Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
consiglio di acquisto su kit termignoni [796]
13885254
13885254 Inviato: 28 Ott 2012 17:05
 

Quando mi sono informato per i termignoni alla ducati mi hanno chiesto una sessantina di euro per il montaggio
 
13888111
13888111 Inviato: 29 Ott 2012 17:52
 

60 euro sarei anche daccordo. Io vivo in america e a me hanno chiesto per 2ore e 30 minuti di lavoro 237 $....che francamente vorrei utilizzare per altre cose. Non c'è nessuno che abbia cambiato il kit da solo?
 
13888189
13888189 Inviato: 29 Ott 2012 18:21
 

porca miseria!!! e io che credevo che solo in Italia, o meglio in Italia più che in altre parti del mondo, cercassero di fregarti i soldi in ogni modo possibile ed immaginabile!!! Se li dai a me 237 dollari e mi ospiti te lo vengo a fare io il lavoro in un quarto del tempo! icon_xd_2.gif
 
13888497
13888497 Inviato: 29 Ott 2012 20:20
 

icon_mrgreen.gif il problema non sta nel fatto meccanico che a parer mio e proprio na cavolata tutti dicevano che il serbatoio fosse difficile da togliere, io Lo trovato facile. comunque tornando al discorso centralina e filtro aria lì trovo facili da rimuovere anche le marmitte dove Ho difficoltà e sul CO e il TPS. Un tipo sul ducatimonster.org mi ha detto che e una cosa che posso fare da solo e non devo regolare niente. Il meccanica ducati mi ha detto che bisogna regolare il co e il tps....domanda se devo regolare il tutto a che c***o mi serve la centralina nuova?. comunque 237$ dovrebbero essere circa 160/170 credo di euro. Non ci paghi neanche 1/4 di biglietto aereo
 
13888521
13888521 Inviato: 29 Ott 2012 20:28
 

desmocrazy ha scritto:
comunque 237$ dovrebbero essere circa 160/170 credo di euro. Non ci paghi neanche 1/4 di biglietto aereo
il resto me li pago io!! icon_mrgreen.gif Comunque non so come aiutarti perché, come sempre, ci sono varie correnti di pensiero per tutto ciò che riguarda la meccanica e spesso contrastanti! Buona fortuna con il tuo problema doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13888525
13888525 Inviato: 29 Ott 2012 20:29
 

Grazie comunque...io comunque lì compro poi vedo. Grazie
 
13889805
13889805 Inviato: 30 Ott 2012 10:15
 

desmocrazy ha scritto:
Grazie comunque...io comunque lì compro poi vedo. Grazie


Il co e tps li devi regolare per "carburare" la moto, anche senza regolarli la moto è perfettamente funzionante!

Se posso permettermi un consiglio, montali da solo e se senti che la moto è troppo magra, o grassa, gli fai fare in ducati solo la carburazione! 0509_up.gif
 
13896212
13896212 Inviato: 1 Nov 2012 20:27
Oggetto: problemi dopo il montaggio kit termignoni 796
 

Allora io ho cambiato tutti i pezzi e devo essere sincero ci ho messo forse 1ora e un po tutto perfetto 0509_doppio_ok.gif .stamattina sono andato a lavoro con la moto uno spettacolo nessun problema!!!
Ma come dicevo io vivo in america, il cruscotto mi monstra tutto in miglia. Ma ieri dopo aver montato il tutto centralina filtro e marmitte ha iniziato a mostrarmi i kilometri e non piu' le miglia eusa_doh.gif
Qualcuno me lo sa spiegare? non so piu dove... eusa_wall.gif
 
14644029
14644029 Inviato: 18 Set 2013 17:47
 

io invece vorrei montare il doppio deeptone sottosella della gpr, mantenendo i collettori originali. il risultato dovrebbe essere questo:

immagini visibili ai soli utenti registrati



la mia domanda dove sono i catalizzatori, io vorrei avere tutto omologato, li cambio solo per una questione di estetica e suono. sono nei terminali, e cambiando quelli lo tolgo o sono prima nei collettori?
 
14644930
14644930 Inviato: 19 Set 2013 8:47
 

I catalizzatori sono nei terminali..su questi mi sa tanto che non ci sono..non ne sono certo eh icon_redface.gif ma mi sa che sono davvero strettini per farci stare i cat
 
14645006
14645006 Inviato: 19 Set 2013 9:22
 

Loro della gpr sul sito hanno un modello d97 catalizzato, quello può essere che sia omologato e catalizzato? Cap 5 e 9
 
15566531
15566531 Inviato: 28 Feb 2016 21:05
 

ma nei terminali omologati in titanio il catalizzatore è gia inserito dentro o va preso a parte tipo gli arrow?
poi volevo chiedervi se per circolare serve per forza anche il cartellino che danno con i terminale dove indica l'omologazione per il modello
perchè io ne ho trovati usati per il 696 che dovrebbero essere uguali ma in quel caso avrei il cartellino che riporta l'omologazione appunto per il 696 e non per il 796

ciao
doppio_lamp_naked.gif
 
15575699
15575699 Inviato: 12 Mar 2016 17:34
 

poliacido ha scritto:
per circolare serve per forza anche il cartellino che danno con i terminale dove indica l'omologazione per il modello


i terminali omologati hanno il cat dentro , altrimento non sarebbero omologati icon_smile.gif per il cartellino non c'è problema, io li ho comprati usati poi ho scritto alla termignoni allegando fotocopia del libretto della moto e numero di serie e omologazione dello scarico e mi hanno mandato (gratis) la card con l'omologazione da tenere insieme al libretto icon_wink.gif
 
15575719
15575719 Inviato: 12 Mar 2016 18:18
 

ICE74 ha scritto:
i terminali omologati hanno il cat dentro , altrimento non sarebbero omologati icon_smile.gif per il cartellino non c'è problema, io li ho comprati usati poi ho scritto alla termignoni allegando fotocopia del libretto della moto e numero di serie e omologazione dello scarico e mi hanno mandato (gratis) la card con l'omologazione da tenere insieme al libretto icon_wink.gif


ciao grazie per la risposta
comunque alla fine ho lasciato perdere quelli del 696, ho chiesto alla termignoni e mi han detto che i terminali del 696 son diversi da quelli per il 796 per via di dimensioni interne diverse del db killer. Quindi l'omologazione è differente
mentre se avrei trovato quelli x il 1100 andavano bene perchè sono uguali al 796
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©