manalb ha scritto:
ancora con sta barzelletta??
col mio stipendio pago delle tasse, di cui una parte va alla sanità quindi ho tutto il diritto di essere curato e nessuno, ripeto NESSUNO, deve venirmi a smenare che sto facendo sprecare soldi alla collettività.
il ponte sullo stretto in parte lo finanzio anche io...cosa facciamo? calabresi e siciliani s'arrangiano visto che a mio parere stanno buttando via soldi e non devono pesare sugli italiani o tutti insieme diamo una mano? esempio un pò fuori tema ma che da l'idea.
Quoto il discorso soldi e tasse. Purtroppo al giorno d'oggi sembra che tutto debba essere inevitabilmente monetizzato. Il SSN è un baluardo di civiltà e prescinde il discorso denaro. Però una cosa è un' epidemia, cosa ben diversa sono i reliquati degli incidenti stradali: nessuno, per esempio, vorrebbe farsi impiantare una protesi bionica di ultima generazione al posto di un arto, neanche a costo zero. Guidare con la testa è un preciso dovere etico.
P.S.: sono siciliano ed il ponte non lo vogliamo nè io, nè moltissimi altri siciliani e calabresi e italiani. Il ponte è solo una speculazione politico-finanziaria giocata sulla pelle di tutti i cittadini di questo Stato,... ma lasciamo perdere.