HiraRS4 ha scritto:
salve a tutti,ho un rs4 125 da qualche giorno (con cambio quick shift).
inanzitutto devo dire che è molto comodo,e lo si usa solo dalla 2 in su,mentre per scalare si usa la frizione normalmente. Per quanto riguarda la potenza dopo neanche 150 km l'ho tirata ed è arrivata a segnare i 130 km/h... stessa velocità di una cagiva mito (depotenziata).
Per quelli che dicevano che era una brutto moto: dovete ricredervi esteticamente e anche x quanto riguardo il motore è ottima!
allora voi tornerete a dire: viva le 2 tempi. .etc... e allora vorrei dirvi: coi tempi che corrono e tutto,ne vale davvero la pena ripotenziare un 2t per farlo diventare illegale e x guadagnare 30 km/h in + di velocità massima? o anche qualcosa di più? con costi per la benzina alle stelle e manutenzione assidua?
ho 16 anni,e di certo nn devo andare ad ammazzarmi per dire che io vado a 150km/h,e comunque non sono così ricco da potermi permettere di pagare eventuali danni che potrei causare con una moto nn a norma (la vita è strana e quindi è meglio nn rischiare troppo).
Per un 16 enne credo sia una delle moto migliori l'rs4 125.. e anche per questo piccolo gioiellino qualche ritocchino lo si può fare comqunue per aumentare la potenza ( scarico GPR ultracone che da descrizione dovrebbe dare 2.5 cavalli di potenza in +) se nn ci credete cercate
consumi bassissimi,prestazioni più che sufficienti,manutenzione pressochè nulla... cosa altro volete? un lucano? ^_^
PS: per chi dice che un rs 50 ripotenziato le da all'rs4 125.. .MA DOVE?? ma siete proprio fuori di melone?!?! si vede che parlate tanto per far arieggiare la bocca
inanzitutto devo dire che è molto comodo,e lo si usa solo dalla 2 in su,mentre per scalare si usa la frizione normalmente. Per quanto riguarda la potenza dopo neanche 150 km l'ho tirata ed è arrivata a segnare i 130 km/h... stessa velocità di una cagiva mito (depotenziata).
Per quelli che dicevano che era una brutto moto: dovete ricredervi esteticamente e anche x quanto riguardo il motore è ottima!
allora voi tornerete a dire: viva le 2 tempi. .etc... e allora vorrei dirvi: coi tempi che corrono e tutto,ne vale davvero la pena ripotenziare un 2t per farlo diventare illegale e x guadagnare 30 km/h in + di velocità massima? o anche qualcosa di più? con costi per la benzina alle stelle e manutenzione assidua?
ho 16 anni,e di certo nn devo andare ad ammazzarmi per dire che io vado a 150km/h,e comunque non sono così ricco da potermi permettere di pagare eventuali danni che potrei causare con una moto nn a norma (la vita è strana e quindi è meglio nn rischiare troppo).
Per un 16 enne credo sia una delle moto migliori l'rs4 125.. e anche per questo piccolo gioiellino qualche ritocchino lo si può fare comqunue per aumentare la potenza ( scarico GPR ultracone che da descrizione dovrebbe dare 2.5 cavalli di potenza in +) se nn ci credete cercate
consumi bassissimi,prestazioni più che sufficienti,manutenzione pressochè nulla... cosa altro volete? un lucano? ^_^
PS: per chi dice che un rs 50 ripotenziato le da all'rs4 125.. .MA DOVE?? ma siete proprio fuori di melone?!?! si vede che parlate tanto per far arieggiare la bocca
Non sono solo i 45km/h di più,la differenza di ripresa è impressionante 0-100 in soli 6 secondi neanche un'auto da 300cv riesce a far di meglio