ECMenard ha scritto:
E' come credevo,nella prima foto si vede bene,la forcella (cioè gli ammortizzatori anteriori) è stata sfilata di circa un centimetro.
Il forcellone invece è quello che tiene la ruota posteriore e il collegamente con l'ammortizzatore posteriore. E' stato riverniciato sicuramente,secondo me la moto è caduta.
Per i km non so che dirti perchè è una cosa difficile da capire dalle foto,però sono certo che l'ex proprietario la usava in modo sportivo,intendevo quello con il termine giocarci.
Quella modifica alla forcella in genere la fa chi ha una guida molto sportiva.
Quindi regolati di conseguenza anche per il motore,magari ha fatto anche pista.
In genere i motori del Thundercat sono vecchio stile,quindi molto robusti e macinatori di km,però così,su due piedi,non so che dirti.
Cerca altro in giro,di Thundercat se ne trovano parecchie usate,specialmente tutte originali.
si se ne trovano abbastanza di thundercat usate, il problema è che la maggior parte sono vendute da privati, non da concessionarie.
quindi senza alcun tipo di garanzia, senza possibilità di pagamento rateale, che a me farebbe comodo.
ho preso contatti anche con altri venditori, stasera posterò delle alternative e foto!