phantom1993 ha scritto:
allora a mio parere fra streetrace e trophy non cè paragone, se li tieni bene sono entrambi indistruttibili, e lo streetrace eroga quasi 2 cavalli in piu ed è il milgior base (anche se spitno) in circolazione come rapporto qualita prezzo.
poi riguardo le marmitte è una bella lotta perche la nardo e la shot sono ESATTAMENTE uguali e rispetto alla PWS avrai piu ripresa (spinta in basso) che allungo, poi dipende te da cosa vuoi..
la centralina cè top gialla o rossa, giala è ad anticipo fisso mi pare e rossa ad anticipo variabile, ma non ho ancora ben capito come funziona e non saprei aiutarti, comunque ci sono informazioni su tutto ciò nella sezione elettronica.. le troivi facilemtne..
e come pacco lamellare ti consiglio il vl 14 perche ne ho sentito parlare bene in molti a differenza del pinasco, poi aspetta anche altri pareri di gente piu esperta di me..
e riguardo il vario io direi multivar, qualita prezzo eccezzionale, unico problema è che lo forniscono con rulli troppo pesanti (7,2) grammi, quando dovreti stare su rulli da 4,5 grammi..
A lol.....quindi in sostanza tra trophy e streetrace proprio la trophy sarebbe da buttare lol
Non so per la marmitta non saprei....perchè io ho notato fin dal primo momento che un phantom F12r ha pochissima ripresa....e volevo aumentarla di un po' ma non so se mettendo tutti i pezzi elencati in questo topic la ripresa sia già buona oppure ancora da aumentare....
quindi comunque per la centralina mi consigliate la top rossa?(se prendo la centralina non cè il blocco vero?)
sinceramente per il pacco lamellare ero anche io impuntato su vl 14 della malossi dato che mi sembra molto affidabile la malossi...xò ho sentito parlare molto anche della v-force e poi mi dicevano anche di questa pinasco power valve
e per il vario sono sempre stato convinto del malossi multivar 2000....
aspetto comunque il parere di altri esperti^^
p.s. ma quindi il carburatore è meglio da 21 oppure a causa del consumo è meglio prenderla da 19?