SunFun ha scritto:
Sono daccordo con Paulo.
Leggendo bene quello che ha scritto mi son venuti in mente certi epidosi che mi son successi con la mia RS 125.
CI sono stati giorni in cui sarei potuto cadere dalla moto ma per fortuna, forse per qualche angelo che mi vuole bene o forse perchè la mia RS è poco potente, non sono caduto garzie a Dio.
Ora ripenso a quei momenti e mi domando:"Se avessi avuto una moto da 100 e passa cv, pesante e potente, questi errori me li avrebbe perdonati?".
Potrei rispondermi anche da solo dicendo semplicemente "NO!".
Ancora oggi dopo circa due anni che ho la mia RS cerco di imparare a guidarla meglio, perchè io non mi reputo ancora in grado di saperla guidare alla perfezione! Certo la so guidare molto bene ma non alla perfezione!
Quindi ripensandoci forse Paulo ha ragione...forse è meglio non consigliarla la Z750 ad un neofita e me la sento di dirla anch' io questa cosa perchèse 15cv son riusciti più o meno a gestirli durante i miei errori, non so se sarei riuscito a gestire 100cv.
A meno che uno non inizia con una Z depo allora forse il discorso potrebbe cambiare, ma non ne sono certo dato che ancora non ne possiedo una
da premettere che certi errori che si fanno a 16 anni, non si dovrebbero fare a 21 (a parità di capacità) perché si "dovrebbe" essere più grandi, maturi e responsabili.....