Zip_Cla_sp ha scritto:
Ciao a tutti,prometto che ho usato il cerca ma non ho trovato niente
Se ho sbagliato sezione mi scuso..comunque,vengo al punto:
oggi volevo chiedervi un parere,ho uno zip sp,per adesso(e da due settimane ._.) è alla piaggio,praticamente è la 5° e dico la 5° volta che mi capita lo stesso difetto di fabbrica,non so di preciso cosa sia..ma praticamente l'olio c'è..o se non c'è la spia non si accende e nemmeno me l'hanno saputo sistemare .-...ma non arriva al motore,il tubo si ostruisce..o una cosa del genere! Praticamente adesso mi sono stufato e ho deciso di finirla,visto che ho grippato per la 5 volta per lo stesso motivo >.<..comunque..sistemato il problema dovrò mettere un Gt 70cc.. io pensavo ad un pinasco t-force,so che è ottimo come gt..ho anche una giannelli shot,multivar e 19..pensavo anche ad un filtro a cono..che ne pensate?potete darmi i vostri pareri ?sempre rimanendo sull'elaborazione base! Grazie a tutti in anticipo
Ciao ciao
pinasco t-force va bene..la shot tappa un pochino meglio la powersound..19 ok,filtro a cono no red sponge e lavorazione cassa filtro..poi aggiungi un pacco lamellare VL11 malossi..perfezioni la trasmissione con frizione e cinghia e taratura..rulli 4.3,mdf verdi,mdc gialla,relativa carburazione e vai come le bombe