11866808
Inviato: 22 Mag 2011 17:39
Oggetto: differenze/anomalie monster 2010/2011 [796]
Ciao a tutti ragazzi,
Da poco sono per la seconda volta in 2 anni in sella al nuovo monsters 796.
Chi ha letto i miei vari post sa il perchè e percome.... Aimè!
Data la mia indole diffidente sono tornato scrivervi per risolvere qualche dubbio in merito ad alcune differenze riscontrate.
La prima differenza riguarda i parapolvere forcelle: sul modello che avevo l'anno scorso non era presente nessuna una parte in metallo, in pratica il parapolvere era completamente di gomma, nel monster 2011invece il bordo inferiore è circondato da un tondino di metallo... Qualcuno sa spiegarmi la differenza o il motivo di questa diversità?
Il chek batteria segna un voltaggio di 12 , 6 a motore spento... non è un pò bassettino per una moto nuova? Nella moto che avevo l'anno scorso segnava almeno 13 e mezzo!!!!
In più durante la prima pulizia di ogni parte mi accorgo della presenza di un cavo ancorato a una parte interna del telaio
che ha tutta l'aria di essere un cavo per caricare la batteria.... Ma per questo mi domando: se esiste già un cavo sotto sella che serve a questo scopo, questo che ho trovato da dove salta fuori????
Vabbe io sarò anche troppo diffidente.... Ma sarà mai possibile che i concessionari freghino anche sulle moto nuove!!!!????
Attendo fiducioso pareri, commenti, opinioni....