua esperienza in moto ma forse fai un po di confusione eusa_whistle.gif
Se si parla di stabilità in curva, sicuramente ducati e aprilia sono dei binari, le butti giù e da li non si muovono, (merito del telaio rigido e delle sospensioni al top di gamma ... per moto commerciali). Se invece parliamo di agilità di scesa in curva, l'R1 è molto più svelta (merito del talaio in alluminio meno rigido di quello a traliccio). Ovvio che è meno stabile, tende più facilmente a "sbacchettare" ma il pregio che piega senza dover guidare troppo di corpo. Ducati, come MV Augusta, vanno guidate molto di corpo essendo a telaio rigido ... Quindi nel misto stretto l' R1 risulta più facile... Il discorso cambia se si parla di piloti con una certa esperienza che, fatto il giusto apprendistato, si trovano bene un po su tutte le moto.
quindi riepilongando:
- R1 più facile da far piegare e più agile nel misto stretto (ma meno precisa e meno sicura in uscita di curva in quanto sbacchetta davanti e ondeggia un po sul posteriore
- Aprilia e Ducati sono un po più tecniche, "dure" da mettere in curva ma più stabili in uscita (dove il mono lavora meglio che non sulla giapponese).
ciaooooooo 0510_saluto.gif


Ahh si perfetto ora ti sei spiegato in modo perfetto....ehehe....non avevo capito io scusami.... eusa_wall.gif eusa_wall.gif
comunque la scelta si e ristretta come scrivevo prima o 1098 o al massimo prendo l r1 ora sto trovando entrambe e poi decidere...che dire l r1 blu o bianco e rosso??? 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12011892
12011892 Inviato: 21 Giu 2011 3:54
 

6thgear ha scritto:
Se non vuoi trovarti con la moto che non vale niente evita la apirlia.
Hai considerato moto come KTM RC8?


Se vuoi trovarti con una moto che rimane la migliore negli anni futuri scegli la Aprilia.
Vai a chiedere agli ex possessori di modelli quali Aprilia Chesterfield o i 250 RS, non hanno mai piu` trovato moto simili...e ancora oggi le rimpiangono a distanza di + di un decennio. Visto che un 250 di quelli poteva far sfigurare molti 600 moderni...quando la strada comincia a farsi tortuosa e ricca di curve.


Non ci sono dubbi che la Aprlia RSV4 sia la piu` evoluta, e quella piu` vicina ad una vera SBK
(nata per mangiarsi le curve) e ciclisticamente una SBK. Una moto dove puoi spostare la posizione del motore e con cambio estraibile e con le doti che ha....non esiste sul mercato. Ma lasciando perdere queste cose, quello che conta e`che un Layout da 250 su una SBK, con quella configurazione, e` il massimo che si possa avere. Se pero`sei interessato ad avere velocita` di punta stratosferiche vai di Suzuki Hayabusa...pero` non ti lamentare se poi le curve non le chiudi bene o vai lungo.

Se ti piace avere una moto precisa e che tenga le traiettorie come un treno, Aprilia e` una garanzia, cioe` persino sul mio SportCity a volte mi impressiona ed e` uno scooter, su questo Aprilia sta sempre sopra la media della categoria (scendendo anche di cilindrata prendi un 125, Yamaha R125 : Aprilia RS125 ; Honda CBR 125. Indovina quale e` la migliore? ). E` soprattutto per questo che amo i mezzi Aprilia (la maggior parte).

doppio_lamp.gif

P.s
sulla Ducati, ci sono tanti sul forum che tutti questi stratosferici interventi di manutenzione non li hanno mai visti. Credo sia soprattutto una leggenda metropolitana, fermo restando che problemi ne ho sentiti di ogni tipo per qualunque marca mediamente nelle stesse proporzioni (se fai un cerca con google ti esce qualunque cosa per qualunque marca). E comunque manutenzione ben spesa. Secondo me dovresti scegliere semplicemente quella che ti piace di piu`...visto che sei cosi` fortunato da avere la possibilita` magari provandole. Per me 1098/1198 o RSV4...
se dovessi pero` andare in pista e scegliere fra R1, 1098 o RSV4, non ci penserei un solo secondo: RSV4 ad occhi chiusi.
(Io non ho bisogno per mie esigenze di una moto cosi` estrema, pero` sono obiettivo).
 
