FedeHusky ha scritto:
da possessore mi sento tirato in causa
ti metto quelle che a mio parere sono le differenze fondamentali dunque :
iniezione (smc) versus IL carburatore (kehin fcr mx 41)
l'smc ha 6 marce (rapportato decisamente lungo) contro le 5 del 625
le vecchie wp sono meglio dei bacchi dell smc
frizione antisaltellamento di serie
serbatoio dietro
maggior cubatura e cavalli per il nuovo lc4
il vecchio lc4 vibra da paura
Per come vanno be... il 625 a mio parere è più motard.... esuberante ai bassi strappa a dovere e ha tanta coppia a disposizione subito
l smc invece è un pò più morta sotto per poi allungare da paura fino a limitatore... come affidabilità i vecchi lc4 meglio dei nuovi.. tagliandi ogni 5k km e controllo valvole ogni 2... si parla di aprire il motore verso i 40k km... giusto per controllare... difetto possibile è la perdita di olio dalla guarnizione del cilindro (sostituibile con una metallica)
eh io ti ringrazio perchè son proprio ignurante nell'ambito motard....
mmm, quindi mi dici che ad affidabilità e manutenzione siam lì... a prestazione in pista come siam messi??
perchè avrei trovato anche un 640 lc4 interessante....