Ner0 ha scritto:
Devo comprare moto che si rompono per forza? Le cose fatte bene non possono esistere? Dobbiamo avere tutti i due tempi che se fai tirato 20 km poi ti devi fermare 2 ore perchè se no spacchi tutto? Oppure devo fare sempre benzina? Oppure avere la certezza di partire ma non di arrivare perchè grippo sbiello o cosa? Le cose fatte bene non possono esistere tutti catorci che li accendi fanno un fumo della madonna, quando partono... Ma tanto parlare con i sostenitori SFEGATATI dei 2 T é impossibilie! Per loro la moto deve fumare bere e gridare come una pu••ana? Bene io giro con la mia che beve poco, urla poco solo se richiesto e non fuma per niente, anzi mi fa raggiungere posti anche lontani in totale tranquillità e poi a fumare saró io, si una bella sigaretta...
Niente è per bene e niente è perfetto...non è che si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Magari spiegami sotto qualche concetto i 4t non si rompono e durano per sempre perché io non lo conosco.
Scusami, ma non mi pare che c'è da mettere i piedi in testa a gente che si fa tutto in casa mentre tu vai dal meccanico di fiducia per il cambio olio e filtro
Citazione:
Dobbiamo avere tutti i due tempi che se fai tirato 20 km poi ti devi fermare 2 ore perchè se no spacchi tutto?
Perché si spacca tutto? ...guarda che di 2t non c'è solo vespa raffreddata ad aria, ma l'uomo ha anche inventato il raffreddamento a liquido, in modo che più corri e più raffreddi...detta in termini poveri.
Non mi sembra ne il posto ne il topic adatto per fare certi discorsi. Lasciamo la parola per rientrare in topic