dante636 ha scritto:
In conformazione originale la ninja va molto bene,ma si sveglia in ritardo nelle uscite di curva costringendoti avvolte a scalare parecchio,con il rischio che ti sbandi per colpa dell rapporto corto,mentre con lo scarico etc hai un ottimo compromesso di ripresa e allungo.
io di solito tra le curve sono sempre in seconda.. arriva in coppia a 11500 giri e si è già a 140km/h..
che ci faccio delle altre marce non in pista? (escludendo i trasferimenti)
dante636 ha scritto:
Se vuoi un parere di chi ha la tua stessa situazione lascia le cose come sono,non tene pentirai,gli unici punti su cui devo informarti,e di aumentare di una tacca ogni regime della pcw3 se la moto ti scoppietta in rilascio (un po e normale,ma troppo guasta),e se usi la moto in autostrada sappi che ti consuma un pochetto di più,perchè anche , il motore si "sveglia prima " consuma un pochetto di più.
Spero di esserti stato d'aiuto.
la configurazione è ottima.. scoppiettii ne ho veramente pochi.. ne avevo di piu' con l'ER6 tutta originale..
è proprio il fatto che non ho ancora trovato vere motivazioni a tenerlo