aigor71 ha scritto:
Grazie ragazzi.
Oggi sono andato dal concessionario per chiarire il costo dell' olio e mi hanno spiegato che i litri di olio utilizzati erano3,8 e non 2,5. E' stato un errore in fattura.
Quindi il costo si abbassa a 24 euro circa, che ci può stare. Sicuramente fino a che la moto è in garanzia mi farò fare tutti i tagliandi da mamma Ducati, per quanto riguarda il fai da te intendevo dire, dopo la garanzia, di farmi io almeno il cambio olio e filtro. Per quanto riguarda le cinghie non ho esperienze e conoscenze meccaniche tali per cui possa metterci io mano. Intendevo dire , riguardo alle cinghie, che ho letto di gente che è andata ben oltre i 24.000 km con la sostituzione e che le cinghie sostituite erano ancora in perfette condizioni. Penso che questo poi dipenda dall' uso che uno ne fa della propria moto, ovvero, se uno la usa solo per pista, l' usura sarà diversa rispetto ad uno che ci fa il giro domenicale. Cosa ne pensate?
Dop la garanzia è sempre meglio andarre in ducati per i tagliandi, o si trovano anche buoni meccanici al di fuori dei conce ufficiali per le nostre bimbe?
Ad ogni modo 165 euri per il primo tagliando ho visto che è un prezzo abbastanza in linea con quelli riscontrati da voi ed altri colleghi ducatisti. E se per guidare una ducati bisogna spendere qualche euro in più e qualche salassata in più, ben venga.
Le sensazioni che da Ducati sono impagabili.
Buona smanettata a tutti
Bene dai, sono contento...io personalmente credo che non andrò più in Ducati a far i tagliandi...bravi meccanici ce ne sono in giro... io ho il mio fidato per i lavori che non riesco a fare da solo...
quotone per la frase in neretto....