lucab79 ha scritto:
Ciao,si possono montare che sò io,il gruppo termico della bzm e anche quello della zocchi,ma fai attenzione che per montarli devi sostituire anche l'albero montando un corsa lunga...39,6 e in più devi fare una piccola modifica ai carter per permettere all'albero di girare altrimenti la biella sbatte sui carter...spesa totale 400 euro
P.S.
Anche io ho una C1 e questo lavoro lo ho già fatto montando il gruppo termico e l'albero zocchi ma prima ci sono altri accorgimenti da fare ad esempio la pompa dell'acqua esterna...per eliminare parecchi problemi.
quoto luca c'e anche la pompa la pompa da sostituire perchè in caso di rottura in primis della cinghia non si nota giusto perchè dentro il carter accensione (se non ti regoli: intendo quello dove c'e la corda) mentre all'interno,mettiamo si rompesse un paraolio o dovessi cambiare i cuscinetti ti costerebbe smontare e aprire tutto il motore quindi è meglio sostituirla con una esterna poi bisognerebbe anche cambiare il radiatore.. tutti consigliano quello grigio (che è originale su alcune c1) poi una volta che ci sei ti consiglirei anche di cambiare le manuzze dei freni (n.b quelli cinesi sono una m***a)comuque fossi in te arrivato a questo punto e come se fosse obligatorio revisionarla tutta perche ci sono altri lavori da fare come cambiare i cuscinetti di banco,quelli della ruote,poi io fossi in te al posto di "cazzeggiare" proverei a dare una pista alle mini di "razza" italina
poi volere è potere fai come vuoi
lamps