Ugo51 ha scritto:
si, certo, va bene così che non si blocca...
è come avere un motore che non va in moto e dirsi "almeno non rischio di sbiellare!"
dai, lo so che il posteriore non è fatto per le staccate, ma so anche che, così com'è, non ha quella prontezza di risposta che invece mi piacerebbe avesse.
ok, probabilmente ho da fare lo spurgo (il che è strano perchè ho pulito l'impianto di recente...) ma rimane il fatto che il freno dietro non mi ha mai soddisfatto al 100%.
ecco, potrei magari provare a cambiare le pastiglie con qualcosa di più aggressivo...
e riguardo alla distribuzione dei pesi. è curioso che tu definisca il Monster "molto caricato in avanti" mentre io sto aspettando di montare forche e mono nuovi proprio per vedere di spostare i pesi sull'anteriore
guarda che il monster non si guida "alla supermotard" quindi contiunuo a non capire a cosa ti serva un freno più potente al posteriore quoto chi ti consiglia il lavoro del doppio disco all'anteriore
..comunque sia già delle brembo rosso o grigie al post dovrebbero soddisfarti (le rosso se ti piace sentire le gomma che blocca ti durano molto poco)