12012096
12012096 Inviato: 21 Giu 2011 7:57
 

Anche la RSV 1000 a conti fatti era considerata una delle migliori superbike, non aveva niente da invidiare alle tanto decantate 999.
Intanto non valgono un tubo, rispetto alle Ducati.
 
12012720
12012720 Inviato: 21 Giu 2011 10:09
 

frabiker ha scritto:


Se vuoi trovarti con una moto che rimane la migliore negli anni futuri scegli la Aprilia.
Vai a chiedere agli ex possessori di modelli quali Aprilia Chesterfield o i 250 RS, non hanno mai piu` trovato moto simili...e ancora oggi le rimpiangono a distanza di + di un decennio. Visto che un 250 di quelli poteva far sfigurare molti 600 moderni...quando la strada comincia a farsi tortuosa e ricca di curve.


Non ci sono dubbi che la Aprlia RSV4 sia la piu` evoluta, e quella piu` vicina ad una vera SBK
(nata per mangiarsi le curve) e ciclisticamente una SBK. Una moto dove puoi spostare la posizione del motore e con cambio estraibile e con le doti che ha....non esiste sul mercato. Ma lasciando perdere queste cose, quello che conta e`che un Layout da 250 su una SBK, con quella configurazione, e` il massimo che si possa avere. Se pero`sei interessato ad avere velocita` di punta stratosferiche vai di Suzuki Hayabusa...pero` non ti lamentare se poi le curve non le chiudi bene o vai lungo.

Se ti piace avere una moto precisa e che tenga le traiettorie come un treno, Aprilia e` una garanzia, cioe` persino sul mio SportCity a volte mi impressiona ed e` uno scooter, su questo Aprilia sta sempre sopra la media della categoria (scendendo anche di cilindrata prendi un 125, Yamaha R125 : Aprilia RS125 ; Honda CBR 125. Indovina quale e` la migliore? ). E` soprattutto per questo che amo i mezzi Aprilia (la maggior parte).

doppio_lamp.gif

P.s
sulla Ducati, ci sono tanti sul forum che tutti questi stratosferici interventi di manutenzione non li hanno mai visti. Credo sia soprattutto una leggenda metropolitana, fermo restando che problemi ne ho sentiti di ogni tipo per qualunque marca mediamente nelle stesse proporzioni (se fai un cerca con google ti esce qualunque cosa per qualunque marca). E comunque manutenzione ben spesa. Secondo me dovresti scegliere semplicemente quella che ti piace di piu`...visto che sei cosi` fortunato da avere la possibilita` magari provandole. Per me 1098/1198 o RSV4...
se dovessi pero` andare in pista e scegliere fra R1, 1098 o RSV4, non ci penserei un solo secondo: RSV4 ad occhi chiusi.
(Io non ho bisogno per mie esigenze di una moto cosi` estrema, pero` sono obiettivo).


Grazie mille del tuo consiglio e info a riguardo pero ho fatto un po di conti economici e diciamo che per l rsv4 o 1198 ci vogliono un po troppe monete in questo momento mi viene un po duro spenderle.....
percio sto valutanto tra R1 e 1098 ma credo che molto probabilmente prendero il 1098 non so perche ma a pelle mi a fatto un ottima impressione....poi posso anche pentirmene ma purtroppo sono moto favolose ed e dura scegliere....

ps comunque io se avessi un po di moneta in piu avrei gia preso aprilia, e un mostro davvero una sbk su strada ha ciclistica, coppia allungo..praticamente non le manca nulla....peccato...
 
12013839
12013839 Inviato: 21 Giu 2011 13:09
 

va benissimo la tua motivazione,
anche perche`stai comunque scegliendo fra moto speciali e meravigliose doppio_lamp.gif
certo che se il 1098 lo hai provato e ti ha positivamente colpito sei gia` a meta` dell`opera...
ma l`R1 non so se l`hai mai provata...che versione/anno cerchi ?
Comunque io come hai capito sono molto convinto delle Aprilia, poi mi piacciono anche le Ducati (visto che e` riuscita a creare dei miti intramontabili come Aprilia, vedi es. 996 e simili fino alla 1098/1198 o il famoso Monster che ha dettato regole nella sua categoria), e dopo vengono le Yamaha (mi piace molto la loro aggressivita` anche stilistica. Si vede sempre il loro tocco) insieme a Suzuki (per i motori e anche loro per l`aggressivita`) solo dopo vengono Honda (che trovo poco emozionale, per quanto buone) e Kawasaki (parecchi step inferiore, per me, a case come Aprilia..anche sui modelli piu` nuovi).
E` un riepilogo generico, dopo ovviamente si valuta sempre il modello. Ma generalmente la penso cosi`, penso anche che chiunque riesca a stare sul mercato ha sicuramente dei pregi.

doppio_lamp.gif

Ultima modifica di frabiker il 21 Giu 2011 13:18, modificato 1 volta in totale
 
12013912
12013912 Inviato: 21 Giu 2011 13:17
 

se tu non avessi problemi di budget, diciamo sui 20 000, la scelta sarebbe semplice...

o Aprilia rsv4 factory APRC o BMW S1000RR full. 0509_up.gif

io le ho provate tutte e 2,

2 moto spaventose, Aprilia per ciclistica , BMW per motore.

ma se hai un limite di spesa, e devi prendere una moto usata, forse la R1 2007 è una buona scelta.

la 1098 anche sarebbe una buona scelta, bellissima e divertente, con tanta coppia.

ma la r1 la trovi a prezzo più basso.
 
12021772
12021772 Inviato: 22 Giu 2011 19:34
 

Ragazzi l ho scelta e comprata devo solo andarla a ritirare.....

Ducati 1098 del 2008 con 6400km
gia con scarico completo centralina e filtro Ducati Performance
parafango anteriore e posteriore in carbonio
carene inferiori (quelle coprio collettori) in carbonio
pedane della Ducati Performance
Specchi Ducati Performance

che ne dite??? 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12021863
12021863 Inviato: 22 Giu 2011 19:48
 

Raiden19 ha scritto:
Ragazzi l ho scelta e comprata devo solo andarla a ritirare.....

Ducati 1098 del 2008 con 6400km
gia con scarico completo centralina e filtro Ducati Performance
parafango anteriore e posteriore in carbonio
carene inferiori (quelle coprio collettori) in carbonio
pedane della Ducati Performance
Specchi Ducati Performance

che ne dite??? 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
che se mi gira male ti rubo la moto 0509_campione.gif
 
12022259
12022259 Inviato: 22 Giu 2011 20:52
 

Jack_Shadow ha scritto:
che se mi gira male ti rubo la moto 0509_campione.gif

ehehe bellissima questa...appena la ritiro posto foto... 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12022438
12022438 Inviato: 22 Giu 2011 21:18
 

Raiden19 ha scritto:

ehehe bellissima questa...appena la ritiro posto foto... 0509_up.gif 0509_up.gif


Si si, aspettiamo le foto. 0509_up.gif
 
12023413
12023413 Inviato: 23 Giu 2011 1:27
 

brivido doppio_lamp.gif

grande scelta. E` la tua moto, quella che ti sei sentito subito quando l`avevi provata.
Per me una delle moto piu` belle mai realizzate (ammetto piu` dell`RSV4), sicuramente piu` esclusiva di una Jap (non a caso ho il telo mare con le 1098 in tutte le colorazioni, pure tricolore, non avendo trovato qualcosa di Aprilia sigh sigh) e ciclisticamente penso migliore anche di una R1 che storicamente non credo abbia mai primeggiato su questo aspetto per me basilare, per alri meno.. Guida con prudenza e goditela, se ti vedo mi giro con lo sguardo..troppo bella per rimanere indifferenti. non e` solo bella, anzi.. doppio_lamp.gif
 
12023429
12023429 Inviato: 23 Giu 2011 1:54
 

io la penso esattamente come il pensiero che frabiker ha espresso qualche post piu su: tutta st'inaffidabilita ducati, almeno sulle piu moderne, io non la vedo..ho lavorato (e ci lavorero ancora) in una officina ufficiale suzuki ducati e ktm..tralasciando ktm, suzuki e ducati come costo dei tagliandi piu o meno siamo li..la frequenza dovrebbe essere la stessa e come è capitato in officina il 749 che non partiva è capitato un gixer 600 di un anno con il serbatoio arruginito dall'interno..le rogne le hanno tutte le moto, basta co sti stereotipi..quindi Raiden19 goditi tranquillo la tua moto 0509_up.gif
 
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