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da Fz1 Fazer a VFR1200:ho sbagliato tanto?
11812716
11812716 Inviato: 11 Mag 2011 18:17
Oggetto: da Fz1 Fazer a VFR1200:ho sbagliato tanto?
 



Ciao a tutti
oggi passo per caso da un Concessionario Honda (distante 40 km da casa)e appena entro la vedo!Grigia metallizzata(il colore che a me piace di piu'!),lucida,bellissima.........
Mi batte forte il cuore,ci salgo sopra,mi emoziono a vedere il cruscotto quasi fantascientifico,le finiture perfette.......do' indietro la mia amata Fz1 Fazer Gt(che aveva il solo difetto di NON avere l'Abs!...per il resto moto dolcissima di motore,ben frenata e maneggevole,oltre che bella esteticamente,almeno per me),firmo l'assegno a differenza e venerdi me la consegnano.... icon_wink.gif
Appena possibile apro questa sezione dedicata al VFR1200(non avevo pensato di poterla comprare quindi NON avevo letto ne' forum ne' prove ne' impressioni!)e mi sono preoccupato!!!
Leggo:motore ruvido,cardano che "saltella a bassi regimi",buchi di erogazione pericolosi nelle rotonde,proprietari che sono psicologicamente bloccati dal guidarla serenamente,chi ha cambiato la centralina,ecc ecc.....mi sono demoralizzato e dispiaciuto.... icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
Ma va' veramente cosi' male?C'e' scritto che chi viene da un 4 in linea la trovera' scorbutica....quasi come un bicilindrico(che io NON sopporto!)
Ho sbagliato acquisto?E di tanto secondo voi?
Io amo girare tranquillo,con le marce alte,riprendere anche in sesta a bassi giri senza problemi,godermi il paesaggio e la moto,non gareggio con nessuno,non sono tipo da ginocchio a terra o da accelerazione forsennata....insomma da "vecchietto"...ma a me piace guidare cosi' la mia moto....
Adesso invece sono seriamente preoccupato:possibile che una grande Casa come la Honda faccia una moto con questi problemi?Addirittura "pericolosa"?
Illuminatemi voi...ma con la massima sincerita'!
Ammetto di essere stato impulsivo e senza essermi informato prima(quindi non avveduto e magari un po' sprovveduto)....ma ormai "cosa fatta capo ha"..... 0510_saluto.gif
 
11812730
11812730 Inviato: 11 Mag 2011 18:20
 

Perdonami, ma non l'hai neanche provata?
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11812762
11812762 Inviato: 11 Mag 2011 18:26
 

simple07 ha scritto:
Perdonami, ma non l'hai neanche provata?
icon_eek.gif


Quoto giusto per informazione
 
11812763
11812763 Inviato: 11 Mag 2011 18:27
 

Infatti....provala prima e poi vedi icon_asd.gif
 
11812827
11812827 Inviato: 11 Mag 2011 18:39
 

buona parte dei commenti che trovi sono anche in difetto,gente come me che a priori nn la vede benissimo perchè discosta un poco tanto da quello a cui eravamo abituati...parla con persone che la usano abitualmente come il professore...li avrai un buon riscontro...nn scoraggiarti... 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
11812861
11812861 Inviato: 11 Mag 2011 18:44
 

Posto che i forum tecnici sono importantissimi perché contengono una messe di informazioni preziose, non basare tutto sui consigli degli altri. Amo alla follia una frase di una canzone di Ligabue, "Ho messo via" che recita... "...Ho messo via un po' di consigli dicono: è piu' facile li ho messi via perché a sbagliare sono bravissimo da me..."

Concordo con chi mi ha preceduto che prendere una moto senza averla provata è un bell'azzardo ma è anche vero che Honda moto sbagliate non ne fa.
È possibile che tu la possa trovare non adatta per il tuo stile... sicuramente è più pesante della tua Fazer e il cardano è sicuramente più brusco della catena ma... hai dato retta al cuore e meno male, vivaddio c'è ancora un po' di passione a questo mondo.

Io invece ho fatto una scelta razionale sulla moto che vorrei prendermi e che mi prenderò a poco e, pensa un po', sono arrivato alla Fazer FZ1.

Alla fine della fiera, dalle una chance alla tua nuova moto e non partire prevenuto sennò il feeling non nascerà mai e guidare una moto in assenza di feeling è pericoloso.

