alesamp87 ha scritto:
Io non sono assolutamente d'accordo, sicuramente ha guardato al risparmio per quanto riguarda le forcelle (con meno di 300 euro cambi molle, olio ecc e le rimetti a posto), ma per quanto riguarda il resto (motore, ciclistica ecc) direi che non è assolutamente sotto a tutte, anzi!
Moto dello stesso segmento come hornet, fz6, gsr, che sia in curva o in autostrada io le vedo negli specchieti, e non mi chiamo Valentino Rossi!
Che tu non sia d'accordo ci sta... ma non hai ragione...
Le forcelle ( sono una parte della ciclistica) sono sottodimensionate e non basta molle e olio per farle diventare delle buone forcelle, ma è solo una toppa alla c@g@ta che hanno fatto!
Il mono posteriore, peggio che andar di notte... quelle due regolazioni... totalmente inesistenti
Vogliamo parlare del forcellone?? o basta guardarlo??
Il telaio? in acciaio sgrezzone? Dove tutte le concorrenti hanno quello in alluminio... addirittura la Hornet 600 nuova ha il telaio in alluminio
Mio caro...tutto questo è ciclistica...
Il motore... quello è potente (per la sua categoria) ... ha più cavalli della concorrenti ... 750cc contro 600cc.. ma se proprio vogliamo dirla tutta e non so se lo sai... il motore della Z750 è lo stesso motore del vecchio ZX9r, solamente con la cilindrata diminuita!
L'estetica è favolosa, bellissimo disegno, bellissime linee ed è quello che la salva alla grande rispetto alle altre..
Ps... non si testa la "bontà" di una moto in autostrada o due curve...