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Runner LC DD '97 elaborazione base
11980241
11980241 Inviato: 14 Giu 2011 17:29
Oggetto: Runner LC DD '97 elaborazione base
 



Ragazzi ho da poco un runner dd lc del 97 il motore è nuovo ha solo 7000 km avevo penzato di fare un elaborazione base .
I pezzi che ho penzato di montare sono:

-Gt dr 70 cc con raccordo testa Link a pagina di Biollamotors.it

-Variatore :
overdrive pinasco Link a pagina di Biollamotors.it

o

un multivar Link a pagina di Biollamotors.it

-marmitta un mio amico ha una shot che non usa più , ha un bullone della staffa rotto , vale 50 euro ? o prendo una stage 6 pro replica ?

-carburatore dell'orto 19mm quale devo prendere tra i due :
Link a pagina di Biollamotors.it
o
Link a pagina di Biollamotors.it

Cosa ne penzate di questi pezzi ? vanno Bene ?
GRAZIE IN ANTICIPO 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Moderatori mi scuso per aver sbagliato sezione potete per favore spostarmi il messaggio?
 
11980355
11980355 Inviato: 14 Giu 2011 17:57
Oggetto: Re: Runner LC DD '97 elaborazione base
 

giamma_runner ha scritto:
Ragazzi ho da poco un runner dd lc del 97 il motore è nuovo ha solo 7000 km avevo penzato di fare un elaborazione base .
I pezzi che ho penzato di montare sono:

-Gt dr 70 cc con raccordo testa Link a pagina di Biollamotors.it

-Variatore :
overdrive pinasco Link a pagina di Biollamotors.it

o

un multivar Link a pagina di Biollamotors.it

-marmitta un mio amico ha una shot che non usa più , ha un bullone della staffa rotto , vale 50 euro ? o prendo una stage 6 pro replica ?

-carburatore dell'orto 19mm quale devo prendere tra i due :
Link a pagina di Biollamotors.it
o
Link a pagina di Biollamotors.it

Cosa ne penzate di questi pezzi ? vanno Bene ?
GRAZIE IN ANTICIPO 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Moderatori mi scuso per aver sbagliato sezione potete per favore spostarmi il messaggio?
L'elaborazione in linea di massima non è affatto malvagia, per quanto riguarda la shot del tuo amico devi valutare se ci sono altri danni oltre che a quel "bullone della staffa rotto", e magari spiegaci anche cosa intendi con questa affermazione. E per quanto riguarda la scelta del carburatore devi guardare che attacco ha il tuo scooter (che io sappia monti quello maschio).

Per il resto nulla da dire classica elaborazione base. icon_wink.gif
 
11980388
11980388 Inviato: 14 Giu 2011 18:04
Oggetto: Re: Runner LC DD '97 elaborazione base
 

alekabi ha scritto:
L'elaborazione in linea di massima non è affatto malvagia, per quanto riguarda la shot del tuo amico devi valutare se ci sono altri danni oltre che a quel "bullone della staffa rotto", e magari spiegaci anche cosa intendi con questa affermazione. E per quanto riguarda la scelta del carburatore devi guardare che attacco ha il tuo scooter (che io sappia monti quello maschio).

Per il resto nulla da dire classica elaborazione base. icon_wink.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati



la staffa è rotta nel pezzo cerchiato appunto dove si mette il bullone ....

volevo aggiungere una cosa , l'albero motore mi conviene cambiarlo? posso sbiellare ?
 
11980482
11980482 Inviato: 14 Giu 2011 18:19
Oggetto: Re: Runner LC DD '97 elaborazione base
 

giamma_runner ha scritto:


Immagine: Link a pagina di Img143.imageshack.us

la staffa è rotta nel pezzo cerchiato appunto dove si mette il bullone ....

volevo aggiungere una cosa , l'albero motore mi conviene cambiarlo? posso sbiellare ?
Per quanto riguarda la staffa è assolutamente da cambiare/riparare in qualche modo stabile. Ma comunque ti conviene per 50 euro in quanto quella piastra è rintracciabile nuova e soprattutto usata a poco.

Per quanto riguarda l'albero, potresti sempre sbiellare, ma con soli 7000km e una ela base non ti conviene e puoi stare piuttosto tranquillo anche non cambiandolo. icon_wink.gif
 
11983475
11983475 Inviato: 15 Giu 2011 9:58
Oggetto: Re: Runner LC DD '97 elaborazione base
 

alekabi ha scritto:
Per quanto riguarda la staffa è assolutamente da cambiare/riparare in qualche modo stabile. Ma comunque ti conviene per 50 euro in quanto quella piastra è rintracciabile nuova e soprattutto usata a poco.

Per quanto riguarda l'albero, potresti sempre sbiellare, ma con soli 7000km e una ela base non ti conviene e puoi stare piuttosto tranquillo anche non cambiandolo. icon_wink.gif

ok grazie quindi l'ela è apposto e posso ordinare i pezzi ...
 
11983494
11983494 Inviato: 15 Giu 2011 10:02
 

aspetta!

il carbu 19 che hai postato, quello maschio, è senza depressore.

mi pare che il tuo scooter ce lo abbia, quindi è questo: Link a pagina di Biollamotors.it
 
11985651
11985651 Inviato: 15 Giu 2011 16:45
 

narkelion ha scritto:
aspetta!

il carbu 19 che hai postato, quello maschio, è senza depressore.

mi pare che il tuo scooter ce lo abbia, quindi è questo: Link a pagina di Biollamotors.it

ok grazie in effetti il depressore c'è non ci avevo fatto caso
 
11990595
11990595 Inviato: 16 Giu 2011 14:33
 

BELLINA COME ELABORAZIONE BASE! io prenderei il variatore pinasco che costa un pò di meno e va abbastanza (e sempre un'ela base alla fine và), la giannelli la prenderei sicuramente a 50 euro, una staffa possibilmente un fabbro te la fa per una decina di euro, e anche trovarla quella originale non è difficile icon_biggrin.gif il carburatore prendi quello con il depressore che ti hanno detto ( se vuoi ti vendo il mio 21 che è identico a quello ), e un'altro consiglio è di prendere insieme quando fai l'ordine una red sponge per la cassa filtro, delle mollette della frizione, molla di contrasto e lamelle in fibra di carbonio ( sono accorgimenti che costano poco, e nel complesso aumentano le prestazioni 0509_up.gif )
ci sentiamo icon_asd.gif
 
12004042
12004042 Inviato: 19 Giu 2011 15:07
 

MaNueLitoOo ha scritto:
BELLINA COME ELABORAZIONE BASE! io prenderei il variatore pinasco che costa un pò di meno e va abbastanza (e sempre un'ela base alla fine và), la giannelli la prenderei sicuramente a 50 euro, una staffa possibilmente un fabbro te la fa per una decina di euro, e anche trovarla quella originale non è difficile icon_biggrin.gif il carburatore prendi quello con il depressore che ti hanno detto ( se vuoi ti vendo il mio 21 che è identico a quello ), e un'altro consiglio è di prendere insieme quando fai l'ordine una red sponge per la cassa filtro, delle mollette della frizione, molla di contrasto e lamelle in fibra di carbonio ( sono accorgimenti che costano poco, e nel complesso aumentano le prestazioni 0509_up.gif )
ci sentiamo icon_asd.gif

ma invece della red sponge posso mettere un filtro a cono?
 
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