Modifica Sr50r... Una bella modifica è quello ke ci vuole!
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Inviato: 15 Mag 2011 18:47 Oggetto: Modifica Sr50r... Una bella modifica è quello ke ci vuole!
Salve Ragazzi Sono Mirko piaceree! Allora..io ho un sr 50 r anno 2008...l'estate scorsa gli ho cambiato la marmitta TNT racing €130 e tipo da 85 mi fa 93...x il resto ho regolato rulli molla e robe varie...dopo 3 anni ho deciso di modificarlo del tutto! e per tutto intendo anke l'ammortizzatore ..non voglio un semplice rialzo! anke frecce e fari..avrei pensato un motore 70 dr, carburatore 19...per il resto consigliatemi voi! vorrei i 105 110 kmh Grazie
MirkoPower94
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Mag 2011 18:49
se vuoi fare una cosa seria e raggiungere davvero quelle velocità, prenditi un intermedio!
per prima cosa,non scrivere un stile sms che è vietato,potresti mettere dr,carburatore 19,stage 6 pro replica,variatore malossi multivar,frizione fly (solo se la tua è consumata),poi potresti cambiare le lamelle del pacco lamellare originale
asboy
Sbk
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Inviato: 15 Mag 2011 19:05
secondo me un bel kit over range
typhoon86
Senza Targa
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Inviato: 15 Mag 2011 19:10
typhoon86 ha scritto:
secondo me un bel kit over range
se vabbe l'overrange.... vuol fare un base, che stai a sprecare soldi con l'over sul base....
narkelion
Very Important Tinga
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Inviato: 15 Mag 2011 19:16
la marmitta non la cambio...va bene la TNT racing!
MirkoPower94
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Mag 2011 19:25 Oggetto: Re: Modifica Sr50r... Una bella modifica è quello ke ci vuole!
MirkoPower94 ha scritto:
Salve Ragazzi Sono Mirko piaceree! Allora..io ho un sr 50 r anno 2008...l'estate scorsa gli ho cambiato la marmitta TNT racing €130 e tipo da 85 mi fa 93...x il resto ho regolato rulli molla e robe varie...dopo 3 anni ho deciso di modificarlo del tutto! e per tutto intendo anke l'ammortizzatore ..non voglio un semplice rialzo! anke frecce e fari..avrei pensato un motore 70 dr, carburatore 19...per il resto consigliatemi voi! vorrei i 105 110 kmh Grazie
salve e benvenuto
ti dico subito che cambiando solo la marmitta e giocando con la trasma a 95 effettivi non ci arrivi
forse di contakm ma non reali...
110 con un dr la vedo difficele, però si può provare
allora prova con questa configurazione
gt dr
carbu 19
marmitta una giannelli shot
un pacco lamellare decente oppure cambi le lamelle a quello originale
vario multivar
frizione fly (se non ti bastano i soldi non fa niente, non è obbligatoria)
e se il tuo albero ha più di 10000km metti un carenzi o rms
con questa elaborazione credo che a quella velocità ci potresti arrivare... però ricordati che è vietato chiedere a quanto può andare un moto sul forum
giulioxxx
Super Sport
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Inviato: 15 Mag 2011 19:32
grazie...come rulli che peso? poi le molla di contrasto bianco,mollette bianche..? e poi xk frizione fly e no malossi..cosi apparo variatore e frizione malossi?
MirkoPower94
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Mag 2011 19:37
eh comunque ripeto la TNT racing va bene!
MirkoPower94
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Mag 2011 19:37
MirkoPower94 ha scritto:
grazie...come rulli che peso? poi le molla di contrasto bianco,mollette bianche..? e poi xk frizione fly e no malossi..cosi apparo variatore e frizione malossi?
la fly sarebbe la malossi
questa per farti capire Link a pagina di Biollamotors.it
allora molla e mollette penso vadano bene... con i rulli devi provare...
devi vedere come reagisce il moto, se sale velocemente di giri o il contrario etc...
quando monti tutto vedi e secondo come ti va noi ti diamo qualche consiglio
se la vuoi tenere come vuoi... però non avrai le prestazioni che hai con una shot
giulioxxx
Super Sport
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Inviato: 15 Mag 2011 20:06
costa troppo un doppler vedo di trovarlo usato comunque tutto chiaro grazie a tutti..il totale di spesa e di 250 € per di li! riepilogando dr 70 carburatore 19 variatore malossi multivar frizione malossi molle bianche molla di contrasto bianca rulli da regolare per ora ho i 4.6 ke altro??
MirkoPower94
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Mag 2011 20:10
ah e le lamelle del pacco lamellare ps..il mezzo ha 18 mila km
MirkoPower94
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Mag 2011 20:55
MirkoPower94 ha scritto:
ah e le lamelle del pacco lamellare ps..il mezzo ha 18 mila km
cambia anche l'albero allora
almeno non rischi
giulioxxx
Super Sport
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Inviato: 15 Mag 2011 22:25
si si anche l'albero
MirkoPower94
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Mag 2011 17:44
e se rimanessi l'albero originale
MirkoPower94
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Mag 2011 15:56
ho comprato tutto...ho preso il dr 70 da un mio amico ke aveva solo mille km! il mezzo lo testato affianco a un 125 e le prestazioni sono ottime grande sr!
MirkoPower94
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Set 2011 18:41
ciao ragazzi l'anno prossimo dovrei prendermi un sr nuovo volevo elaborare un pò il motore ke mi arrivi su 105-110 km/h senza spendere + di 400-500 euro se è possibile da dividere in due volte prima un pò e poi un altro po cosa mi consigliate per arrivare sui 105-110 km/h e un pò di ripresa in +??? grazie in anticipo
cresty
Foglio Rosa
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