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problema taratura nrg power [stage6 sport & mhr fro]
11952741
11952741 Inviato: 8 Giu 2011 19:42
Oggetto: problema taratura nrg power [stage6 sport & mhr fro]
 

salve a tutti ragazzi ho un problema urgentissimo icon_sad.gif

ci ho provato ma proprio non riesco a tarare il mio nrg power che monta:

gt stage 6 sport 70cc
marmitta mhr for race only
carburatore 21 dell'orto
filtro a cono polini
variatore multivar 2000

riuscite a consigliarmi una buona taratura? grazie mille è molto urgente 0509_up.gif
 
11952791
11952791 Inviato: 8 Giu 2011 19:49
 

perche sto filtro a cono? il gt e lavorato?
io ti direi mm
rulli 4,00 poi vedi tu i rulli non sono tanto un problema
molla bianca
mollettine gialle con frizione originale con frizione malossi mollettine bianche


PROVAAA si deve provare sempre
 
11952911
11952911 Inviato: 8 Giu 2011 20:10
 

alessiotop ha scritto:
perche sto filtro a cono? il gt e lavorato?
io ti direi mm
rulli 4,00 poi vedi tu i rulli non sono tanto un problema
molla bianca
mollettine gialle con frizione originale con frizione malossi mollettine bianche


PROVAAA si deve provare sempre


Guarda che quel Gt è un intermedio e tu gli consigli la molla bianca? icon_eek.gif

Comunque io proverei:
Mollettine frizione rosse o blu
Mdc gialla o rossa malossi
Rulli non saprei, direi intorno ai 3.8/4
 
11953006
11953006 Inviato: 8 Giu 2011 20:22
 

kristian1996 ha scritto:


Guarda che quel Gt è un intermedio e tu gli consigli la molla bianca? icon_eek.gif

Comunque io proverei:
Mollettine frizione rosse o blu
Mdc gialla o rossa malossi
Rulli non saprei, direi intorno ai 3.8/4


adesso monto: mollette frizione verdi, molla bianca e rulli non ricordo...
 
11953018
11953018 Inviato: 8 Giu 2011 20:23
 

alessiotop ha scritto:
perche sto filtro a cono? il gt e lavorato?
io ti direi mm
rulli 4,00 poi vedi tu i rulli non sono tanto un problema
molla bianca
mollettine gialle con frizione originale con frizione malossi mollettine bianche


PROVAAA si deve provare sempre


perchè col cono va molto meglio che con la scatola
 
11955036
11955036 Inviato: 9 Giu 2011 9:52
 

Su un'elaborazione spinta come la sua il cono è meglio dell'airbox. Comunque metti sicuramente molle frizione rosse malossi (blu durette), molla di contrasto verde malossi e rulli sui 4g 0509_up.gif
 
11955057
11955057 Inviato: 9 Giu 2011 9:58
 

viktorider92 ha scritto:
Su un'elaborazione spinta come la sua il cono è meglio dell'airbox. Comunque metti sicuramente molle frizione rosse malossi (blu durette), molla di contrasto verde malossi e rulli sui 4g 0509_up.gif


Ma la molla di contrasto verde malossi quanto è più dura? eusa_think.gif Perchè alcuni dicono +15% e altri dicono sia il 60% eusa_think.gif
 
11955392
11955392 Inviato: 9 Giu 2011 11:18
 

ok grazie mille a tutti per le vostre risposte 0509_up.gif
 
11964423
11964423 Inviato: 11 Giu 2011 1:18
 

kristian1996 ha scritto:


Guarda che quel Gt è un intermedio e tu gli consigli la molla bianca? icon_eek.gif

Comunque io proverei:
Mollettine frizione rosse o blu
Mdc gialla o rossa malossi
Rulli non saprei, direi intorno ai 3.8/4
SI io si io ricordati una cosa sempre meglio metter molle piu morbide e non piu dure io la monto col tpr ricorda le cose per sentito dire sono tutte czzt PROVALE!
 
11964427
11964427 Inviato: 11 Giu 2011 1:22
 

nrgpowerpolini ha scritto:


perchè col cono va molto meglio che con la scatola
perche? perche in un motore fatto male sale subito di giri perche e piu facile da regolare?
se tu fai un motore bene con il filtro e pure meglio ci metti una spugna e se riesci 6 apposto
PROVATELEEE le cose telo dice uno che il cono lo ha meso solo per bisogno nel tpr perche avevo gia provato con la scatola ma non si puo
 
11964692
11964692 Inviato: 11 Giu 2011 8:55
 

alessiotop ha scritto:
SI io si io ricordati una cosa sempre meglio metter molle piu morbide e non piu dure io la monto col tpr ricorda le cose per sentito dire sono tutte czzt PROVALE!


Non parlo per dire cazzate io. E' meglio mettere molle morbide, ma fino a un certo punto.
 
11971021
11971021 Inviato: 13 Giu 2011 1:37
 

alessiotop ha scritto:
perche? perche in un motore fatto male sale subito di giri perche e piu facile da regolare?
se tu fai un motore bene con il filtro e pure meglio ci metti una spugna e se riesci 6 apposto
PROVATELEEE le cose telo dice uno che il cono lo ha meso solo per bisogno nel tpr perche avevo gia provato con la scatola ma non si puo


ho già provato a mettere la scatola del filtro con la spugna e con il cono va 10 volte meglio...
 
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