Sii onesto con te stesso e con lei e se poi non ti piacerà, girala ad un concessionario e prenditi un'altra moto... perderai dei begli euro ma pazienza.

Io mi dico sempre che in questa vita si possono fare un sacco di cazzate ma vivere e morire con un rimpianto no, questo proprio no.

Un abbraccione... 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

Ps. spero che qualche Admin non mi banni per questo link irregolare, secondo il regolamento, ma mi pare che questa prova su strada dica tutt'altro...

Link a pagina di Pianetariders.it
 
11812960
11812960 Inviato: 11 Mag 2011 18:59
 

Io non l' ho acquistata ma l' ho provata più di una volta e ti assicuro che non è come tu la descrivi, non ha un motore ruvido, tutt' altro, il cardano va bene e non ha tentennamenti vari, ha effettivamente un piccolo buco di erogazione hai bassi regimi ma è molto comodo e pratico (si evitano tante cappellate, specialmente sul baganto) e ti assicuro che il motore è stratosferico.
Non sarà mai lineare come un 4 in linea ma ci si avvicina, con il vantaggio che già hai bassi regimi ha un tiro bello corposo così da poter usufruire delle marce lunghe (cio che tu prediligi) per un uso tranquillo e se poi vuoi farti una tiratina basti scalare qualche marcia e ... !
Per gl' altri discorsi credo che sia meglio che ti rispondano chi la guidi ma ha mio parere sono casi/problemi di "nascita" di una moto nuova, il veicolo perfetto al primo colpo è molto difficile da trovare.
In ogni caso ottimo acquisto 0509_doppio_ok.gif .
Cioppino78
 
11813285
11813285 Inviato: 11 Mag 2011 19:46
 

L'unico problema della 1200 nell'uso tranquillo e' la tendenza del cardano a dare dei colpi quando il motore non e' ne in tiro ne in rilascio. Bisogna un po' abituarsi all'uso del gas e delle marce per evitare questo problema, poi non ci si fa neppure caso.
Per il resto va benissimo, con la sola avvertenza che il V4 non ha la linearita' di un 4 in linea, quindi te lo scordi di viaggiare a 30 km/h in sesta.
Usando con cura il gas si puo' scendere fino a 2000 giri (cioe' circa 55 km/h), ma sinceramente non ne vale la pena.

Per il resto va a meraviglia perche' solo andando forte emergono gli altri difetti (mono non eccelso, peso che si sente e poca luce a terra nelle pieghe piu' estreme).

Non essere prevenuto, usala e vedrai che te ne innamorerai, come me ne sono innamorato io dopo una lunga militanza con la 800 (moto completamente diversa).
 
11813664
11813664 Inviato: 11 Mag 2011 20:32
 

La mia e' perfetta nessun problema ne difetti fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
11813963
11813963 Inviato: 11 Mag 2011 21:07
 

L'ho aspettata tanto. Avevo il vfr 800fi dal 2000. Nel 2002 esce il vtec e.... Non mi innamoro. Aspetto, aspetto e.... Niente. 8 lunghissimi anni di vtec. Che aveva lo stesso motore e telaio della mia, con in meno la cascata, e in piu il vtec, di cui nn mi sono inn. Poi la intravedo l'aspetto e... Mi prende. Speravo, piu leggera, magari 1000cc, magari con la cascata e... Magari una versione sport, ma si sa, il marketing.. C'è il Cbr, e che vuoi fare lo mandi a raccogliere i papaveri??? Un mtore vfr su un telaio serio è la morte di ogni 4 in linea, e comunque Honda vende Cbr in quel settore. Quindi vfr1200f. La provo e dico, con questa mi sento a casa mia. Ruvidina, immensa, anticonformista. La amo come amo e mi manca la mia ex vfr800fi verde!!!
Quindi, caro mio, se hai versato di' peto la tua ex, non ne eri innamorato, e quindi di che pentirsi??? La vfr 1200 è ammaliante, ma... Te ne devi inn, diversamente, non la capirai, strapperà sempre e tu dirai... Che mi sono comprato??? Invece se impari a conoscerla .... Beh vedrai
 
