Orowitz ha scritto:
Carlos ti ricordi di me??? Ma che min*hia mi combini????? te possino!!!!
27 marzo...cavolo lo sai che è possibile che c'ero anche io quel giorno? da spettatore però, giravano alcuni miei amici.
Devo essere sincero? mi ricordo perchè effettivamente c'è stato un incidente con una tuono, ma non avrei mai ricollegato a te!!! Ti devo dire però 2 cosuccie sul perchè mi ricordo proprio bene.
Io ho staccato dal lavoro alle 14 e sono arrivato da questi ragazzi alle 14.30, mentre loro stavano là dalla tarda mattinata in cerca di un buco per un turno (non avevano prenotato), e quindi nel mentre si erano andati a guardare dalla torretta un paio di turni.
Una voltà arrivato lì, ho chiesto le condizioni di traffico in pista, livello partecipanti ecc e mi hanno detto che come al solito c'era solo che una gran confusione (non ci vorrebbe mica molto a fare i turni divisi per categoria, principianti - medi - avanzati per la sicurezza di tutti!). In più uno se ne esce dicendo che c'era un tipo con una tuono che in uscita aveva delle riaperture di gas "un pochino irruente", nel senso che seguendo delle linee non correttissime, da una velocità non proprio "velocissima", riapriva a cannone...mi hanno detto che se ne erano accorti perchè si sentiva chiaramente dal rumore dello scarico che faceva una caciara bestiale e che sembrava che il posteriore ti stesse sempre per partire.
Mentre me lo dicevano, torna dal bar un altro amico che sentendo la discussione, ci fa: "ma lo sapete che è appena passato il trattore con una tuono?" e poi aggiunge qualcosa del tipo "...RSV o RSV4...hanno fatto la gamma aprilia". In realtà sul secondo pezzo di frase mi sono distratto o sono stato distratto da qualcosa o non ricordo bene, perchè il senso era 1)"accanto (sul trattore) c'era una RSV/RSV4, hanno fatto la gamma aprilia" o 2)"già il trattore aveva portato poco fa (pochi turni fa) una RSV/RSV4, hanno fatto la gamma aprilia".
Ora intanto non so se effettivamente la giornata era quella del 27 oppure se la moto fosse stata la tua, però nel caso posso capire pienamente che, essendo la prima volta, secondo turno, ci poteva stare che non conoscessi ancora bene il circuito e quindi le linee corrette o comunque la pista in generale (manco io ancora a dire la verità, visto che ho fatto 1 giornata e 8 turni nell'arco di 1 anno).
Inoltre tutto può essere nella dinamica della caduta, in entrata e ti ha scivolato l'anteriore o in uscita hai perso il posteriore (senza high-side con recupero del grip e lancio del pilota, visto che quello che ti veniva dietro ti ha preso, ma un classico 360 della moto sull'asfalto e tu sei rimasto in mezzo alla pista)...certo vorrei che mi chiarissi una cosa che hai scritto..."AVEVO UN TRENO DA BRUCIARE" nel senso che erano gomme finite??? magari pure non in mescola morbida da pista???????? spero di no! facciamo cadere il mito che in pista si va quando le gomme sono finite, così poi possiamo montare il treno nuovo!!!! così si corrono rischi grandissimi oltre già i tanti che già ci sono!
Tutto sommato mi fa piacere risentirti e che si è concluso tutto per il meglio, ti faccio tanti auguri di una buona ultimata guarigione e di rivederti in sella. Se hai ancora il mio numero quando vuoi tornare in pista fammi sapere, altrimenti mandami un mp che ci organizziamo
Ciao orowitz, certo che mi ricordo di te... e mi piacerebbe anche rivederti per salutarti.
Leggendo il tuo messaggio, mi sento ancora più in colpa, sapere di aver provocato danni ad una rsv4, mi fa stringere il cuore.
Come ben ti ricorderai, le aperture repentine erano quello che facevo sempre, ma non ho mai avuto il benchè minimo problema e se ero in pista, era anche per aprire più liberamente e forse anche un po prima.
Come ho gia scritto, gli ultimi 25 minuti li ho completamente cancellati dal cervello(con tutta la morfina che mi hanno dato) e quindi la dinamica della caduta è per me un mistero.
Per gomme da bruciare intendevo una coppia di gomme comprate usate (ma in ottime condizioni) da bruciare in pista, perchè dopo una decina di giorni mi sarebbe scaduta l'assicurazione che non avevo intenzione di rinovare.
Se riesci ad avere qualche informazione in più su quella giornata, per me sarebbe una grande cosa.
Una cosa che voglio ribadire fortemente è che non ho nulla contro chi mi è passato sopra , sono solo molto dispiaciuto del fatto che non si è interessato delle miecondizioni, e di modi per sapere dove e come trovarmi ne esistevano tantissimi.
Sono ancora speranzoso di conoscere quella persona, e di poter scambiare con lui 2chiacchere, e se necessittasse, anche di chiedergli scusa.
Ciao a tutti e grazie a tutti per la vicinanza dimostrata...