YpY ha scritto:
FRED1979 ha scritto:
io direi per fortuna non hai ricordi, eventi come il tuo possono provocare traumi indelebili se avessi ancora le immagini a mente di quello che è successo.
che GCS di coma hai avuto?
Avere negli occhi l'immagine della tua vita che ti passa davanti, sicuramente è una cosa molto traumatica...
Io però non la vedo così, la moto fa parte della mia vita, lo ha sempre fatto e spero che continui a farlo, quindi scoprire che è stata proprio un pezzo di te a farti rischiare quello che ho rischiato io e non sapere ne come ne perchè, è un trauma al cuore...io della moto ne ero follemente innamorato, ora non sapere se è lei che deve perdonare me o io chedevo perdonare lei... mi fa male...
Sarà stata la botta, ma il mio modo di vedere la situazione può risultare assurda e incomprensibile...ma non lo è...
ciccio, fratello
io ti dico solo:
RINGRAZIA DIO CHE SEI QUI A SCRIVERE!!
lascia perde l'amore per un pezzo de ferro con un po de plastica...(mo te la sei cercata)
Jeanne ha scritto:
FRED1979 ha scritto:
mi è già successo per altri motivi(senza spranga), no pistaioli, e ti dico che tutti si cagano sotto e vedi come te chiedono scusa.
la vita è fatta anche di furbi e prepotenti, credono che il mondo è loro perché hanno la macchina più grossa, o hanno 100 CV in più dei tuoi.Fino a quando non c'è qualcuno che scende e gli fa cambiare idea.
secondo me o si gira in pista o si gira per strada il rispetto e l'umiltà, non deve mancare mai.
Non significa nulla "vado in pista per fare il matto, o sfondare le gomme, tanto che ci fa sono finite..", chi ha sta capoccia se ne stia a casa, a fare il matto con la bicicletta, e non andate a piange da nessuno dopo che ve pijate pure il resto!
Se stavi rispondendo a me, ti dico soltanto che purtroppo non ho avuto modo di reagire come dovevo perchè in quel momento non ero in grado di farlo... ma credimi, se avessi potuto sarei andata a cercare il tipo che mi ha buttata giù e gli avrei detto cosa ne pensavo di lui...
per il resto sono d'accordo, ma purtroppo in pista come in strada, i pirloni abbondano...
dai jeanne fortuna che lo puoi raccontare...