O sei un meccanico o te la vendi bene... bravo credo proprio che seguirò i tuoi consigli e in sostanza devo spendere ancora 500 euro oppure me la tengo così, almeno esteticamente è un pò + snella.. e poi scusa visto che hai accennato al filtro dell'aria, alle condizioni originali non si risolve niente se metto un bmc o similari?
bettoloit ha scritto:
non è così...
la centralina originale consente una autoregolazione approssimativamente intorno al 4% quindi, se monti il solo filtro dell'aria, per regola sei già fuori e di un bel pò..se monti il completo non ci provare nemmeno.
anche con aria umida e di conseguenza una carburazione un pelo più grassa del solito, la moto scoppietta di continuo in rilascio se poi capita la giornata di tramontana con aria secca ogni volta che esci da una curva, apri tutto e rilasci, sentirai una discreta detonazione allo scarico....a lungo andare, e manco tanto a lungo, fai secca qualche valvola...
p.s.
le modifiche o si fanno per bene o non si fanno...altrimenti sono solo soldi buttati e rischi per la salute della moto!!!
la centralina originale consente una autoregolazione approssimativamente intorno al 4% quindi, se monti il solo filtro dell'aria, per regola sei già fuori e di un bel pò..se monti il completo non ci provare nemmeno.
anche con aria umida e di conseguenza una carburazione un pelo più grassa del solito, la moto scoppietta di continuo in rilascio se poi capita la giornata di tramontana con aria secca ogni volta che esci da una curva, apri tutto e rilasci, sentirai una discreta detonazione allo scarico....a lungo andare, e manco tanto a lungo, fai secca qualche valvola...
p.s.
le modifiche o si fanno per bene o non si fanno...altrimenti sono solo soldi buttati e rischi per la salute della moto!!!