11815608
11815608 Inviato: 12 Mag 2011 6:59
 

Ringrazio tutti per i pareri ed i consigli!
Allora rispondo alla domanda principale:"perche'non l'hai provata?"....Perche' non la fa' provare!Ne aveva solo una(quella che ho preso)e per averne un'altra bisognava aspettare.Poi tutti sapete bene che un conto e' un giretto di mezz'ora e altro conto e' il portarla per molto piu' tempo:siccome io la devo usare per lavoro facendo oltre 100 km al giorno(anche con il maltempo o il diluvio) fra extraurbano e citta',su strade dissestate e trafficate,capite bene quanto poco valga il giretto demo.....
Ho agito d'impulso ma non perche' non sia innamorato della Fz1 Fazer(moto,ripeto,ottima!)ma perche' sono rimasto come stregato dal VFR1200.....e poi io sono cosi':sempre il cuore prima del cervello(pregio?difetto?.....mha'!)
Non era mia intenzione cambiare la Fz1 ma e' successo....."cappellata"?Puo' darsi anzi forse lo e' ma se nella vita non si rischia ogni tanto.....che vita e'?Anche a costo di sbagliare:ma ben capite che su una moto lo "sbaglio"e' un po' piu' serio......
Aspetto con ansia(molta!)il momento di ritirarla e li' si apriranno le danze:anche io penso che Honda NON possa fare moto "sbagliate"o "non valide"tant'e' che l'ho comprata ad occhi chiusi ma tutti possiamo sbagliare(Honda compresa?)
Ciao 0510_saluto.gif
 
11815725
11815725 Inviato: 12 Mag 2011 7:49
 

per come la vedo (tu ne fai lo stesso che ne faccio io !!) il VFR 1200 è "la moto" !! Punto.
Appena potrò farlo passerò anche io a quella che per me è una moto meravigliosa, sotto tutti i punti di vista: nel frattempo continuo a godermi il mio VTec, e tu goditi la tua (beato te!!) 1200 !!
 
11816600
11816600 Inviato: 12 Mag 2011 11:15
 

Io sono passato da una vespa al 1200 dct , non mi sono assolutamente pentito (ovviamente) non posso fare paragoni con altre moto , ma puoi andare in 6marcia a 70-80 km all' ora tranquillissimo . Mi piaceva e basta , pure io non l 'ho provata ma mi sono fidato del mio istinto , unica cosa il peso da fermo esagerato ma per il resto moto fantastica. Quando passi con questa moto lasci il segno . icon_lol.gif
 
11816914
11816914 Inviato: 12 Mag 2011 12:37
 

il 4 in linea è più elastico .. diciamo che a 1000 giri in sesta che facevi con la fazer li scordi con il vfr che necessita sempre e comunque di un regime superiore (dai 2500 in su per essere fluido e regolare). però il tiro ai medi è nettamente più consistente mentre cala l'allungo tipico del 4 in linea.

i falsi"problemi" riscontrati sono quasi sempre di utenti che arrivano per la primavolta nel mondo del v4 e che prima avevano i 4 in linea e magari non hanno mai guidato una moto con cardano. soltiamente il vfr è un punto d'arrivo e non di partenza e quindi serve un certo apprendistato per capire come funziona .non chela moto abbia necessità particolari, ma semplicemente perchè l'erogazione è diversa. il discorso ciclistica invece è solitamente Honda. sali e ti sembra di averla sempre guidata. poi va anche detto che il peso è notevole.. insomma va capita.. ci vogliono 10 minuti.. se sei un vfrrista. se non lo sei qualcosa di più. ma se leggi qui chi salta sul vfr alla fine prende solo vfr.
 
11818615
11818615 Inviato: 12 Mag 2011 17:28
 

Ho letto di due proprietari che hanno venduto la propria VFR1200 (pur avendone, attenzione, una idea complessivamente più che positiva) per la posizione di guida ritenuta essere stancante nei lunghi chilometraggi. Ma tu la posizione di guida hai avuto modo di verificarla, quindi...
Anch'io faccio parte della scuola che 'Honda difficilmente sbaglia le moto'... sicuramente non il VFR1200. Varrà poco, non avendo io mai provato un VFR1200, però ne son convinto.
A naso direi che dall'FZ1-Fazer Gt è un bell'upgrade, anche solo per il fatto che non devi giocare coi pignoni icon_mrgreen.gif
 
11819993
11819993 Inviato: 12 Mag 2011 20:48
 

vanguard ha scritto:
Ho letto di due proprietari che hanno venduto la propria VFR1200 (pur avendone, attenzione, una idea complessivamente più che positiva) per la posizione di guida ritenuta essere stancante nei lunghi chilometraggi. Ma tu la posizione di guida hai avuto modo di verificarla, quindi...


Da fermo e' difficile farsi un'idea della posizione di guida.

