vikky ha scritto:
Grazie.
Anche se saremmo OT, ti rispondo che sono riuscito a pagare molto poco, sfruttanto la Legge Bersani, ereditando la classe bonus/malus di mia moglie ed una convenzione stipulata dalla mia società con l'agenzia di assicurazioni.
Sono fuori mercato.
La scelta dell'HONDA CBR250 é stata condizionata anche e soprattutto dal costo dell'assicurazione. Se non avessi potuto sfruttare le condizioni di cui sopra, sicuramente avrei rinunciato all'acquisto, visto che le varie agenzie contattate hanno sparato cifre assolutemente assurde (una mi ha chiesto addirittura 1200€ l'anno solo RC!)
ristoposta all'ot 1200€ sono matti? Anche per me inciderà moltissimo la moto deve essere un divertimento/utilità/passione (anche io la usero per il traggitto casa-lavoro + scampagnate "vivo in montagna") ma non per questo mi ci devo svenare per mantenerla gia ci pensa l'auto, ecc.
Ritornado in argomento, come ti sembra la qualità costruttiva? un consiglio per non rovinare la vernice del serbatoio con le zip dei vari giacchetti, ci devi mettere gli adesivi in gel proteggi serbatoio, non mi ricordo il nome preciso