DarkRage ha scritto:
Sulla bellezza delle moto è sempre un discorso soggettivo, anche se riconosco che Il/la diavel (sono combattuto tra quelli di ducati che dicono che è "il" e io che la chiamerei "la" perchè la moto è femmina. unica eccezione il monster!) sia rifinita, diciamolo, molto meglio e "acchiappi" di più esteticamente. Poi le moto che esteticamente sono delle "enduro stradali" piaccono poco alla categoria dei motociclisti che vengono da ss o naked. Ma anche qui, non sempre!
Adesso faccio un discorso generale, in cui secondo me ti troverai d'accordo. La ducati ha fatto due moto ( la Multi e il Diavel) che sono una cosa pazzesca. Vanno fortissimo, hanno una ciclistica stabile, e sono COMODE. Vai forte stando in una posizione confortevole. E con moto che sono relativamente poco impegnative!
Una ninja 1000 va fortissimo, ma avete provato a guidarla? Probabilmente sarò io che non sono capace, ma l'ho trovata davvero davvero impegnativa, nel senso che non riuscivo a piegare nello stretto.
Queste ducati vanno e sono comode.
Io la diavel, quando l'ho provata, non avrei saputo categorizzarla. Potente come una sportiva Posizione non da naked, più simile al custom, ma nemmeno del tutto custom. Intendiamoci, parlo solo della posizione di guida. Per il resto ha ben poco del custom nella guida allegra!
Che sia molto bassa e comoda lo stesso anche per gli altri torno a confermarlo. Ha tantissime particolarità che la rendono un'ottima moto.
Ma confessalo, tu non la darai mai in mano alla tua "morosa tappina" la diavel, come io non darò mai in mano alla mia la multistrada, perchè ci teniamo troppo alle nostre bimbe ( intendo quelle che quando urlano siamo solo che contenti
)
Perfettamente daccordo su tutto! peraltro conosco diverse persone che impazziscono letteralmente per la linea della multistrada. Per la morosa.. mah ci sto pensando