Comunque il concetto di fondo e' questo: la 1200 e' una sport-touring, quindi non e' comoda come una BMW RT.
Se si fa tanta autostrada non e' di certo la moto piu' indicata.
Io dopo 100 km di autostrada sono distrutto, dopo 600 km di montagna sono fresco come una rosa (quasi fresco ...).
Lo stesso valeva per la 800. Immagino che con una RT sia molto diverso.

La 1200 e' un bel bestione, ma volerla confrontare a tutti i costi con le varie RT - KGT - FJR - GTR e' del tutto sbagliato. Purtroppo lo hanno fatto molte riviste e penso che qualcuno l'abbia comprata pensando di trovarsi una poltrona Frau sotto il sedere: nulla di piu' sbagliato.
 
11822157
11822157 Inviato: 13 Mag 2011 11:08
 

allora ho ritirato la moto e fatti i primi 100 km.....
esteticamente stupenda!di colpo tutte le altre sembrano vecchie...
Abituato al 4 in linea scopro un motore molto diverso,molto silenzioso(a me piace),con pochissime vibrazioni(considerando che e' nuovo!) ma che richiede sicuramente un periodo di
"apprendistato"....
La cosa che invece mi ha colpito(in negativo)e' il fatto che a basse velocita'(in fila,superando lentamente una colonna di auto,dopo un forte rallentamento)togliendo e poi ridando gas dolcemente,come sono abituato a fare, la moto fa' un "saltino"in avanti!Il fatto mi ha un po' spiazzato........e' normale?Ho letto da altre parti di questo "difetto" ma il provarlo mi ha un po' impensierito:mi devo abituare ad una guida diversa o ci sono dei metodi per evitarlo?
Ho trovato un'ottima frenata:basta sfiorare la leva e la moto rallenta prontamente(stupenda!).
Il cambio poi lo definirei di "burro":mai avuta una moto con un cambio simile!E di moto ne ho avute parecchie....
Tenuta di strada:considerando gomme,freni e motore nuovi la definirei "tranquillizzante":io sono un fermone di prima categoria e quindi sia l'assetto che le sensazioni mi stanno a pennello.Non so' se guidando sportivamente le cose cambino ma a me....non interessa,tanto io vado "turistico"!Mi e' sembrata(ma forse e' solo un'impressione)un po' duretta di mono,sulle buche in particolare,,ma probabilmente perche' ancora nuovo?Col tempo tende ad ammorbidirsi?
Ci tenevo a darvi queste mie primissime impressioni.....
Domani faro' un giretto un po' piu' lungo e avro' maggiori dati:intanto voi mi confermate quello che ho scritto o,avendo molta piu' confidenza di me con la moto,volete aggiungere altro? 0510_saluto.gif
 
11824442
11824442 Inviato: 13 Mag 2011 18:58
 

È il cardano!
Se tu avesi avuto una guzzi negli anni 80 ti saresti suicidato!
icon_eek.gif

Posta foto e video!
Di 1200 se ne vedono poche .. Con quel che costano! 0509_up.gif
 
11824676
11824676 Inviato: 13 Mag 2011 19:43
 

...ora a tutti gli effetti benvenuto nuovo vuferista... 0510_five.gif 0509_banana.gif ...
..ne rimarrai totalmente ammaliato in tutto dopo che vi sarete conosciuti icon_mrgreen.gif 0509_up.gif
 
11824961
11824961 Inviato: 13 Mag 2011 20:31
 

joebar55 ha scritto:

La cosa che invece mi ha colpito(in negativo)e' il fatto che a basse velocita'(in fila,superando lentamente una colonna di auto,dopo un forte rallentamento)togliendo e poi ridando gas dolcemente,come sono abituato a fare, la moto fa' un "saltino"in avanti!Il fatto mi ha un po' spiazzato........e' normale?Ho letto da altre parti di questo "difetto" ma il provarlo mi ha un po' impensierito:mi devo abituare ad una guida diversa o ci sono dei metodi per evitarlo?


