inewca ha scritto:
mi esprimo dicendo inizialmente che non ho letto tutto il topic...
comunque
secondo me la multi1200 rimane la prima scelta in assoluto, avendo provato entrambe le moto, posso dire con certezza che la multi è una moto veloce sul misto, che ti permette di entrare tranquillamente in città senza aver il motore che scalcia e di affrontare lunghi viaggi senza averne peso.
Analizzerei le 2 moto:
1) città
sicuramente la diavel non è una moto cittadina, scalcia e scalda, non ama lo sconnesso e non è molto maneggevole, con la multi direi che si procede un gran bene complice il manubrio più alto che ti permette di passare tra le file di specchietti retrovisori per di più scalda ma non si fa sentire.
2) misto
Bhè qua mi hanno stupito tutte e 2 le moto, nel senso che la diavel non te la aspetti così agile mentre la multi è agile pur avendo un discreto gommone posteriore!
3) Autostrada
Direi che sopra i 150 la diavel è decisamente stancante complici vibrazioni e aria, tanta aria. La multi è quasi nel suo regno.
Purtroppo e per fortuna del mio portafogli non l'ho provata nello sterrato!
mi trovo con quello che dici,in citta e per andare al bar non é il caso scalda come una stufa,forse in inverno va bene,questa é una moto che va usata fuori citta sicuro,forse la multi é piu` adatta,anche se non fa figo,ma in citta va meglio sicuro,per il resto w il diavel