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scooter non si accende
11837520
11837520 Inviato: 16 Mag 2011 19:36
 

ok prova... poi fammi sapere
 
11841010
11841010 Inviato: 17 Mag 2011 13:24
 

narkelion ha scritto:
ok prova... poi fammi sapere
raga ho fatto un video la risoluzione fa schifo pero si vede il "gioco" della ruota prima faccio vedere tutto quel fumo perche secondo voi risp a queste due domande grazie! Link a pagina di Youtube.com
 
11841269
11841269 Inviato: 17 Mag 2011 14:04
 

sembri schifosamente grasso. ma proprio da far paura.
 
11841541
11841541 Inviato: 17 Mag 2011 14:53
 

Madò com'è grasso! Ma che ci metti il diesel? icon_biggrin.gif secondo me devi smagrire di minimo 5 punti, ma minimo icon_asd.gif come sei carburato??
 
11841560
11841560 Inviato: 17 Mag 2011 14:57
 

HOMEMADER ha scritto:
Madò com'è grasso! Ma che ci metti il diesel? icon_biggrin.gif secondo me devi smagrire di minimo 5 punti, ma minimo icon_asd.gif come sei carburato??


5 punti? io azzarderei anche 15..... non si muove da quanto è grasso (io ero magro di 15 punti ma almeno partivo....)
 
11841714
11841714 Inviato: 17 Mag 2011 15:27
 

HOMEMADER ha scritto:
Madò com'è grasso! Ma che ci metti il diesel? icon_biggrin.gif secondo me devi smagrire di minimo 5 punti, ma minimo icon_asd.gif come sei carburato??
ho cicler 72
 
11841721
11841721 Inviato: 17 Mag 2011 15:29
 

e poi? il resto dei componenti della carburazione?

e che ela hai? (nelle 2 pagine non mi di ritrovarla)
 
11841739
11841739 Inviato: 17 Mag 2011 15:31
 

narkelion ha scritto:
e poi? il resto dei componenti della carburazione?

e che ela hai? (nelle 2 pagine non mi di ritrovarla)
scusa non sono esperto di carburazioni!quindi quali componenti? comunque ho dr shot e 17.5
 
11841800
11841800 Inviato: 17 Mag 2011 15:41
 

carburazione prevede che tu modifichi (nel caso più semplice) getto max, vite aria, vite minimo, spillo.

tu dovresti stare così (prova almeno):
- getto max prova un 65, ma credo che sia troppo basso. tu provalo uguale e vedi se migliora
- vite aria 2 giri
- vite minimo regolala a caldo e a motore acceso
- spillo 2° tacca dall'alto (o anche prima)
 
11841841
11841841 Inviato: 17 Mag 2011 15:46
 

narkelion ha scritto:
carburazione prevede che tu modifichi (nel caso più semplice) getto max, vite aria, vite minimo, spillo.

tu dovresti stare così (prova almeno):
- getto max prova un 65, ma credo che sia troppo basso. tu provalo uguale e vedi se migliora
- vite aria 2 giri
- vite minimo regolala a caldo e a motore acceso
- spillo 2° tacca dall'alto (o anche prima)
ma la vite dell'aria con l'aria automatica non fa tttutto da se?
 
11841918
11841918 Inviato: 17 Mag 2011 16:00
 

non stiamo parlando di aria dello starter (automatica o manuale), ma di una vite vicino al collettore filtro, che regola la carburazione al minimo fino ad 1/4 di acceleratore aperto.
 
11841933
11841933 Inviato: 17 Mag 2011 16:03
 

narkelion ha scritto:
non stiamo parlando di aria dello starter (automatica o manuale), ma di una vite vicino al collettore filtro, che regola la carburazione al minimo fino ad 1/4 di acceleratore aperto.
questa che dici tu è quella per regolare il minimo io sto parlando di quella dell'aria che si devono compiere 2 giri
 
11841986
11841986 Inviato: 17 Mag 2011 16:13
 

no aspetta. ti stai confondendo.
ci sono 2 viti su un carbu dell'orto PHVA. entrambe dallo stesso lato.

immagini visibili ai soli utenti registrati



vite aria: cerchio verde
vite minimo: cerchio rosso

N.B: anche se il carbu in foto non è il tuo è uguale (io ce le ho entrambe e ho il PHVA 17.5 dell'orto di serie su piaggio)
 
11842002
11842002 Inviato: 17 Mag 2011 16:15
 

no aspetta. ti stai confondendo.
ci sono 2 viti su un carbu dell'orto PHVA. entrambe dallo stesso lato.

immagini visibili ai soli utenti registrati



vite aria: cerchio verde
vite minimo: cerchio rosso

N.B: anche se il carbu in foto non è il tuo è uguale (io ce le ho entrambe e ho il PHVA 17.5 dell'orto di serie su piaggio)
 
11843281
11843281 Inviato: 17 Mag 2011 19:31
 

Secondo me il getto è giusto, ma avrà lo spillo alzato al massimo o l'aria chiusa troppo! Ti credo che non si muove icon_asd.gif
 
11843545
11843545 Inviato: 17 Mag 2011 20:08
 

l'aria e automatica (e forse si è rotta in effetti), anche lo spillo potrebbe essere....
 
11846180
11846180 Inviato: 18 Mag 2011 12:25
 

narkelion ha scritto:
l'aria e automatica (e forse si è rotta in effetti), anche lo spillo potrebbe essere....
raga voi che dite e meglio cambiare direttamente carburatore?
 
11846348
11846348 Inviato: 18 Mag 2011 12:59
 

liberty50cc ha scritto:
raga voi che dite e meglio cambiare direttamente carburatore?


ne hai uno a casa? se si prova. sennò magari te ne trovi uno usato online per non sprecare troppi soldi...
 
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