Io forse sono abituato alla VFR e questo "saltino" non lo sento. Sento invece molto bene i colpi sul cardano andando piano e non in tiro/rilascio. Ovvio che un vecchio Guzzi e' del tutto imparagonabile alla 1200, ma un po' meglio la Honda poteva (e doveva) fare.
Il mono si smolla, stai tranquillo, pure troppo direi.
Ricordati anche che e' un 1200 piuttosto "pompato", quindi se superi i 6000 giri nelle marce basse, tieniti ben attaccato al manubrio. Non farlo ora che sei in rodaggio, ma fra un po' una tiratina su strada aperta puoi anche farla, solo per capire con che bestia hai a che fare icon_mrgreen.gif
 
11827610
11827610 Inviato: 14 Mag 2011 16:45
 

Ho fatto un giro piu' breve del previsto per problemi in famiglia ma posso dire che comincio a godermela!!!
Questa moto NON cammina.........VOLA!!!
Mi ritrovo a fare strade che facevo massimo a 90 km/h a 110-120 senza accorgemene:ma hanno taroccato il tachimetro??? icon_wink.gif
La velocita' NON si sente proprio!Moto silenziosissima,molto stabile,frenatissima,nessuna vibrazione....mi son ritrovato a 130 km/h pensando di stare a 80 massimo....INCREDIBILE!
Mi devo un po' abituare alla posizione di guida perche' mi fanno male i polsi ma penso sia solo questione di tempo.
Ringrazio veramente tutti sia per gli interventi che per gli auguri(appena possibile mettero' foto)sia "Il Professore"per i suoi numerosi e graditi interventi sempre molto pacati e obiettivi.
Gran bella moto!Non ho piu' perplessita' ne' dubbi ma solo la certezza(e sono solo all'inizio)di aver fatto un'ottimo acquisto....
A presto 0510_saluto.gif
Ps:a me il suono dello scarico ricorda mooooolto(forse troppo!) quello di un bicilindrico boxer bavarese(che ho avuto 6 anni fa')....e' una mia impressione?
 
11827756
11827756 Inviato: 14 Mag 2011 17:31
 

Io non sono mai stato un grande estimatore di Honda, però il vfr mi e' sempre piaciuto e l'ho sempre considerato una gran moto, v-tec escluso che non mi ha mai convinto. Per quanto riguarda il 1200 devo dire che ho dovuto farci un pò l'occhio, e sopratutto vista dal vivo e' veramente bella (sopratutto bianca),forse secondo l'angolazione da cui si guarda risulta un pò troppo paffutella pero' nel complesso mi piace 0509_up.gif 0509_up.gif

pero' estetica a parte, dal punto di vista tecnico secondo me in honda hanno le idee un pò confuse. Hanno fatto una moto che non e' nè carne nè pesce eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
posizione di guida abbastanza sportiva, il peso che si avvicina a quello di una maxi tourer (260 kg sono davvero troppi per una sport touring), e un motore con la potenza di un sportiva pura ( a cosa serviranno 172 cv su una sport touring) cattivo in alto e che sotto i 2500 giri con le marce alte strappa ed e' scorbutico eusa_think.gif eusa_think.gif

per come la vedo io chi compra una moto come il vfr 1200 ci fa un po' di tutto: il giro su strade tutte curve per divertirsi guidando sportivamente ,cosi' come le vacanze con fidanzata e bagagli. Un motore 1200 montato su una moto del genere dovrebbe tirare come un trattore da 1000 giri fino al limitatore, forse era meglio sacrificare 10 o anche 20 cv in alto a favore di un'erogazione migliore ai bassi 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11827813
11827813 Inviato: 14 Mag 2011 17:46
 

joebar55 ha scritto:
Ho fatto un giro piu' breve del previsto per problemi in famiglia ma posso dire che comincio a godermela!!!
Questa moto NON cammina.........VOLA!!!
Mi ritrovo a fare strade che facevo massimo a 90 km/h a 110-120 senza accorgemene:ma hanno taroccato il tachimetro??? icon_wink.gif
La velocita' NON si sente proprio!Moto silenziosissima,molto stabile,frenatissima,nessuna vibrazione....mi son ritrovato a 130 km/h pensando di stare a 80 massimo....INCREDIBILE!
Mi devo un po' abituare alla posizione di guida perche' mi fanno male i polsi ma penso sia solo questione di tempo.
Ringrazio veramente tutti sia per gli interventi che per gli auguri(appena possibile mettero' foto)sia "Il Professore"per i suoi numerosi e graditi interventi sempre molto pacati e obiettivi.
Gran bella moto!Non ho piu' perplessita' ne' dubbi ma solo la certezza(e sono solo all'inizio)di aver fatto un'ottimo acquisto....
A presto 0510_saluto.gif
Ps:a me il suono dello scarico ricorda mooooolto(forse troppo!) quello di un bicilindrico boxer bavarese(che ho avuto 6 anni fa')....e' una mia impressione?

