raga ho fatto un video la risoluzione fa schifo pero si vede il "gioco" della ruota prima faccio vedere tutto quel fumo perche secondo voi risp a queste due domande grazie! Link a pagina di Youtube.com
liberty50cc
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Inviato: 17 Mag 2011 14:04
sembri schifosamente grasso. ma proprio da far paura.
narkelion
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Inviato: 17 Mag 2011 14:53
Madò com'è grasso! Ma che ci metti il diesel? secondo me devi smagrire di minimo 5 punti, ma minimo come sei carburato??
HOMEMADER
Sbk
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Inviato: 17 Mag 2011 14:57
HOMEMADER ha scritto:
Madò com'è grasso! Ma che ci metti il diesel? secondo me devi smagrire di minimo 5 punti, ma minimo come sei carburato??
5 punti? io azzarderei anche 15..... non si muove da quanto è grasso (io ero magro di 15 punti ma almeno partivo....)
narkelion
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Inviato: 17 Mag 2011 15:27
HOMEMADER ha scritto:
Madò com'è grasso! Ma che ci metti il diesel? secondo me devi smagrire di minimo 5 punti, ma minimo come sei carburato??
ho cicler 72
liberty50cc
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Inviato: 17 Mag 2011 15:29
e poi? il resto dei componenti della carburazione?
e che ela hai? (nelle 2 pagine non mi di ritrovarla)
narkelion
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Inviato: 17 Mag 2011 15:31
narkelion ha scritto:
e poi? il resto dei componenti della carburazione?
e che ela hai? (nelle 2 pagine non mi di ritrovarla)
scusa non sono esperto di carburazioni!quindi quali componenti? comunque ho dr shot e 17.5
liberty50cc
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Inviato: 17 Mag 2011 15:41
carburazione prevede che tu modifichi (nel caso più semplice) getto max, vite aria, vite minimo, spillo.
tu dovresti stare così (prova almeno):
- getto max prova un 65, ma credo che sia troppo basso. tu provalo uguale e vedi se migliora
- vite aria 2 giri
- vite minimo regolala a caldo e a motore acceso
- spillo 2° tacca dall'alto (o anche prima)
narkelion
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Inviato: 17 Mag 2011 15:46
narkelion ha scritto:
carburazione prevede che tu modifichi (nel caso più semplice) getto max, vite aria, vite minimo, spillo.
tu dovresti stare così (prova almeno):
- getto max prova un 65, ma credo che sia troppo basso. tu provalo uguale e vedi se migliora
- vite aria 2 giri
- vite minimo regolala a caldo e a motore acceso
- spillo 2° tacca dall'alto (o anche prima)
ma la vite dell'aria con l'aria automatica non fa tttutto da se?
liberty50cc
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Inviato: 17 Mag 2011 16:00
non stiamo parlando di aria dello starter (automatica o manuale), ma di una vite vicino al collettore filtro, che regola la carburazione al minimo fino ad 1/4 di acceleratore aperto.
narkelion
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Inviato: 17 Mag 2011 16:03
narkelion ha scritto:
non stiamo parlando di aria dello starter (automatica o manuale), ma di una vite vicino al collettore filtro, che regola la carburazione al minimo fino ad 1/4 di acceleratore aperto.
questa che dici tu è quella per regolare il minimo io sto parlando di quella dell'aria che si devono compiere 2 giri
liberty50cc
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Inviato: 17 Mag 2011 16:13
no aspetta. ti stai confondendo.
ci sono 2 viti su un carbu dell'orto PHVA. entrambe dallo stesso lato.
immagini visibili ai soli utenti registrati
vite aria: cerchio verde
vite minimo: cerchio rosso
N.B: anche se il carbu in foto non è il tuo è uguale (io ce le ho entrambe e ho il PHVA 17.5 dell'orto di serie su piaggio)
narkelion
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Inviato: 17 Mag 2011 16:15
no aspetta. ti stai confondendo.
ci sono 2 viti su un carbu dell'orto PHVA. entrambe dallo stesso lato.
immagini visibili ai soli utenti registrati
vite aria: cerchio verde
vite minimo: cerchio rosso
N.B: anche se il carbu in foto non è il tuo è uguale (io ce le ho entrambe e ho il PHVA 17.5 dell'orto di serie su piaggio)
narkelion
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Inviato: 17 Mag 2011 19:31
Secondo me il getto è giusto, ma avrà lo spillo alzato al massimo o l'aria chiusa troppo! Ti credo che non si muove
HOMEMADER
Sbk
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Inviato: 17 Mag 2011 20:08
l'aria e automatica (e forse si è rotta in effetti), anche lo spillo potrebbe essere....
narkelion
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Inviato: 18 Mag 2011 12:25
narkelion ha scritto:
l'aria e automatica (e forse si è rotta in effetti), anche lo spillo potrebbe essere....
raga voi che dite e meglio cambiare direttamente carburatore?
liberty50cc
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Inviato: 18 Mag 2011 12:59
liberty50cc ha scritto:
raga voi che dite e meglio cambiare direttamente carburatore?
ne hai uno a casa? se si prova. sennò magari te ne trovi uno usato online per non sprecare troppi soldi...
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