viktorider92 ha scritto:
Prima avevo letto male per via del grafico poco chiaro. In qualunque caso se l'accelerazione e' da 0-100, anche qua trovo strano che rimanga per ultima. Poi pu essendo un motore nuovo, i cv sono sempre quelli e il fatto di essere scarenata, su piccole cilindrate con poca potenza, influisce abbastanza.
Una curiosita', il blocco 4t del beta RR e' lo stesso dell'husqvarna?
i CV come hai avuto modo di vedere dal grafico sono molto diversi tra SMS4 e R125 con uno scarto di 1,5 a favore dell'husky (che non è molto ma nemmeno poco)...
per quanto riguarda l'accelerazione posso spiegartela così: Husqvarna è avvantaggiata dai suoi 1,5 cv in più e dai rapporti corti mentre la duke è avvantaggiata dal motore che vanta quel cavallo e 70 in più e da rapporti che sono intermezzo tra quelli lunghi dell'"errina" e quelli corti dell'husky. L'R125, infatti, avendo marce più lunghe stacca in allungo l'husky di 6 km/h.