...sentilo cantare e vedrai che i bavaresi se lo sognano un urlo simile.. 0509_banana.gif 0509_up.gif
 
11828757
11828757 Inviato: 14 Mag 2011 22:18
Oggetto: Re: da Fz1 Fazer a VFR1200:ho sbagliato tanto?
 

joebar55 ha scritto:


(...) sono seriamente preoccupato:possibile che una grande Casa come la Honda faccia una moto con questi problemi?Addirittura "pericolosa"?
Illuminatemi voi...ma con la massima sincerita'!
Ammetto di essere stato impulsivo e senza essermi informato prima(quindi non avveduto e magari un po' sprovveduto)....ma ormai "cosa fatta capo ha"..... 0510_saluto.gif



Io sono passato da una monocilindrica al VTEC, dieci anni fa circa. Cosa devo dirti, con la 1200 fai le stesse cose della precedente, perdi una certa agilità nello stretto ma guadagni nei viaggi e nella guida più sportiva -discorso sospensioni, mono a parte. Credo che pian piano apprezzerai il carattere della moto, provenendo da un quattro in linea, e forse come me non riuscirai più a ricordare di quel peso oltre 260kg . Penso potrai essere conquistato dalla sua duttilità e dalla classe con la quale 'vola' appena lo richiedi. Oggi ho fatto un giretto incappando in una incasinattissima mille miglia, e cercando strade senza traffico ho fatto 130km di colline assolate e desolate in vero godimento, andando molto scorrevolmente e consumando nulla, quasi 18km(!)
 
11829160
11829160 Inviato: 15 Mag 2011 3:38
 

joebar55 ha scritto:

Ps:a me il suono dello scarico ricorda mooooolto(forse troppo!) quello di un bicilindrico boxer bavarese(che ho avuto 6 anni fa')....e' una mia impressione?


Blasfemo miscredente!! icon_asd.gif

Il rumore zoppo è il classico rumore dei v4.. Cerca con google vfr 1200 sound e scoprirai un suono che ricorda molto le vecchi formula uno fine anni 60.

Il bicilindrico bmw ceri regimi se li sogna. Fai aprirela falsa valvola imitazione exup eprendi un regime da ipersport e poi ne riparliamo. Certo non hai il fischio della cascata d'ingranaggi, ma il v4 ha un suono unico.. Almeno il vfr..
Se poi lo senti con uno scarico aperto non lo dimentichi più. 0510_saluto.gif
 
11829425
11829425 Inviato: 15 Mag 2011 9:11
 

Sono ancora in rodaggio......e non posso farla urlare!
Finito il "purgatorio"sentiro' il rumore stupendo di cui mi dite
Tiopepe ha scritto:


Blasfemo miscredente!! icon_asd.gif

Il rumore zoppo è il classico rumore dei v4.. Cerca con google vfr 1200 sound e scoprirai un suono che ricorda molto le vecchi formula uno fine anni 60.

Il bicilindrico bmw ceri regimi se li sogna. Fai aprirela falsa valvola imitazione exup eprendi un regime da ipersport e poi ne riparliamo. Certo non hai il fischio della cascata d'ingranaggi, ma il v4 ha un suono unico.. Almeno il vfr..
Se poi lo senti con uno scarico aperto non lo dimentichi più. 0510_saluto.gif
 
11830040
11830040 Inviato: 15 Mag 2011 11:47
 

Bravo così mi sai dire i consumi da fermone e l'effetto doppia carena.
Per il resto ..ricordati le foto!!
 
11857799
11857799 Inviato: 20 Mag 2011 12:49
 

embè, come sta andando il rodaggio?
(ammazza che bella)

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11859244
11859244 Inviato: 20 Mag 2011 17:20
 

Purtroppo per problemi di salute non ho potuto usare la moto(che dispiacere!!!).
La foto e' IDENTICA alla mia:trovo che grigia metallizzata(a mio gusto)sia la piu' bella.....
Da ferma e' uno spettacolo.... 0509_banana.gif
Appena riparto con il rodaggio ti do' altre impressioni di guida..... 0510_saluto.gif
 
11859763
11859763 Inviato: 20 Mag 2011 18:58
 

Fin da quando è uscita, io la trovo bellissima.
Linea che esprime forza, tecnologia e classe.
Buoni km! 0510_five.gif
 
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