alech ha scritto:
il wr 250 x ce l'aveva un mio amico (utente) che adesso è passato al 690, l'ha tenuto un anno.
come manutenzione mi sembra sia un po' meglio del 610.. come peso invece siamo li, sui 140, se ricordo bene.
comunque per andare va, sicuramente non annoia, però credo che dopo un po' "stanchi" il sentirsi sempre col polso parecchio girato, col 610/30/90 hai sempre più margine nella manetta, il motore è sempre più riposato.. è per questo che secondo me ti conviene passar subito a una "grossa", hanno più motore ma comunque rimangono gestibili alla grande.
se vuoi sapere ancora qualcosa in più sul wr e sulla differenza tra wr e "grossa", senti a jonnyb
Quoto il mio amico utente!
Il 250 l'ho tenuto quasi due anni ( ) e l'ho preso per tre motivi: 1) prima moto vera; prima di quella, solo uno scooter 50; 2) potenza in regola per la mia patente (ora scattata ad A3); 3) manutenzione inesistente.
Adesso ho il 690 e ne sono pienamente innamorato ma è una moto abbastanza scorbutica (certo non è una racing, ma ha il suo bel perchè)
NON ti consiglio il 250, ho letto bene il tuo post e non sei un ragazzino alle prime armi; ti stancheresti del WR dopo 3-4000km (perchè come ha detto bene alech, se vuoi stare dietro ai 600 devi avere il polso bello snodato! per carità, io mi ci divertivo alla grande!) Il WR secondo me va bene come prima moto...
Per sentito dire (che sia chiaro) ti consiglierei l'Husqy 630, non troppo cattiva nell'erogazione, manutenzione non esagerata e parca nei consumi!
Se hai qualsiasi altra domanda per il WR o il K690 chiedi senza timore!