Broglia ha scritto:
La R6 dal 2006 e specialmente questa prima versione ha proprio il difetto di essere la più spompata ai medio bassi.Sicuramente è la più estrema e la più tecnica da usare in pista,ma proprio per questo è anche la più impegnativa da sfruttare.
Se vuoi una moto con medi e bassi più sostanziosi devi orientarti verso cilindrate superiori,ma se una mille ti sembra esagerata hai solo una soluzione:GSX-R750!
Si infatti è perfetta per la pista,le sospensioni e la rapidità di ingresso in curva sono superiori a tutte le altre moto che ho avuto,solo che non ti fà sentire subito a casa,ci vuole un pò per prendere confidenza..ma poi...
Purtroppo ho dovuto dare l'R1 per altri motivi,mi piaceva da sempre l'R6 e l'ho presa..
Adesso provvedo a fare questi accorgimenti,poi se non ottengo il risultato sperato non ci penserò 2 volte a tornare su un 1000...quello che mi blocca è che esteticamente questa moto è favolosa!