Ciao a tutti.
Mi chiamo Paolo e vivo in provincia di Lucca.
Due anni fa, nonostante l'ira di mia moglie, sono riuscito ad- acquistare il sogno della mia vita:- una moto! nella fattispecie la Yamaha fz6-N.
Non so se vi è capitato anche a voi, ma appena l'ho portata a casa sembra che tra le due sia nata una vera e propria gelosia, che tuttora perdura.
Adesso, temendo che le cose degenirino e considerato a quanto tenga a tutte e due.........dopo una lunga riflessione mi sono deciso :- Vorrei dotarla di allarme,! "intendo la moto" la moglie chi se la frega
Apparte gli scherzi, "semre doveroso puntualizzare," , girando su internet e visto il poco budget a mia disposizione, ho acquistato un antifurto marca Alarm Sistem mod M 686S-II, del quale allego le istruzioni ovviamente in Inglese.
Qui nasce il problema, ho provato a farmi un giro presso alcuni elettrauto della mia zona , ma tutti mi hanno dimostrato di aver "paura" (li capisco )a mettere le mani nell'impianto elettrico della moto. Ora Vi chiedo qualcuno è così gentile di inviarmi lo schema elettrico della Yamaha fz6- anno 2004, con eventuali consigli e/o spiegazioni per il montaggio.
Grazie anticipatamente a tutti pedr l'attenzione preastatami.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati